Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato la factory ma non ho fatto wipe (flash-all.bat modificato)
La versione di gmail é la 5.0 (1569867)
-
Anche a me non escono le notifiche in modalità heads up... Mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
WHT
[quote name="AlexGame" post=6337967]A me funzionano con tutto
[quote name="paolocorpo" post=6337972]anche a me[/QUOTE]
Grazie delle risposte. Come avete aggiornato? Io ho piallato tutto (ho bloccato e risbloccato il BL) e ho flashato con flash-all.bat (non modificato). Non capisco come mai ho questo problema.
Potete controllare la versione di gmail? La mia é 5.0 (1569867)[/QUOTE]
Anche la mia versione Gmail è la stessa della tua ed ho installato lollipop esattamente come te tranne per il bootloader che ho lasciato sempre sbloccato. A volte si flasha male sola l'immagine e da questi problemini.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quindi devo provare a riflashare? Solo che ora ho rimesso tutte le applicazioni e non vorrei perdere i dati. Magari provo con il flash-all.bat modificato e speriamo bene.
Edit: ho appena riscaricato la factory e ho riflashato con flash-all.bat modificato. Ma niente, esattamente come prima. Non capisco proprio cosa ci sia di sbagliato. Esiste qualche programma terzo per avere le notifiche headsup?
-
A me le notifiche headsup escono solo per alcune app,tipo facebook. Gmail e whatsapp no per esempio
-
Ripeto a me funzionano su gmail whatsapp facebook instagram e tante alte che ora non mi vengono in mente, per disattivatle o attivarle basta andare in impostazioni> audio e notifiche, e poi guardare le ultime 4 voci in basso ed impostarle secondo le proprie preferenze.
-
Quote:
AlexGame
Ripeto a me funzionano su gmail whatsapp facebook instagram e tante alte che ora non mi vengono in mente, per disattivatle o attivarle basta andare in impostazioni> audio e notifiche, e poi guardare le ultime 4 voci in basso ed impostarle secondo le proprie preferenze.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho controllato quelle impostazioni. Non c'è nessuna impostazione per le notifiche hedsup
-
Sul n4 di mia moglie, lollipop installato tramite toolkit tutto ok, unico problema non mi funziona più il wifi, si collega ma non riesco a caricare niente neanche il play store, qualcuno a lo stesso problema? Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 LOLLIPOP 5.0
-
Alla fine mi sono arreso e ho flashato pure io la factory, prima volta che lo faccio con android!
Fortunatamente tutto OK, non ravviso i bug di cui ho letto (WiFi/fotocamera/ecc)
-
Quote:
eeth
Alla fine mi sono arreso e ho flashato pure io la factory, prima volta che lo faccio con android!
Fortunatamente tutto OK, non ravviso i bug di cui ho letto (WiFi/fotocamera/ecc)
... spazio disponibile sulal SD ?? LO hai verificato ??
Sul mio N4 dice 12,92 GB ... è normale ?? Mi sembra che non sia mai stato 16 GB ... non ricordo quanto fosse con KK
-
Quote:
rizla75
Sul n4 di mia moglie, lollipop installato tramite toolkit tutto ok, unico problema non mi funziona più il wifi, si collega ma non riesco a caricare niente neanche il play store, qualcuno a lo stesso problema? Soluzioni?
prova ad entrare nella recovery ed a fare un reset
Molti dicono che così si risolve
-
Quote:
paolocorpo
... spazio disponibile sulal SD ?? LO hai verificato ??
Non saprei, ho voluto fare un'installazione pulita senza usare backup.
-
Lo spazio della SD e identico alla 4.4.4 , 12 Giga e qualcosa.
-
Quote:
eeth
Non saprei, ho voluto fare un'installazione pulita senza usare backup.
Beh vai in impostazioni/Memoria e vedi quanto ne hai dovrebbe essere 12,92 GB
Quote:
AlexGame
Lo spazio della SD e identico alla 4.4.4 , 12 Giga e qualcosa.
Androidiani App
Aòllora il mio N4 (aggiornato con flash-all.bat modificato senza wipe) è OK: nessun problema fotocamera, wifi e nessuna perdita di spazio libero su SD (12,92 GB) :)
-
Quote:
paolocorpo
Beh vai in impostazioni/Memoria e vedi quanto ne hai dovrebbe essere 12,92 GB
Aòllora il mio N4 (aggiornato con flash-all.bat modificato senza wipe) è OK: nessun problema fotocamera, wifi e nessuna perdita di spazio libero su SD (12,92 GB) :)
Sì quello totale è sempre 12,92.
Pensavo chiedessi se il SO occupava più o meno di KK.
-
Quote:
eeth
Sì quello totale è sempre 12,92.
Pensavo chiedessi se il SO occupava più o meno di KK.
Molto bene
QUindi anche a te come a me nessun problema .... meglio così ;)
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="rizla75" post=6339626]Sul n4 di mia moglie, lollipop installato tramite toolkit tutto ok, unico problema non mi funziona più il wifi, si collega ma non riesco a caricare niente neanche il play store, qualcuno a lo stesso problema? Soluzioni?
prova ad entrare nella recovery ed a fare un reset
Molti dicono che così si risolve[/QUOTE]
Ma facendo il reset da recovery perdo dati ho qualcosa, perché non l'ho mai fatto
-
1 allegato(i)
Quote:
AlexGame
Androidiani App
Queste sono le ultime voci che ho nel menu "suoni e notifiche"
Non credo ci sia niente di sbagliato. Forse qualche app va in conflitto. Ma avendo fatto un'istallazione pulita non so proprio da dove partire.
-
Quote:
rizla75
Ma facendo il reset da recovery perdo dati ho qualcosa, perché non l'ho mai fatto
Fai inizialmente solo wipe cache e dalvick cache
-
1 allegato(i)
Ritornando sull argomento dello spazio su SD vorrei sottoporsi una stranezza non so se presente su KK anche
Allegato 128258
Se sommo le parti usate quelle disponibili dovrebbero essere superiori ai circa 600 ed infatti la parte grigia è grafica mente superiore
Chi dice il vero ?
-
Quote:
paolocorpo
Ritornando sull argomento dello spazio su SD vorrei sottoporsi una stranezza non so se presente su KK anche
Allegato 128258
Se sommo le parti usate quelle disponibili dovrebbero essere superiori ai circa 600 ed infatti la parte grigia è grafica mente superiore
Chi dice il vero ?
Il grafico.
-
Ragazzi non ho ben capito il funzionamento del backup automatico dell'app Foto...In pratica le carica sul profilo G+?
Eventualmente come si fa a caricarle automaticamente su Drive?
-
Ragazzi ma anche a voi è scomparso il suono del messaggio inviato di whatsapp?
-
Quote:
fenrizone
Ragazzi ma anche a voi è scomparso il suono del messaggio inviato di whatsapp?
Si purtroppo
-
Quote:
AlexGame
Si purtroppo
Ho inviato una mail al supporto whatsapp vediamo che rispondono.
-
Scusate, ma qual è il bug con la fotocamera citato qualche pagina indietro?
Ho appena ricevuto la notifica dell'ota sul mio Nexus stock che non ha un problema che sia uno, per ora. Ma poi?!
-
Quote:
R083R70
Scusate, ma qual è il bug con la fotocamera citato qualche pagina indietro?
Ho appena ricevuto la notifica dell'ota sul mio Nexus stock che non ha un problema che sia uno, per ora. Ma poi?!
Mi pare si riavviava dopo alcune foto ???
-
Ragazzi ricordate che su KK ce un menu nascosto che nelle ROM tipo PA veniva sbloccato... Lo chiamava app privacy. Ce anche su lollipop?
-
Quote:
paolocorpo
Con recovery custom anche prima di L la OTA seppur arrivata falliva
Puoi o aspettare la ota sul tuo Device e poi usarla come ti dicevo o scaricarla da altrove
Io forse sono stato un caso più unico che raro.
Ero su stock 4.4.2 con root e TWRP, è arrivato l'OTA della 4.4.3, scaricato, riavviato, partita la TWRP e installato con successo.
Idem con l'OTA della 4.4.4.
Non ho trovato nessun altro a cui è andata così...
-
Quote:
CyberZeus
Io forse sono stato un caso più unico che raro.
Ero su stock 4.4.2 con root e TWRP, è arrivato l'OTA della 4.4.3, scaricato, riavviato, partita la TWRP e installato con successo.
Idem con l'OTA della 4.4.4.
Non ho trovato nessun altro a cui è andata così...
Anche io nelle ota passate ho avuto qualche successo ma dalla 4.4. In avanti non riuscivo forse perché avevo kernel custom e framework
-
Quote:
M1rr0r
Ragazzi ricordate che su KK ce un menu nascosto che nelle ROM tipo PA veniva sbloccato... Lo chiamava app privacy. Ce anche su lollipop?
Ma ti riferisci alla Opzioni sviluppatore ??
Basta tappare 7 volte sul numero di build nella sezioni informazioni
-
Quote:
paolocorpo
Anche io nelle ota passate ho avuto qualche successo ma dalla 4.4. In avanti non riuscivo forse perché avevo kernel custom e framework
Mattiniero come me!
-
Dopo una settimana di Lollipop, posso dire che la batteria è tornata ad essere ai livelli di KitKat, prima era davvero scandalosa...
Comunque, il telefono mi sembra più fluido, le notifiche sulla lock screen mi piacciono molto e anche le gapps col material design fanno proprio un bel figurone.
Finora mai un blocco, un riavvio e nessun problema con la fotocamera.
Giudizi molto personali, ognuno ha il proprio gusto, ma non tornerei mai indietro a KK.
Dimenticavo, installato da factory image con wipe.
Voi cosa ne pensate?
-
NON lo uso personalmente ma:
nessun riavvio
wifi, fotocamera funzionano
la batteria sembra OK (le prime giornate era fallace perchè c'era NFC attivo :))
Molto fluido
Una domanda: cosa sono le gapps con il material design ??
... si mattiniero: alle 07,00 per essere a scuola della figlia alle 08,00 ed alle 08,20 al lavoro ;)
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
NON lo uso personalmente ma:
nessun riavvio
wifi, fotocamera funzionano
la batteria sembra OK (le prime giornate era fallace perchè c'era NFC attivo :))
Molto fluido
Una domanda: cosa sono le gapps con il material design ??
... si mattiniero: alle 07,00 per essere a scuola della figlia alle 08,00 ed alle 08,20 al lavoro ;)
Ciao
gapps = Google Apps (GMail, calendario, Google+, ecc. ecc.).
Io mi alzo presto (6:30), devo portare fuori il cane, dargli da mangiare, preparare il latte di mia figlia (26 mesi), colazione e poi verso le 20:40 / 20:45 esco per andare a lavoro, meno male che sono solo 10 km.
-
Quote:
CyberZeus
gapps = Google Apps (GMail, calendario, Google+, ecc. ecc.).
Io mi alzo presto (6:30), devo portare fuori il cane, dargli da mangiare, preparare il latte di mia figlia (26 mesi), colazione e poi verso le 20:40 / 20:45 esco per andare a lavoro, meno male che sono solo 10 km.
si so cosa sono le gapps ... :) ... chiedevo cosa fossero le gapp con il material design
vai al alvoro alle 20,40 ??
-
È il restyling che ha fatto Google con le sue app, adesso hanno un design nuovo che si chiama, appunto, material design in stile Lollipop. Al lavoro comincio alle 9 fino alle 18, sono uno sviluppatore
-
Quote:
CyberZeus
È il restyling che ha fatto Google con le sue app, adesso hanno un design nuovo che si chiama, appunto, material design in stile Lollipop. Al lavoro comincio alle 9 fino alle 18, sono uno sviluppatore
Androidiani App
Grazie ... capito .. cosa sono
... quindi perchè dicevi esco per andare al lavoro alle 20,40 ?? ;)
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="CyberZeus" post=6342192]È il restyling che ha fatto Google con le sue app, adesso hanno un design nuovo che si chiama, appunto, material design in stile Lollipop. Al lavoro comincio alle 9 fino alle 18, sono uno sviluppatore
Androidiani App
Grazie ... capito .. cosa sono
... quindi perchè dicevi esco per andare al lavoro alle 20,40 ?? ;)[/QUOTE]
Perché sono pirla. Non so come mai, intendevo alle 8:40. Sono già fuso... È grave? ;)
-
Quote:
CyberZeus
Perché sono pirla. Non so come mai, intendevo alle 8:40. Sono già fuso... È grave? ;)
Androidiani App
[OT]
No dai ... c'è la fai !!!
Buona giornata !!
[/OT]