Visualizzazione stampabile
-
Piccolo quesito: non ho aggiornato a lollipop 5.0 per vedere se sarebbe a breve uscita una versione migliorata, ma ora mi è scomparsa la notifica di aggiornamento via ota e se faccio il check mi dice che il telefono è aggiornato e non ci sono aggiornamenti disponibili... E se volessi mettere la 5.0 come faccio?
P. S. Telefono tutto stock con kitkat 4.4.4.
-
Altra sorpresa mai capitata prima, stamattina tutto bene. Improvvisamente trovo il cellulare spento e non si riaccende lo schermo, non vuole saperne di riaccendersi per ben 10 minuti. Dopodichè decide di resuscitare! Squotendo il telefono sento un rumore all interno come si stesse svitando qualche vitarella, infatti ho deciso che in questi giorni lo smonto per controllare un pò le cose :P
-
Salve, da qualche giorno noto un problema nella visualizzazione dei video attraverso con qualunque browser usi. Non capisco da dove nasca questo problema perché fino a l'altro giorno tutto funzionava mentre adesso non posso vedere più video perché mi spunta : Spiacenti, impossibile aprire il video.
Questo accade su tutti i siti in cui navigo tranne che per YouTube in quanto uso l'applicazione stessa.
Com'è possibile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Prima usavo 3g watchdog per sopperire alla mancanza di android per quanto riguarda il ciclo del controllo sul consumo dati non impostabile su settimanale ma solo mensile; ora non funziona più perché lollipop on espone queste informazioni a app esterne.
Qualche suggerimento?
Inoltre è possibile dire che nella lockscreen alcune app possono pubblicare notifiche senza il blocco privacy? Ad esempio 3g watchdog può mostrare la sua notifica senza problemi di privacy, whatsapp invece deve proteggere il contenuto della notifica.
-
Quote:
mcgyver83
Prima usavo 3g watchdog per sopperire alla mancanza di android per quanto riguarda il ciclo del controllo sul consumo dati non impostabile su settimanale ma solo mensile; ora non funziona più perché lollipop on espone queste informazioni a app esterne.
Qualche suggerimento?
Io sto continuando ad usare 3G Watch senza problemi su lollipop. A te che problema dà?
-
Ops avevo letto male. Non riesce a spegnere il traffico quando raggiungo il limite a causa di lollipop. Il resto ok.
-
Salve ragazzi è da meno di una settimana che ho cambiato la batteria al mio nexus.... Nonostante la batteria nuova lo smartphone non arriva a fare più di 3 ore di display acceso e con luminosità al minimo. Voi dite che è normale?
-
Quote:
air96
Salve ragazzi è da meno di una settimana che ho cambiato la batteria al mio nexus.... Nonostante la batteria nuova lo smartphone non arriva a fare più di 3 ore di display acceso e con luminosità al minimo. Voi dite che è normale?
3G sempre attivo ? Se SI ... è normale
-
Quote:
air96
Con kitkat 4.4.4 mai fatto più di 4 ore e 20 minuti di schermo ma stando parecchio sotto wifi, quindi suppongo le tre ore siano normali se sempre in 3g. Detto ciò dipende poi anche parecchio dalle applicazioni che hai e relative impostazioni di notifiche...
P. S. Io luminosità sempre in auto!
-
Quote:
paolocorpo
3G sempre attivo ? Se SI ... è normale
Si diciamo che alterno tutta la giornata 3g e WiFi....grazie per la disponibilità ;)