Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vapi87
salve a tutti, io ho un problema con l'aggiornamento e spero di scrivere sul posto giusto.
Avevo la 4.3 (JWR66Y) e con il toolkit ho sbloccato il bootloader e scaricato la immagine del 5.0.1 tutto ok, faccio la procedura di instalazione e anche qui tutto ok, mi si riavvia il telefono e dopo 30 minuti è ancora con la schermata dei 4 pallini che girano per capirsi, ho provato anche a spegnere e in bootloader va, in recovery esce android con il punto esclamativo rosso ma premendo i tasti volume su e power non succede nulla.
cosa posso fare secondo voi?
grazie mille per l'aiuto
Ma dopo che lo hai spento il telefono si riavvia normalmente o rimane bloccato
-
Quote:
Battosai
Ma dopo che lo hai spento il telefono si riavvia normalmente o rimane bloccato
Per spegnere devo tenere premuto il tasto power, e si riavvia da solo e resta fermo sulla schermata google con il lucchetto aperto.
Edit :
Dopo 3 minuti con la scritta google era é ripartito e per ora é fermo sulla schermata con i puntini.
-
Quote:
vapi87
Per spegnere devo tenere premuto il tasto power, e si riavvia da solo e resta fermo sulla schermata google con il lucchetto aperto.
Edit :
Dopo 3 minuti con la scritta google era é ripartito e per ora é fermo sulla schermata con i puntini.
Quando ho flashato io la 5.0.1 ci ha messo davvero tanto a sbloccarsi, ma alla fine è partito tranquillamente, ti consiglio di riprovare a fare il flash e lasciarlo li bello tranquillo e vedere se si sblocca da solo, se no prova a flashare un'altra rom, magari prova la CM12
-
Quote:
vapi87
Edit :
Provo a flashare di nuovo tutto scaricando io la factory image e installando da adb
-
Quote:
Battosai
Quando ho flashato io la 5.0.1 ci ha messo davvero tanto a sbloccarsi, ma alla fine è partito tranquillamente, ti consiglio di riprovare a fare il flash e lasciarlo li bello tranquillo e vedere se si sblocca da solo, se no prova a flashare un'altra rom, magari prova la CM12
Ti ringrazio, ma il problema é quello, non entro neanche in recovery con la stock. Mi scarico la twrp la flasho con adb e provo a mettere un altra ROM sperando otg lo legga
-
Quote:
vapi87
Ti ringrazio, ma il problema é quello, non entro neanche in recovery con la stock. Mi scarico la twrp la flasho con adb e provo a mettere un altra ROM sperando otg lo legga
Usa il toolkit, basta che entri in fastmode e il gioco è fatto, scarichi la factory image la metti nel toolkit e sei a cavallo
-
Quote:
Battosai
Usa il toolkit, basta che entri in fastmode e il gioco è fatto, scarichi la factory image la metti nel toolkit e sei a cavallo
Prima ho fatto cosi, ma nulla. Ora ho messo la twrp ora scarico la euphoria e flasho quella speriamo riparta
Ecco cosa appare non molto incoraggiante.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d81f6f48b7.jpg
-
Quote:
vapi87
Ho risolto.
In pratica credo fosse quando faceva dalvik cache dava errore, allora fo tatto tutti gli altri (escludo SD perché avevo la ROM li) poi fatti ancora tutti compreso dalvik cache e da li si é installata la ROM ( una 4.4.4) poi una volta avviata ho messo la stock dal tool e tutto é andato a buon fine.
Credo che partendo dalla 4.3 qualcosa non era compatibile.
Io ho risolto cosi, scusate per il possibile fuori Totip.
-
Buongiorno a tutti, ho messo su 5.0.1 stock il kernel hellscore,come ripristino quello stock ?
-
Quote:
mcgyver83
Buongiorno a tutti, ho messo su 5.0.1 stock il kernel hellscore,come ripristino quello stock ?
Usa il toolkit, con quello puoi ripristinare il kernel stock