Nemmeno a me si accende il led per le chiamate
Visualizzazione stampabile
Io ho provato la rom di Anderson Aregao che è praticamente la stock con un paio di modifiche.
Bella, veloce, esosa di batteria (ma neanche tanto) , segnale pressoché identico, un po' lento il multitasking, modalità risparmio energetico che crea riavvii se con undervolt e underclock, un po' complicata la parte dei volumi ma dato che uso solo la vibrazione o la normale 0 problemi.
Devo essere sincero: la cosa che più mi é piaciuta di Lollipop é l'ester egg in stile flappy bird XD
Tornato a Mahdi per le personalizzazioni. Attendo custom rom.
Qualcuno ha provato a flashare il file zip di Titanium per ripristinare i backup da recovery sulla rom Lollipop? A me non ha funzionato rimaneva il processo di flash all'infinito. Problemi compatibilità o era colpa della rom che era messa in multirom?
Allora questo "silenzioso" fa a metterlo o no?? 😊
Basta tappare su nessuna... Si lo fa mettere..
Io finalmente sono riuscito a metterlo sto lollipop, e devo dire che mi piace davvero tanto...
Ho avuto un problema, il wifi si connetteva, ma nonostante il segnale fosse completamente bianco (prende a pieno) rimaneva il punto esclamativo e non scambiava dati... C'è qualcuno che ha risolto in qualche modo?
Ah si? Bene. Quindi il "nessuna" corrisponde al silenzioso. Per il punto esclamativo lo mette anche a me appena mi connetto al WiFi. Poi dopo 3-4 secondi sparisce. Da te rimane fisso? :rolleyes:
Edit: ho provato a mettere su nessuna per il silenzioso, ma in questo modo non suona la sveglia però! :rolleyes::rolleyes:
Ho installato la factory image tramite NRTK venerdi notte... Le prime 48h sono positive a mio parere, la batteria mi sembra duri qualcosina in più, ma ancora e presto a mio parere voglio aspettare i primi 5-7gg prima di dare feedback... Riguardo il wifi non ho riscontrato nessun tipo di problema fin ora, la ricezione e ottima e i tempi di accessione e connessione mi sembrano addirittura piu veloci di KK... Per il led delle notifiche anche qui nessun problema pero voglio sottolineare che io uso l app Light Manager Pro per la gestione appunto del led... Però ho una domanda da farvi, so che sono poche ancora le app aggiornate alla nuova UI di lollipop, ma molte app di google invece lo sono gia, ma perche alcune tipo il calendario quando viene aperto la barra delle notifiche rimane nera??? Gmail, keep ad esempio estendono il loro colore anche nella barra delle notifiche, invece app come il calendario, hangout, google now, chrome(già aggiornate al material design) non riempiono del loro colore la barra delle notifiche lasciandola nera... Perche???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Lo ha fatto anche a me e non solo...se ti va in bootloop accendi in recovery poi quando hai il robottino steso con il triangolo rosso volume up e power....wipedata/factory reset e all'avvio successivo completa il boot
Comunque come prima impressione direi che SO è "veloce" ma mancano una serie di features che per chi arriva da una cyano lo rende molto limitato...
Statistiche sulle chiamate
Black-list
una serie di quick setting e tile...
Insomma la base è molto buona ora aspettiamo tutte le customizzazioni...