Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
air96
Si diciamo che alterno tutta la giornata 3g e WiFi....grazie per la disponibilità ;)
Il 3G è un succhia batteria non so se superiore allo schermo stesso ma se la gioca ;)
-
Quote:
mcgyver83
Ops avevo letto male. Non riesce a spegnere il traffico quando raggiungo il limite a causa di lollipop. Il resto ok.
Ah ok. Quello é vero, e non solo per 3G Watch. Purtroppo con lollipop Google ha fatto questa scelta. Personalmente non la capisco. La trovavo utilissima con app come greenify, power toggle e lo stesso 3GW
-
Qualcuno usa sopcast? Dopo aggiornamento a lollipop non funziona più, ho contattato il programmatore che mi ha detto che non funzionerà più con lollipop a causa del PIE (Position independent executable), qualcuno sa come aggirare l'ostacolo?
-
Quote:
Wemo
Altra sorpresa mai capitata prima, stamattina tutto bene. Improvvisamente trovo il cellulare spento e non si riaccende lo schermo, non vuole saperne di riaccendersi per ben 10 minuti. Dopodichè decide di resuscitare! Squotendo il telefono sento un rumore all interno come si stesse svitando qualche vitarella, infatti ho deciso che in questi giorni lo smonto per controllare un pò le cose :P
Successo anche a me più di una volta da quando ho aggiornato alla 5.0.1... Mi sa che è un bug... [emoji15]
-
Ho notato che con lollipop all'avvio ci mette diversi secondi a darmi la schermata del pin. In quei frangenti è possibile navigare sul telefono indisturbati. Volendo si può spulciare la rubrica o gli SMS. Per la privacy non è il massimo.
-
Quote:
M1rr0r
Ho notato che con lollipop all'avvio ci mette diversi secondi a darmi la schermata del pin. In quei frangenti è possibile navigare sul telefono indisturbati. Volendo si può spulciare la rubrica o gli SMS. Per la privacy non è il massimo.
Bug di Lollipop
-
Quote:
Niubbino
Piccolo quesito: non ho aggiornato a lollipop 5.0 per vedere se sarebbe a breve uscita una versione migliorata, ma ora mi è scomparsa la notifica di aggiornamento via ota e se faccio il check mi dice che il telefono è aggiornato e non ci sono aggiornamenti disponibili... E se volessi mettere la 5.0 come faccio?
P. S. Telefono tutto stock con kitkat 4.4.4.
Anche a me la stessa cosa, non mi compare più la notifica si aggiornamento OTA
-
Quote:
WHT
Ah ok. Quello é vero, e non solo per 3G Watch. Purtroppo con lollipop Google ha fatto questa scelta. Personalmente non la capisco. La trovavo utilissima con app come greenify, power toggle e lo stesso 3GW
Non ho capito... Di che scelta parli?
-
Quote:
Clo75
Non ho capito... Di che scelta parli?
Che le applicazioni terze non possono attivare/disattivare il traffico dati. Se non ho capito male é proprio quello che lamentavi.
-
Quote:
mcgyver83
Ops avevo letto male. Non riesce a spegnere il traffico quando raggiungo il limite a causa di lollipop. Il resto ok.
Questa cosa è letteralmente ASSURDA!!!
io ho un vecchio contratto 3 con soglia giornaliera a 50mb e mi sono accorto di questa cosa soltanto ieri, dopo aver visto il credo della mia scheda letteralmente prosciugato. Per me quest'app era letteralmente una salvezza ed ora sinceramente non so come procedere.
Qualcuno di voi ha qualche buon suggerimento da darmi? C'è qualche metodo alternativo?