BOOTLOADER - MAKOZ30f
RADIO - 2.0.1701.05
Ciao ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avrei una domanda, ho il telefono completamente stock e ho la 5.0.1. Ora fino a ieri sera tutto a posto poi ho fatto un paio di ricerche con chrome e quando l'ho chiuso in alto nella barra mi appare un simbolo assieme all'indicatore di batteria segnale e wifi ( vi poso lo screen) qualcuno sa dirmi cosa è e come lo levo? Mai visto in vita mia questo simbolo ( che sembra una stellina ).
Grazie a chi potrà rispondermi :)
Allegato 132197
Accade quando Levi volume e vibrazione fa parte del nuovo sistema di priorità di lollipop...
Hai messo il telefono in priorità... Praticamente suona solo per le app che decidi tu
Tra l'altro questa è una funzione che ho trovato molto utile nel nuovo aggiornamento a lollipop.... Insieme alle notifiche in homescreen....
ehm... dove trovo il codice del bootloader attualmente in uso sul telefono? :D
Avviando in botloader (o fastboot) mode
Da spento tre tasti insieme sino alla apparizione di un robottino steso con pancia aperta
Oppure se hai il root con app (quickboot ad esempio) che eseguono il comando di reboot nei diversi modi (recovery, fastboot, system, etc)
Salve capita anche a voi che quando attivate la connessione dati fa fatica a collegarsi e compare sempre sto cavolo di punto esclamativo!! Con kitkat andava benissimo!!