CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Salve capita anche a voi che quando attivate la connessione dati fa fatica a collegarsi e compare sempre sto cavolo di punto esclamativo!! Con kitkat andava benissimo!!
    compare per qualche secondo ma poi va
    Stessa cosa anche su N7 3G
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sapete dare delle spiegazioni (o un link) chiare ed in italiano "semplice" che mi facciano capire le impostazioni per le notifiche e suoni col nuovo sistema Lollipop?
    Non capisco perché se uso Nessuna non va neanche la sveglia!!!!!!!
    Come metto il telefono in "silenzioso" ma potendolo usare come sveglia la mattina?
    E quel "Priorità " come si usa?

Grazie...

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Mi sapete dare delle spiegazioni (o un link) chiare ed in italiano "semplice" che mi facciano capire le impostazioni per le notifiche e suoni col nuovo sistema Lollipop?
    Non capisco perché se uso Nessuna non va neanche la sveglia!!!!!!!
    Come metto il telefono in "silenzioso" ma potendolo usare come sveglia la mattina?
    E quel "Priorità " come si usa?

Grazie...
    Spostato in discussione apposita...

Con lollipop la gestione notifiche è cambiata. Su "tutte" il terminale manderà tutti suoni di notifica di tutti gli eventi. Puoi impostare suoneria o vibro.

Con "nessuna" le notifiche sono silenziate del tutto per tutto.

Con "priorità" le notifiche sono silenziose per tutto tranne che per le app che ti interessano.
    Se tu vuoi la sveglia devi andare in impostazioni>audio e notifiche>notifiche app.
    Da quella schermata seleziona l'app orologio, ti si aprirà un'altra schermata e da lì imposterai i preferiti.

Dopo di che setti le notifiche su "priorità" e vedrai che solo la sveglia suonerà.

Tutto ciò sembra più complicato, ma in realtà è molto meglio gestito rispetto a prima... Per esempio se un capo reparto è reperibile 24h su 24h, setta la sveglia come priorità, ma anche le chiamate, mentre invece il resto delle notifiche vengono silenziate...
    Ultima modifica di Miciox; 14-01-15 alle 08:11
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Con "nessuna" le notifiche sono silenziate del tutto per tutto.
    Quindi con "nessuna" più o meno è come non avere il telefono... Soprattutto per chi come me la notte vorrebbe averlo silenzioso ma usarlo come sveglia (caso in cui devo usare "priorità", se non ho capito male).

Sempre riguardo a "priorità", è possibile impostare che il cellulare suoni solo se mi chiama un determinato numero in rubrica?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per la sveglia io uso la modalità aereo e per le suonerie puoi personalizzare dalla rubrica modifica contatto imposta suoneria...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mischio77 Visualizza il messaggio
    Per la sveglia io uso la modalità aereo e per le suonerie puoi personalizzare dalla rubrica modifica contatto imposta suoneria...
    No, forse mi ero spiegato male...
    io vorrei che il cellulare funzionasse di notte SOLO da sveglia E contemporaneamente da telefono per suonare SOLO se a chiamare è UN contatto preciso della rubrica...

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    No, forse mi ero spiegato male...
    io vorrei che il cellulare funzionasse di notte SOLO da sveglia E contemporaneamente da telefono per suonare SOLO se a chiamare è UN contatto preciso della rubrica...
    Per la sveglia OK priorità, ma solo un contatto non puoi impostarlo... Magari con un'app, ma non conosco
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mi date qualche dritta per limitare il consumo di Play Service???
    Nell ultima settimana mi stra friggendo la batteria... Fino a 10gg fa riuscivo a fare 4h quotidianamente di display acceso, ma in questi ultimi giorni faccio 2h a malapena, e al primo posto fra le app che consumano batteria il Play Service e al primo posto... Ora ad esempio sono a 1h 50min di display acceso, ho fatto solo 1 chiamata di di 30sec appena (0 ricevute)... Qualche msg di whatsapp, ma poco rispetto il solito... Navigato un po su chrome... Ed ora ho solo il 36% di carica su appena 10h di accensione...
    Oltretutto proprio per questo motivo domenica ho provato a ricalibrare la batteria seguendo la guida nel forum...
    Come posso limitare i consumi? In particolare quelli di Play Service???
    Non ho neppure installato nuove app... Pero sapendo che molti si lamentano dell aitonomia di lollipop non so se dipenda da esso... Anche se uso lollipop dal primo giorno che hanno rilasciato la factory image, e come ho gia detto fino alla scorsa settimana facevo 4h di display...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Corti88; 15-01-15 alle 03:16
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da felice possessore di Nexus 4 liscio (senza modifiche o quant'altro) mi ritrovo a chiedere mano:
    nell'ultimo mese (credo da quando ci sia stato l'ultimo aggiornamento) casualmente il mio Nexus si trova "bloccato", nel senso lo schermo è completamente nero,
    non risponde ai comandi con i pulsanti, se provo a chiamare il mio numero di telefono sento che la chiamata sta funzionando (tuuu tuuuu ), ma il telefono rimane completamente inerte. Per risolvere questo smanettando ho visto che premendo tutti i tasti (ON + Vol + e Vol -) si "resetta", ma mi preoccupa un pò la situazione.
    3 minuti fa prima di scrivervi si è resettato da solo...

cosa sta succedendo?

Premetto che non ho fatto niente al telefono, quindi niente root, wipe e compagnia bella.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se hai aggiornato via ota come me ti conviene fare un backup dei dati ed un bel ripristino dati di fabbrica da impostazioni-> backup e ripristino...

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio