Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticoconve
Buonasera ragazzi, da quando ho aggiornato a Lollipop 5.0.1 capita spesso che il nexus si riavvia da solo... A voi succede?
No a me no anche se sono 5.0.1 da solo un giorno ...
Quale modalità hai suato per l'update ?
-
ho piallato tutto con i comandi manuali... :(
-
Quote:
miticoconve
ho piallato tutto con i comandi manuali... :(
beh quindi è molto strano ...
Lo fa solo se usi qualche app in particolare o randomicamente ?
-
mmm... un po a caso... mi è successo già 4 volte negli ultimi 2 giorni... anche tenendo solo lo schermo acceso... :-[
-
Quote:
miticoconve
mmm... un po a caso... mi è successo già 4 volte negli ultimi 2 giorni... anche tenendo solo lo schermo acceso... :-[
Potrebbe essere un 'app che lavora in background che causa conflitti... A me è capitato più volte anche con KitKat
-
Si potrebbe essere... adesso do un occhiata, se scopro qualcosa vi aggiorno! :)
-
Ho alcune domande da porvi...
1) Ma qualcuno ha ricevuto la notifica OTA della 5.0.1???
2) Qualcuno saprebbe anche dirmi le dimensioni del pacchetto di questo minor update???
3) ho instllato la 5.0 con toolkit perche volevo piallare tutto... Meglio che rifaccio tutto da toolkit oppure la 5.0.1 essendo un minor update potrei installarlo anche via OTA???
Perche fin ora non ho nessun problema con fotocamera, flash, connessioni varie, task manager... Faccio tranquillamente 4h di display al giorno... E scioltissimo, fluidissimo... mai stato piu veloce di cosi...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Corti88
2) Qualcuno saprebbe anche dirmi le dimensioni del pacchetto di questo minor update???
3) ho instllato la 5.0 con toolkit perche volevo piallare tutto... Meglio che rifaccio tutto da toolkit oppure la 5.0.1 essendo un minor update potrei installarlo anche via OTA???
Perche fin ora non ho nessun problema con fotocamera, flash, connessioni varie, task manager... Faccio tranquillamente 4h di display al giorno... E scioltissimo, fluidissimo... mai stato piu veloce di cosi...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
1) sono appena state rilasciate, con la calma arrivano.
2) credo meno di 100 MB ma non ne sono sicuro.
3) aspetta tranquillamente l'OTA, se non vuoi aspettare puoi flasharla manualmente come descritto nella guida dell'aggiornamento. Ma sicuramente non serve ripiallare.
-
Quote:
Corti88
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Miciox
1) sono appena state rilasciate, con la calma arrivano.
2) credo meno di 100 MB ma non ne sono sicuro.
3) aspetta tranquillamente l'OTA, se non vuoi aspettare puoi flasharla manualmente come descritto nella guida dell'aggiornamento. Ma sicuramente non serve ripiallare.
La dimensione della OTA da 5.0 a 5.0.1 è di circa 17 MB
-
scusate l'ignoranza ma che significa OTA?
grazie