Visualizzazione stampabile
-
Si, però se mi va in boot loop è finita.. Adesso vedo..
-
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il GPS? Il mio N4 proprio non ne vuole sapere di agganciare i satelliti :O Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wemo
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il GPS? Il mio N4 proprio non ne vuole sapere di agganciare i satelliti :O Soluzioni?
Nessun problema per ora con Maps o Here.
-
Quote:
WHT
Nessun problema per ora con Maps o Here.
Per me la navigazione è molto importante, spesso mi lancio alla ricerca di locali senza conoscere le zone ed in genere mi salva Maps! Ieri ho provato ad agganciare ma niente, ho dovuto chiedere informazioni rotfl E adesso come faccio?
-
Quote:
Clo75
Rettifico: suona solo whatsapp oltre le chiamate, non succede a nessun altro?
Con l'aggiornamento di wa è stato risolto...
-
Qualcuno hai installato la 5.0.1??? Giusto per sapere quali effettive migliorie ha trovato... Dato che si parla di kernel aggiornato per N4...
Dimenticavo... Ho un vuoto di memoria, io ho solo il loader sbloccato, che ho sbloccato apposta per installare la 5.0 via factory image (anche perche volevo piallare tutto)...
Ora per un minor update preferirei aspettare l OTA, non ha molto senso per me ripristinare tutto da capo dato che il mio N4 con lollipop gira davvero a meraviglia!!!
Ma non mi ricordo se con bootloader sbloccato posso ricevere l OTA!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Corti88
Qualcuno hai installato la 5.0.1??? Giusto per sapere quali effettive migliorie ha trovato... Dato che si parla di kernel aggiornato per N4...
Dimenticavo... Ho un vuoto di memoria, io ho solo il loader sbloccato, che ho sbloccato apposta per installare la 5.0 via factory image (anche perche volevo piallare tutto)...
Ora per un minor update preferirei aspettare l OTA, non ha molto senso per me ripristinare tutto da capo dato che il mio N4 con lollipop gira davvero a meraviglia!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessun problema con bootloader sbloccato.
-
Io la ho installata ma sinceramente ancora ci sono molti bug...
-
Prima usavo 3g watchdog per sopperire alla mancanza di android per quanto riguarda il ciclo del controllo sul consumo dati non impostabile su settimanale ma solo mensile; ora non funziona più perché lollipop on espone queste informazioni a app esterne.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Corti88
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E' certamente cambiata la radio
Del kernel non lo sapevo ...
Nessun probolema sul bootloader sbloccato