anche io ho la notifica che compare da due giorni ma sto benissimo con kitkat e penso non aggiornero finche non ci saranno importanti novità e migliorie
Visualizzazione stampabile
anche io ho la notifica che compare da due giorni ma sto benissimo con kitkat e penso non aggiornero finche non ci saranno importanti novità e migliorie
È possibile tornare a kit kat senza perdere dati?
Mi metti il link del 3d? Tnx
Questo ad esempio è + consono ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
Ciao di nuovo a tutti,
dopo aver effettuato la "pulizia" del telefono ho ancora qualche problema che non mi aspettavo permanesse:
- ogni tanto senza che faccia niente, da telefono bloccato appare una schermata grigia con scritto solo "inizializzazione", vi è mai capitato?
- alcune applicazioni tendono a bloccarsi, nel senso che viene disegnata la grafica nel momento in cui vado a richiamare l'applicazione (e.s. whatsapp) ma oltre quello non si va,
in aggiunta se provo a bloccare e sbloccare, il telefono spegne lo schermo in fase di blocco e poi in fase di sblocco non mi compare il menù tradizionale ma rimane ancora la schermata "disegnata" male.
- ho problemi col Bluetooth della macchina (R-Link Capture) spesso se ricevo delle chiamate premo "Rispondi" sullo schermo della macchina, avvia la conversazione ma non si sente niente (e dall'altra parte non sentono niente) e di nuovo ricomincia la suoneria. Ho provato alla stessa maniera a premere rispondi dal telefono ma il risultato è uguale. Per essere sicuro ho anche aggiornato e re-inizializzato R-Link, ho tolto le vecchie connessioni Bluetooth sia dalla macchina che dal cellulare, credevo il problema fosse risolto ma non è così.
Qualsiasi aiuto è ben accetto
Ragazzi ho un grosso problema con la batteria mi dura pochissimo circa 6/8 ore. Potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se parli di durata attiva è normale. A me dura circa 8 ore, in stand-by 18 e schermo 3 ore...
Controllate nelle statistiche della batteria cosa la butta giù. Io non ho problema ad arrivare a fine giornata...certo non uso giochini.