Mai usati i comandi manuali, ho sempre usato i vari toolkit e non ho mai avuto problemi
Visualizzazione stampabile
Mai usati i comandi manuali, ho sempre usato i vari toolkit e non ho mai avuto problemi
Okay 😉
Volevo capire quale fosse la più radicale tra le due ...
Grazie lo stesso
Installando la factory image cancelli tutto, fa una pulizia completa e non lascia traccia ne di sistemi precedenti ne di altro materiale, tutte le volte che l'ho fatto, il telefono non ha mai avuto nessun problema successivamente, purtroppo l'altro metodo non l'ho mai usato, ma in teoria dovrebbe fare la stessa cosa suppongo
Ho eseguito un flash-all.bat della 5.0.1 ma senza wipe ...
Vediamo come va :)
Se non dovessi risolvere eseguirò un flash-all.bat completo di wipe ;)
Il problema della disconnessione wifi e conseguente attivazione dei dati ma solo in edge non si è risolto :(
Pertanto ho,eseguito un flash-all.bat con wipe completo ma ... Il problema,resta :(
Non ho più idea su come risolvere :(
Quello che non capisco é perché accade dopo alcuni giorni di uso senza problemi della 5.0.1 !!!
Che sia un problema del wifi stesso ??
Siamo a casa di parenti con una Telecom ma gli altri nin hanno noie !!
Qui
https://productforums.google.com/for...es/pQRmyEqEIZ4
c'è tanta gente che si lamenta con lo stesso problema ... :(
Allora no ti resta che provare una rom basata su 5.0.2 tipo una cm12(ti consiglio la resurrection remix)
altrimenti credo che sia un problema di radio(hai provato la 1.05, la 1.03, la 0.98?)
dopo che avrai fatto tutte queste prove rimane da pensare un problema temporaneo di vodafone in quella zona...
Grazie giogts
Ma per N4 non siamo alla 5.0.1 ??
Dove trovo la rom,che suggerisci ?
Non ho provato le radio precedenti
Ora infatti pensavo di rimettere quella di KK 4.4.4
Qui
https://productforums.google.com/for...es/pQRmyEqEIZ4
c'è tanta gente che si lamenta con lo stesso problema ... :(
Prova la 0.98. Cerca pure il wifi fix per nexus 4,provalo come ultima spiaggia. Non si sa mai...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cosa fa il wifi fix ??
É una medicina generica ... 😊 ?
COme detto nel tenativo di risolvere il problema del wifi (improvvisa disconnesisone e icona grigia copn punto esclamativo) avevo flashato la factory con tanto di wipe
Ma nulla !
Tra l'altro i riavvii continuano ... non frequenti ma ci sono
Mi domando: il factory reset da telefono fa la stessa cosa di un flash-all.bat di un afactory ??
inoltre i riavvii potrebbero testimoniare un malfunzinamento del kernel che a quanto mi risulta controlla anch eil wifi ?