Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wemo
Altra sorpresa mai capitata prima, stamattina tutto bene. Improvvisamente trovo il cellulare spento e non si riaccende lo schermo, non vuole saperne di riaccendersi per ben 10 minuti. Dopodichè decide di resuscitare! Squotendo il telefono sento un rumore all interno come si stesse svitando qualche vitarella, infatti ho deciso che in questi giorni lo smonto per controllare un pò le cose :P
Quel rumore che senti scuotendo il telefono è il sensore della fotocamera. In tutti i telefoni si sente quel rumore scuotendoli, chi più, chi meno. è del tutto normale, non c'è bisogno di smontare il telefono.
-
Quote:
spagho
Questa cosa è letteralmente ASSURDA!!!
io ho un vecchio contratto 3 con soglia giornaliera a 50mb e mi sono accorto di questa cosa soltanto ieri, dopo aver visto il credo della mia scheda letteralmente prosciugato. Per me quest'app era letteralmente una salvezza ed ora sinceramente non so come procedere.
Qualcuno di voi ha qualche buon suggerimento da darmi? C'è qualche metodo alternativo?
Non è cambiato con lollipop quel sistema, basta impostare la soglia su utilizzo dati e sei apposto.
-
Quote:
M1rr0r
Non è cambiato con lollipop quel sistema, basta impostare la soglia su utilizzo dati e sei apposto.
Credo che il problema sia che con android puoi impostare solo soglie mensili
-
Quote:
Clo75
Credo che il problema sia che con android puoi impostare solo soglie mensili
Mmm...credo che l'unico modo sia cambiare ciclo manualmente ogni giorno.
-
Salve. Ho aggiornato il Nexus 4 via OTA circa 3 settimane fa...ma mi sto accorgendo solo ora che non ho la galleria! Sapete come posso ripristinarla?
-
Quote:
drunkct
Salve. Ho aggiornato il Nexus 4 via OTA circa 3 settimane fa...ma mi sto accorgendo solo ora che non ho la galleria! Sapete come posso ripristinarla?
leggi qua e post successivi
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6361240
-
Quote:
drunkct
È normale che non ci sia, con lollipop essa è stata sostituita dall'app foto (leggi link di paolocorpo).
Ti ho estratto da system (visto che sono su custom ROM) l'apk. Se vuoi scaricala ed installala come apk ;)
https://www.dropbox.com/s/loidbgdkzs...lery2.apk?dl=0
-
si, cambiare ciclo ogni giorno potrebbe essere una "soluzione".
Ma vi rendete conto di quanto scomodo sia? Ci coleva tanto a mettere un qualcosa di più parametrizzabile? Sinceramente questo lollipop già mi piaceva poco, ma dopo aver scoperto questa cosa lo sto davvero odiando. E pensare che sono (ero?) un androidiano convinto.
-
Ragazzi scusate non so se hanno gia chiesto ma io dp l'update di lollipop non riesco piu ad usare la fotocamera a volte va e a volte dice impossibile accedere alla camera succede anche a voi? È un problemone per me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, da quando ho aggiornato a Lollipop 5.0.1 capita spesso che il nexus si riavvia da solo... A voi succede?