CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 102 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid L'avatar di Sgremix


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (foto un po migliore)

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio nexus 4, mi sembra un buon passo in avanti alla fine, ma devo ancora conoscerlo.

    Il problema principale è che se lo collego al PC (Windows 7 professional) tramite USB, non mi viene riconosciuto alcun dispositivo esterno. Ovviamente le prese USB funzionano ed anche il cavetto infatti sul display del telefono si vede che si sta caricando, ma non comunicano per nulla.

    Inoltre vorrei sapere cosa cambia per le connessioni WIFI?
    prima mi connettevo automaticamente ad una rete al lavoro e non dava problemi, ora mi dice problemi di autenticazione ma la rete non è cambiata. Ho eliminato la rete ed ho reinserito i dati, si connette ma compare il punto esclamativo in parte all'icona della WIFI con problemi di autenticazione. Nell'altra rete WIFI dell'altro ufficio invece non mi ha chiesto nulla e tutto continua come prima...
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bug di Lollipop,incompatibilità con ap Cisco e derivati.Speriamo lollipop 5.1 arrivi presto.....ma se non hanno messo a posto in 6 mesi di preview stiamo freschi

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A voi funziona la chiamata con Facebook? A me no

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno amici,scusate la domanda stupida...ho aggiornato ieri e mi è sparita la galleria foto!!ho solo piu l'applicazione ufficiale che pero mi funziona solo se ho il collemento internet attivo?è normale??

    gasteizInviato dal mio Nexus 4

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho fatto l'aggiornamento sul mio nexus 4 la settimana scorsa (lollipop stock), però adesso ho un problema che affligge il terminale.
    Moltissime volte non si connette in automatico ai wifi conosciuti e se vado nella schermata wifi nelle impostazioni, non riesco ad entrare in quanto si blocca tutto. Sono costretto ad uscire, killare le impostazioni e rientrare. Dopo 2-3 volte finalmente riesco ad entrare e connettermi alle reti conosciute.
    Come mai questo comportamento?
    Essendo il mio smartphone principale non posso fare un reset totale però al limite volevo sapere se si può effettuare solo un ripristino solo delle impostazioni wifi.
    Grazie

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 Plus (G965F)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho qualche problema di batteria riesco a fare massimo 2h e mezza di schermo a causa dei processi "Sistema operativo Android" e "Sistema Android" come risolvo?

  9. #448
    Baby Droid L'avatar di taita87


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo su rastapop 5.0 con hells doctor L12. È molto reattivo, più che con le vecchie kitkat ROM..

    Ho però due cose che mi stanno infastidendo...

    1 - non sopporto il non avere le floating notifications come nella paranoid, ossia le notifiche apribili in piccole finestre floating senza che si chiuda l app sottostante. Un po'come capita su lollipop quando arriva una chiamata. Non c'è modo di averle per ora?

    2 - clash of lords 2 mi legga, è lentissimo..Non riesco a capire perché, visto che il sistema sembra anni luce più reattivo delle vecchie ROM. Devo forse provare a mettere il kernel stock?

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana dall'aggiornamento posso dire che sono deluso in quanto mi ha portato notevoli problemi con: skype nn va più bene; la fotocamera crasha..le telefonate a volte nn partono! Solo nella batteria sembra migliorata l durata! SPERO vivamente che arrivi in ulteriore agg x risolvere questi problemi di bug!
    ps: il mio nexus 4 e' stock

  11. #450
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasteiz Visualizza il messaggio
    buongiorno amici,scusate la domanda stupida...ho aggiornato ieri e mi è sparita la galleria foto!!ho solo piu l'applicazione ufficiale che pero mi funziona solo se ho il collemento internet attivo?è normale??

    gasteizInviato dal mio Nexus 4
    Purtroppo lollipop ha eliminato l'applicazione galleria stock. In questo modo rimane, come dici tu, solo l'applicazione Foto di Google+. Quindi si, è normale, però sappi che funziona anche senza connessione internet.


Pagina 45 di 102 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy