Visualizzazione stampabile
-
Ho una domandina per un esperto. La mia cartella /data/app occupa 1,76 GB e la cartella /data/dalvik-cache ne occupa 1,72. Ma Lollipop non usa ART? È normale avere la cartella dalvik-cache così grossa? Grazie ciao buon anno a tutti!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Per quanto possa servirti posso dirti che ho provato praticamente tutte le rom LL per nexus 4 in circolazione e problemi di restart non ne ho mai avuti con nessuna di esse.
Ogni tanto qualche piccolo bug qua e la e qualche crash ad app ma nessun riavvio improvviso.
Non ho nemmeno mai notato il problema al wifi di cui parlavate prima.
Adesso sono con la 'liquid smooth', molto bella e completa di tante piccole chicche. Se ti interessa posso linkartela su xda.
-
Quote:
skanzino
Per quanto possa servirti posso dirti che ho provato praticamente tutte le rom LL per nexus 4 in circolazione e problemi di restart non ne ho mai avuti con nessuna di esse.
Ogni tanto qualche piccolo bug qua e la e qualche crash ad app ma nessun riavvio improvviso.
Non ho nemmeno mai notato il problema al wifi di cui parlavate prima.
Adesso sono con la 'liquid smooth', molto bella e completa di tante piccole chicche. Se ti interessa posso linkartela su xda.
Si grazie ! :)
-
Quote:
paolocorpo
Si grazie ! :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2616565
Ecco qui.
-
Salve volevo sapere se c'è un widget dati funzionante per lollipop!! Pare che nessuna app sia ancora compatibile!!
-
Ciao a me quelli di tim e wind funzionano...
-
Scusami forse mi sono spiegato male, io intendevo quello per attivare e disattivare la connessione dati!!
-
Ah Ok non avevo capito...il mio modo più rapido è tirare giù la barra delle notifiche con due dita, poi tap sull'icona della rete e disattivi i dati...
-
-
Sono riuscito a aggiornare a 5.0.1.
Dovrei avere aggiornato anche radio e bootloader.
Qualcuno può postare il numero versione più aggiornato dei vari componenti per verificare che tutto sia aggiornato?
Grazie