Ottimo! Sempre più convinto che questo lollipop non vale una cicca...neanche la 5.1 mi ha risolto il problema di poter rispondere automaticamente alle chiamate...ben presto passerò ad una rom modificata...
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Sempre più convinto che questo lollipop non vale una cicca...neanche la 5.1 mi ha risolto il problema di poter rispondere automaticamente alle chiamate...ben presto passerò ad una rom modificata...
Che intendi di poter rispondere automaticamente alle chiamate
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dopo qualche squillo il telefono tramite un'applicazione risponde senza intervenire fisicamente. Mi è utile quando sono con le mani impegnate alla guida... Ho provato centinaia di app e con lollipop nessuna funziona più... Probabilmente dipende dal sistema di notifiche o da restrizioni introdotte con la versione 5 di android...
Credo che dipenda da chi fa le applicazioni che non le aggiorna ad Android 5
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, con l'aggiornamento (tramite factory image) mi sono accorto oggi che ho dei problemi con certe connessioni wifi.
In pratica su alcuni router che prima si collegava ora non si collega più e scrive "Problema di autenticazione".
Avete idee su come risolvere?
Solo a me questo problema?
Grazie
Salve ragazzi, dopo esser passato alla 5.1 , non posso più ascoltare la musica con le cuffie perché dopo averle inserite , il telefono non le riconosce come se non fossero state inserite nel jack...Può essere un problema software oppure si è rotto il jack del telefono ?
Ciao, oggi mi sono accorto che non riesco più a scannerizzare i qrcode e se faccio delle foto a dei fogli, i testi sono leggermente sfuocati.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? C'è qualche rimedio?
Sono con tutto stock 5.1.1
Grazie
Da qualche giorno ho installato mediante Factory image la 5.1.1 e per la prima volta dopo due anni di nexus 4 sempre stock in tutte le versioni (JB,KK,LP) mi sta dando problemi di battery drain con servizi google e play service...qualcuno sa dirmi come mai?