Ciao a tutti,mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento al 5.0.1. Io non ho riscontrato problemi col 5.0,dite che é un rischio aggiornare o vado tranquillo?Cosa cambia principalmente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento al 5.0.1. Io non ho riscontrato problemi col 5.0,dite che é un rischio aggiornare o vado tranquillo?Cosa cambia principalmente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche io ho appena ricevuto ora 5.0.1.
Cavolo ma quindi in una minor release hanno cambiato kernel e radio?
Quali sono radio/kernel/modem più aggiornati?
Alla fine l'ho smontato per aggiustare il sensore di prossimità ed ho notato che anche la fotocamera era leggermente storta, infatti l'ho fixata. Ho fixato anche il sensore che adesso funziona per bene, unico problema è il gps che non mi funziona decentemente!
A me è capitato una sola volta, spero non ricapiti!
Ragazzi in riguardo al GPS che aggancia ma poi subito perde il segnale avete soluzioni? Con il mio vecchio Note 3 navigavo una meraviglia, non voglio dire di eguagliare le prestazioni ma almeno che il gps sia lineare e funziooni come si deve.. Probabilmente dipende dal fatto che il telefono viene dalla francia?
notifica comparsa ieri sera alle 23.00...aggiornato e ..per ora tutto bene.
sono stock e con 5.0.1, devo dire che anche con 5.0 (avevo aspettato la notifica un infinità) il cell si comportava correttamente...
domanda.. può essere che abbiano migliorato la ricezione..o è una mia impressione tipo effetto placebo??
sto in un ufficio dove normalemte non prende un belino...oggi sembra meglio... boh.
non capisco cosa si intende quando dite che nn esiste la modalità silenzioso nel mio N4 con 5.0.1 per metterlo silenzioso mi basta cliccare sulla campana e va direttamente in vibrazione
A me la batteria non va più, qualche settimana fa facevo 4 ore di schermo ora nemmeno 3 sempre con 5.0. Ho anche flashato da factory di nuovo e con la 5.0.1, ma nulla. La batteria è semi nuova. Ora stanotte gli faccio fare una calibrazione, se non va torno alla 4.2 xD
Problema: disconnessioni casuali del Bluetooth in automobile, sistema Ford Sync, quello base non col navigatore per intenderci. Altri con lo stesso bug? Soluzioni?