Io dopo aver messo la factory con il toolkit il cell sembra andare bene, ma continuo ad avere wifi lentissimo con router Fastweb Technicolor, soprattutto youtube è uno strazio, soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io dopo aver messo la factory con il toolkit il cell sembra andare bene, ma continuo ad avere wifi lentissimo con router Fastweb Technicolor, soprattutto youtube è uno strazio, soluzioni?
Prova col canale 13, a me ha risolto con router D-Link di infostrada...
Ho un po' di problemi col toolkit, i driver non riesco mai a farli funzionare.
Via fastboot con linux?
Infatti il problema ce l'ho con un nexus 4 :D
Come lo rimetto il kernel stock avviando in fastboot?
Sembra che ora sul 13 vada meglio, thanks
Ryo
Ciao a tutti, ho un problema al quale non ho trovato soluzione. Il mio nexus 4 da un paio di giorni a batteria a circa 30℅ comincia a dare numeri, mi blocca la sim e se spengo e riavvio la batteria scende a 0. Credo accada più frequentemente quando sto in 3g e non in wifi, non so se può essere indicativo. Devo fare il reset totale? Ho cercato sul forum ma a parte essere re indirizzata a questa discussione non ho letto nulla di più utile. :(
A me capitava anche con batteria più alta...avevo problemi con google play services, reinstallato risolto i problemi di instabilità, ma resta il fatto che lollipop ciuccia la batteria come un neonato il latte[emoji22] [emoji22]