Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un problema, in pratica dopo l'aggiornamento non riesco piu a navigare nella mia rete wifi dell'ufficio. In quella di casa tutto bene ma in ufficio dove ho un ip statico nada, ho controllato i dati di accesso e sono uguali a quelli che avevo prima di cambiare sistema operativo, qualcuno ha notato lo stesso problema? o magari sa come risolverlo? ho una vodafone station
-
ragazzi mi succede una cosa strana... ogni tanto mi compare una notifica che dice "Google consiglia di disinstallare l'app service commander Android" ho controllato ma è un app di Android perché dovrei cancellarla.... può essere che ho un virus? l'antivirus non mi segnala niente
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho flashato la factory sabato... ad oggi posso dire che:
la durata della batteria è a tratti imabarazzante
dopo qualche ora di accensione la tastiera inizia ad avere dei leggeri lag (quanto basta a dare fastidio in una scrittura veloce)
qualcuno di voi ha mai ravvisato lo stesso problema con la tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
ragazzi mi succede una cosa strana... ogni tanto mi compare una notifica che dice "Google consiglia di disinstallare l'app service commander Android" ho controllato ma è un app di Android perché dovrei cancellarla.... può essere che ho un virus? l'antivirus non mi segnala niente
mi sa che ho sbagliato sezione
mi consigliate quella adatta
Inviato dal mio super Nexus 4 usando
Androidiani App
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
tutto molto bello e fluido :D
però delle custom rom mi mancano 4 cose....
1) accendere il telefono con i tasti del volume
2) visualizzare la percentuale della batteria
3) modificare lo slide dal basso verso l'alto per mettere spegni telefono (anche se ho risolto con screen off and lock)
4) sostituire i tasti virtuali..... a me quel tasto delle app aperte non mi è mai andato giù e sostituito sempre con il tasto menu.
Mi sono perso qualche impostazione o al momento deve restare tutto così com'è ?
:)
-
Io spero invece che risolvano il problema del silenzioso, e aggiungano suonerie nuove perché sono uguali alle altre KK. E fanno abbastanza pena
-
ma sul serio da voi è tutto molto fluido? anche dopo diverse ore dall'accensione?
-
Volevo chiedervi se anche a voi nella rubrica non è più visualizzabile la lista dei gruppi dei propri contatti ne nell'apposito telefono ne in quella contatti (che prima si chiamava persone mi pare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaviod
Volevo chiedervi se anche a voi nella rubrica non è più visualizzabile la lista dei gruppi dei propri contatti ne nell'apposito telefono ne in quella contatti (che prima si chiamava persone mi pare)
È stato agglomerato a telefono. In alte hai un menu con tre scelte e mi pare sia la terza
-
Anche a voi capita che dopo avere chiuso tutte le schede recenti se schiacciate il pulsante recenti vi compaia qualcosa (tipo supersu, batteria, informazioni applicazioni ecc.)?