Io ti consiglio di riflesharla la 5.0.1 come hai fatto e vedrai che vola! A parte la batteria il resto va bene!! Fidati riprova con lollipop da zero, di nuovo!
Visualizzazione stampabile
Si farò così
Ho solo il,dubbio,se,fare o meno il,wipe data
Anche con il ripristino dati di fabbrica dovresti risolvere...per me è stata la soluzione...
Perderò tutto giusto ??
Ma un ripristino ai dati di fabbrica riscarica la factory che ho già se non sbaglio
A quel punto non é perfettamente uguale fare un flash-all.bat con la factory 5.0.1 ??
In teoria si, ma dopo dovresti eliminare il root se lo hai, e non è detto che funzioni comunque, quindi tanto vale riflashare la rom stock direttamente senza ulteriori passaggi, io ho flashato direttamente la 5.0.1 e bug zero, solo la batteria è un po ballerina
Grazie
Ma cosa intendi con riflashare la rom,stock ?
Quale comando suggerisci tu ?
Intendo flashare la factory image di Lollipop che scarichi direttamente dal sito di Google, io di solito uso o il toolkit di Wug o il toolkit presente su xda
Si la factory da li ma poi volendo usare comandi manuali io pensavo che il comando flash-all.bat fosse assolutamente identico al factory reset ed identico alla sequenza dei flash di kernel, bootloader, radio, system