Visualizzazione stampabile
-
personalmente ero alla 5.0, la 5.0.1 non si installava, avevo problemi di reset continui del tel, batteria che era buggata col segnalare una % sballata e notifica della 5.0.1 sempre a rompere... fino a quando non ho deciso di fare un pianto e un lamento e flashare la factory 5.0.1. Morale: telefono rinato e va da dio, spariti i reset, batteria che se non mi metto a spippolare in 3g dura decisamente tanto, 0 lag. Il mio problema è che avevo passato davvero tanti aggiornamenti OTA, ci sta che dopo un po' fosse andato in bomba. Chi ha problemi tenti con la factory, io l'unico problema che ho è solo che non va l'app di mediaset, per il resto non tornei indietro, soprattutto per i miglioramenti sul dialer.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Profeta11
personalmente ero alla 5.0, la 5.0.1 non si installava, avevo problemi di reset continui del tel, batteria che era buggata col segnalare una % sballata e notifica della 5.0.1 sempre a rompere... fino a quando non ho deciso di fare un pianto e un lamento e flashare la factory 5.0.1. Morale: telefono rinato e va da dio, spariti i reset, batteria che se non mi metto a spippolare in 3g dura decisamente tanto, 0 lag. Il mio problema è che avevo passato davvero tanti aggiornamenti OTA, ci sta che dopo un po' fosse andato in bomba. Chi ha problemi tenti con la factory, io l'unico problema che ho è solo che non va l'app di mediaset, per il resto non tornei indietro, soprattutto per i miglioramenti sul dialer.
Io credo che per passare da KitKat a Lollipop sia necessario flashare la factory image, come hai detto tu, dopo tanti ota ci sta che il telefono si impalli e abbia bisogno di una bella pulizia
-
Ho provato a flashare la factory con il Nexus Toolkit, il flash va a buon fine, però quando il telefono va a riavviarsi rimane in avvio per tanto tempo (circa 10 minuti) e in loop e sono costretto a spegnerlo dal tasto power, dopodiché il telefono si avvia caricando le impostazioni, perché non si avvia subito dopo il flash? Tra l'altro sembra sia sparita la recovery con questa procedura, boh.
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Ho provato a flashare la factory con il Nexus Toolkit, il flash va a buon fine, però quando il telefono va a riavviarsi rimane in avvio per tanto tempo (circa 10 minuti) e in loop e sono costretto a spegnerlo dal tasto power, dopodiché il telefono si avvia caricando le impostazioni, perché non si avvia subito dopo il flash? Tra l'altro sembra sia sparita la recovery con questa procedura, boh.
Ryo
ti ho rispsoto su altro 3D .... :cool:
-
Quote:
ryo0979
Ryo
Dovevi aspettare ancora, anche il mio sembrava in loop, poi dopo quasi 20 minuti si è avviato, mi stava venendo un colpo, ma alla fine tutto è andato per il meglio e il terminale va che è una bomba, per la recovery non so che dirti, dopo che ho flashato Lollipop non sono più entrato nella recovery quindi non saprei dirti se è presente o no
-
In effetti ora il telefono sembra andare meglio, vedremo con l'utilizzo quotidiano.......dopo 10 ore ho già avuto un blocco e riavvio.....sto lollipop è veramente uscito male......attenderò la 5.1
Ryo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho ancora problemi col wifi...
per alcuni giorni sembravo aver risolto flashando un fix per kitkat e settando il canale a 7....
ma ora fa di nuovo i capricci... non ne vuole sapere di connettersi automaticamente quando entra nel range della mia rete
-
Per me funziona col canale 13...
-
Questa mattina il mio nexus non mi propone l'aggiornamento alla 5.0.1 se tutto va bene tra un paio di settimane avremo la 5.1
-
salve a tutti, io ho un problema con l'aggiornamento e spero di scrivere sul posto giusto.
Avevo la 4.3 (JWR66Y) e con il toolkit ho sbloccato il bootloader e scaricato la immagine del 5.0.1 tutto ok, faccio la procedura di instalazione e anche qui tutto ok, mi si riavvia il telefono e dopo 30 minuti è ancora con la schermata dei 4 pallini che girano per capirsi, ho provato anche a spegnere e in bootloader va, in recovery esce android con il punto esclamativo rosso ma premendo i tasti volume su e power non succede nulla.
cosa posso fare secondo voi?
grazie mille per l'aiuto