CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 102 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con cosa faccio il backup? Devo esser sicuro di non perdere niente

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho usato helium, salva anche i dati delle app. Per il resto fai copia ed incolla di foto e video sul PC. Per SMS sms backup&restore per rubrica o colleghi a google o fai esporta per registro chiamate call logs backup&restore per whatsapp https://www.whatsapp.com/faq/it/android/20902622

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mischio77 per il post:

    TheBosZ (15-01-15)

  5. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mischio77 Visualizza il messaggio
    Io ho usato helium, salva anche i dati delle app. Per il resto fai copia ed incolla di foto e video sul PC. Per SMS sms backup&restore per rubrica o colleghi a google o fai esporta per registro chiamate call logs backup&restore per whatsapp https://www.whatsapp.com/faq/it/android/20902622
    Ok grazie, appena posso mi metto a fare questa procedura.

  6. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con l'occasione ti conviene anche calibrare la batteria...

  7. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dici serve? Ho sempre sentito dire che serve a poco..nel caso c'é una procedura?

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa quella ufficiale LG per il nostro terminale:

  9. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, le comunico che può essere necessario calibrare la batteria. Tale operazione potrà essere eseguita nel seguente modo:

    - faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica;

    - metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica;

    - rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti);

    - ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.*

    Dopo la calibrazione, le suggerisco di effettuare anche un ripristino dei dati di fabbrica.*

    Il ripristino potrà essere svolto andando su Applicazioni > Impostazioni > Backup e Ripristino > Ripristino dei Dati di Fabbrica.

    In merito alle condizioni in vigore sul suo LG Nexus 4, la informo che la politica di garanzia applicata può variare a seconda del canale di vendita del prodotto.

    Nella fattispecie, qualora il terminale sia stato acquistato presso un qualsiasi Google Play Store, sarà necessario rivolgersi all&#39assistenza diretta di Google al seguente numero:

    · Italy Google CIC*
    Tel: 800593900*
    orari di servizio: 09:00 - 17:00 (Lun - Sab)

    Viceversa, nel caso in cui il terminale sia stato acquistato presso un negozio online (a esclusione di "Play store") o presso un qualsiasi altro punto vendita nell’ambito dell&#39Unione Europea, l’utente dovrà portare l’apparato presso un centro di raccolta della rete di assistenza autorizzata di LG Electronics.

    In quest&#39ultimo caso, valendo la garanzia di LG Electronics Italia, le comunico che la batteria è coperta per i primi sei mesi dall&#39acquisto; mentre gli accessori inclusi nella confezione godono di due anni di garanzia come il prodotto. Nel caso di prodotti acquistati dal Play Store, invece, sarà comunque necessario contattare Google.

    Di seguito, le fornisco l&#39indirizzo del centro di raccolta autorizzato LG a Lei più vicino:

    - EUROSERVICE PETROSELLI SRL*
    tel: 06 51435471
    Indirizzo: VIA GIACOMO TREVIS, 72 00147 - ROMA

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    Lukas
    LG IS CIC
    199.600.044
    www.lg.com/it

    Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
    Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.


    ------------------------------

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Received Date : 14/07/2014 14:30 19*
    The type of inquiry : Parts or Accessories*
    Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/Nexus 4*

    Salve,
    da qualche giorno non riesco più a caricare completamente la batteria. Vorrei sapere se è prevista assistenza: batteria, caricabatteria, cavo o procedura di calibrazione.

    Grazie mille.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mischio77 per il post:

    TheBosZ (15-01-15)

  11. #788
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Per la sveglia OK priorità, ma solo un contatto non puoi impostarlo... Magari con un'app, ma non conosco
    In realtà è possibile con lollipop. Basta mettere in contatto come "speciale" (si fa abilitando la stellina nella scheda del contatto). Poi vai in impostazioni -> audio e notifiche -> interruzioni e alla voce "chiamate/messaggi da" scegli "solo contatti speciali".
    @mrbaba se vuoi provare segui quello che ho scritto.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WHT per il post:

    paolocorpo (16-01-15),sgana (16-01-15)

  13. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Nogara (VR)
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi è arrivato ieri l ota a 5.0.1, io adesso ho ancora kitkat, sono stati risolti i problemi di Lollipop? Mi consigliate l'aggiornamento?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  14. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente preferivo KitKat...non mi funziona più la risposta automatica alle chiamate...il dialer è lento, la batteria dura meno...

Pagina 79 di 102 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy