Visualizzazione stampabile
-
Anche a me accade, il ritardo è di qualche secondo...
-
Confermo il ritardo quando si effettua una chiamata.
-
L'avevo già segnalato in precedenza... Succede pure a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappa85
Io riscontro lo stesso problema con 5.0 su Renault Carminat Tomtom. Vedremo con il 5.0.1 come andrà.
Ancora nessuna soluzione. Dopo un ripristino la situazione sembrava migliorata, ma dopo l'update a 5.0.1 siamo da capo, in una telefonata da 3 minuti 4-5 disconnessioni. Il problema era già presente in versioni passate ma era stata fissata con le ultime due release kk. Secondo alcuni può derivare da problemi di sleep del telefono. Ho settato la sospensione schermo su 5 minuti e nella app per i profili personalizzati addirittura su "mai" quando in auto, ma niente da fare. Provato vari riaccoppiamenti auto-cell ma niente da fare. Vorrei non dover resettare di nuovo tutto
-
Quote:
Corti88
Vorrei sottolineare che per chi ha problemi con app scaricate da google play, non e detto per forza che il problema sia dovuto all aggiornamento a lollipop, ma e molto piu facile che il problema sia nelle stesse app, perche nonostante l' aggiornamento sia fuori da piu di un mese, ci sono ancora app che non supportano lollipop...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non so a chi ti riferivi di preciso, ma dico, solo per chiarezza, che il problema delle notifiche heads-up con gmail non dipende dalla versione. Dato che su due Nexus 4 differenti, entrambi stock con bootloader sbloccato, e aventi la stessa versione di gmail, su uno funzionano le notifiche heads-up sull'altro no.
Ripeto non so se ti riferivi a questo, l'ho scritto solo per chiarezza. Credo che sia qualche applicazione ad andare in conflitto, tipo light flow, ma non sono sicuro.
-
Quote:
Ciao600
Se non ti funziona solo il ripristino alle condizioni di fabbrica di consiglierei di installare i driver correttamente come spiegato in sezione modding, fare il backup e rimettere la factory.
grazie mille, scusatemi forse per la domanda ingenua, i driver dove li posso trovare? come si installano?
grazie ancora
buon natale
-
Quote:
giobarison
grazie mille, scusatemi forse per la domanda ingenua, i driver dove li posso trovare? come si installano?
grazie ancora
buon natale
segui questa guida (la parte di installazione driver):https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
-
Quote:
giobarison
grazie ancora
buon natale
Vai in sezione modding e segui la guida sul metodo manuale.
-
Quote:
Ciao600
Solo io noto un'incredibile ritardo tra il momento in cui si preme un contatto per chiamarlo e il momento in cui parte l' animazione e poi la chiamata? È veramente fastidioso!
Succedeva anche con Jelly Bean e KitKat. Il ritardo c'è sempre stato, almeno sul mio dispositivo.
-
Quote:
Simo123
Succedeva anche con Jelly Bean e KitKat. Il ritardo c'è sempre stato, almeno sul mio dispositivo.
Sul non non c'era affatto. Evidentemente dato anche le numerose conferme è un altro bug di lollipop.