Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefly
Basta ... con oggi abbiamo raggiunto il limite di sopportazione di questo Lollipop. O butto il nexus perchè ne ho le scatole piene di avere un telefono che quando realmente serve non funziona o torno a Kitkat. G o o g l e dovrebbe solo vergognarsi di questa politica commerciale da terzo mondo, almeno lo regalasse il telefono, invece viene pagato e poi si funge da cavie.
La colpa è solo mia che mi sono fidato entusiasticamente di confermare l'aggiornamento OTA ... credevo avrei avuto una macchina migliore, invece si è trasformata in vecchio macinino.
Hai provato a flashare la factory image, io invece dell'ota ho fatto il flash e non ho nessun tipo di problema, il telefono funziona che è una bomba
-
Ma anche a voi dopo aver installato la 5.0.1 via OTA (no reset di fabbrica), il terminale va da schifo?
Io ho frequenti riavvi, wifi che va malissimo, e molto spesso il software non risponde come dovrebbe, a volte sparisce il tasto spegni e sono costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione.
Ryo
-
Si ti confermo terminale irriconoscibile. Vai di factory reset.
-
Quote:
ryo0979
Ma anche a voi dopo aver installato la 5.0.1 via OTA (no reset di fabbrica), il terminale va da schifo?
Io ho frequenti riavvi, wifi che va malissimo, e molto spesso il software non risponde come dovrebbe, a volte sparisce il tasto spegni e sono costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione.
Ryo
Più che factory reset, vai di flash factory image, ti assicuro che il terminale rinasce
-
In ogni caso lollipop 5 o 5.0.1 non è superiore a KitKat. Factory reset e flash che tu possa fare rimangono comunque lag infiniti, problemi di durata batteria connettività e altri problemi irrisolvibili come nel mio caso risposta automatica alle chiamate...ho chiesto anche su xda ma con lollipop me lo posso scordare...speriamo a questo punto nella 5.1 dopodiché si tornerà alla migliore 4.4.4!
-
Quote:
mischio77
In ogni caso lollipop 5 o 5.0.1 non è superiore a KitKat. Factory reset e flash che tu possa fare rimangono comunque lag infiniti, problemi di durata batteria connettività e altri problemi irrisolvibili come nel mio caso risposta automatica alle chiamate...ho chiesto anche su xda ma con lollipop me lo posso scordare...speriamo a questo punto nella 5.1 dopodiché si tornerà alla migliore 4.4.4!
Mi dispiace per te, ma sul mio problemi zero, mai avuto un lag, mai problemi di connettività e nessun altro tipo di problema, la batteria è quella che e non possiamo pretendere più di tanto, dal mio punto di vista, Lollipop è 10 volte superiore a KitKat, a me Lollipop ha deluso solo su Nexus 7, ma penso che proverò anche li a flashare la factory image
-
In ogni caso non si riesce più a rispondere automaticamente alle chiamate questo per me è un grosso limite e non fa lollipop migliore di kitkat non sono io a dirlo ma i fatti, statistiche pubblicate anche su androidiani di recente... Non va meglio di KitKat, nella migliore delle ipotesi è equivalente...
-
Quote:
mischio77
In ogni caso non si riesce più a rispondere automaticamente alle chiamate questo per me è un grosso limite e non fa lollipop migliore di kitkat non sono io a dirlo ma i fatti, statistiche pubblicate anche su androidiani di recente... Non va meglio di KitKat, nella migliore delle ipotesi è equivalente...
Si ho letto anche io di tutti questi problemi, ma sinceramente io non li ho avuti e non capisco come mai ci siano queste grandissime differenze
-
Quote:
Battosai
Hai provato a flashare la factory image, io invece dell'ota ho fatto il flash e non ho nessun tipo di problema, il telefono funziona che è una bomba
Mi accontento del ritorno a KK, lo trovo sicuramente più comodo per il mio utilizzo visto che i dati li attivo con un click quando serve e la rubrica mi permette di usare i gruppi, e non da meno almeno non si pianta ogni 3x2 ... magari usare la factory image di LL risolve i problemi tecnici, ma non mi fido più.
-
Bravo mi ero dimenticato che non si possono più disattivare i dati da widget...altro bug clamoroso non risolto...fai bene! Ripeto se la 5.1 non darà quel giusto segnale di stabilità farò anch'io un sano passo indietro!