Il 3G è un succhia batteria non so se superiore allo schermo stesso ma se la gioca![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Qualcuno usa sopcast? Dopo aggiornamento a lollipop non funziona più, ho contattato il programmatore che mi ha detto che non funzionerà più con lollipop a causa del PIE (Position independent executable), qualcuno sa come aggirare l'ostacolo?
Ho notato che con lollipop all'avvio ci mette diversi secondi a darmi la schermata del pin. In quei frangenti è possibile navigare sul telefono indisturbati. Volendo si può spulciare la rubrica o gli SMS. Per la privacy non è il massimo.
Questa cosa è letteralmente ASSURDA!!!
io ho un vecchio contratto 3 con soglia giornaliera a 50mb e mi sono accorto di questa cosa soltanto ieri, dopo aver visto il credo della mia scheda letteralmente prosciugato. Per me quest'app era letteralmente una salvezza ed ora sinceramente non so come procedere.
Qualcuno di voi ha qualche buon suggerimento da darmi? C'è qualche metodo alternativo?