Io nessun problema, anzi dalle ultime versioni rispettivamente di YouTube e app chromecast mi sembra che chromecast vada meglio.
Visualizzazione stampabile
A me funziona molto meglio di prima! B-) Su Kitkat i cambiamenti di luminosità erano minimi, a volte forse non c'erano neanche e al buio rimaneva abbastanza alta diventando quasi fastidiosa. Ora si vede che cambia anche solo inclinando diversamente il telefono, molto comodo e ben tarato devo dire.
Anche io dopo il doppio aggiornamento a 5.0 e 5.0.1 sono molto soddisfatto, non ho ancora trovato alcun bug! Forse la batteria dura un pochino meno però...
Peccato che ora serva il root (che non ho) per permettere alle app di accendere/spegnere la rete dati; prima lo facevo con Automate It in base ad eventi programmati, ora devo farlo solo e per forza a mano. Per fortuna però con i nuovi toggles servono meno passaggi di prima.
Ragazzi non so se è il posto giusto questo ma non viglio aprire un nuovo topic.
Allora io ho un problema legato ad hangout.
Dopo averlo aggiornato all'ultima versione quella in material design diciamo mi da che vibra sempre se arriva un messaggio anche se ho tolto la spunta vibrazione da tutte le parti e messo suoneria nessuna.
Il problema ho notato si presenta dopo che loggo il mio account google sull'app perchè senza loggarmi ricevo messaggi e non vibra,
Che può essere? Non so piu dove guardare. Nexus 4 stock con 5.0.1
Grazie a tutti
Rivolgiti nel thread ufficiale di hangouts ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
grazie mille ;)
Ragazzi scusate io ho un nexus 4 con root e bootloader sbloccati , ho installato lollipop da factory image. Ora ho la notifica di aggiornamento ma immagino di non poterlo fare giusto? C'è un modo per aggiornare a 5.0.1 senza dover perdere tutti i dati?
Sei OT qui
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html
La risposta è si
Salve, io da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 5.0.1 ho problemi con le notifiche popup che escono quando stai utilizzando il telefono. E' come se fossero bloccate, "non cliccabili", ad esempio se arriva una chiamata mentre sto utilizzando il telefono non riesco a a premere ne rispondi, ne rifiuta, sono costretta a bloccare il cell e rispondere dalla lockscreen! Stressa cose per le notifiche di whatsapp , facebook ecc... Qualcun'altro ha lo stesso problema? si può risolvere in qualche modo o dobbiamo aspettare un altro aggiornamento? :'(
Nessun problema del genere.