CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus 4 non si spegne più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 non si spegne più

    Ragazzi scusate se apro questo topic, ma ho notato che è successo anche ad altre persone per la rete di cui nessuno ha trovato soluzione, e ora è successo anche a me con più di un mio nexus 4, praticamente se tengo premuto per 2s circa il tasto di accensione, non appare più la finestrella che mi dava la possibilità di spegnere il telefono, e per di più, tenendo premuto il tasto di accensione per parecchio non succede nulla ma si blocca soltanto, perchè sta cosa? È la terza volta che mi succede e non mi va ogni volta di ripristinare il telefono, non ha i permessi di root è tutto ancora diciamo "vergine", come posso risolvere la cosa e per quale motivo succede?
    Grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se il cellulare è ancora in garanzia io lo manderei,altrimenti prova con una custom rom e vedi se continua a far quei versi.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se apro questo topic, ma ho notato che è successo anche ad altre persone per la rete di cui nessuno ha trovato soluzione, e ora è successo anche a me con più di un mio nexus 4, praticamente se tengo premuto per 2s circa il tasto di accensione, non appare più la finestrella che mi dava la possibilità di spegnere il telefono, e per di più, tenendo premuto il tasto di accensione per parecchio non succede nulla ma si blocca soltanto, perchè sta cosa? È la terza volta che mi succede e non mi va ogni volta di ripristinare il telefono, non ha i permessi di root è tutto ancora diciamo "vergine", come posso risolvere la cosa e per quale motivo succede?
    Grazie ragazzi
    Era successo anche a me, ma tenendo premuto per molto tempo, molto tempo, circa 30 secondi direi, si riavviava e poi la tendina nel menu di accensione ricompariva....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    laciodrom23 (05-06-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Era successo anche a me, ma tenendo premuto per molto tempo, molto tempo, circa 30 secondi direi, si riavviava e poi la tendina nel menu di accensione ricompariva....
    Infatti, però perché sta cosa? .-. Cioè alle volte queste stupidaggini non me le spiego .-.

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Non me lo sono riuscito a spiegare nemmeno io... E prima di kitkat non era mai successo...
    Sono passato alla purity (e ora alla slimkat) e questo problema non si è più presentato....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Non me lo sono riuscito a spiegare nemmeno io... E prima di kitkat non era mai successo...
    Sono passato alla purity (e ora alla slimkat) e questo problema non si è più presentato....
    Ammetto che mi sarà capitato 3 volte in forse 5 mesi, magari fosse kitkat il problema?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Ammetto che mi sarà capitato 3 volte in forse 5 mesi, magari fosse kitkat il problema?
    direi proprio di si...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    direi proprio di si...
    Ciao,

    temo di aver lo stesso problema, ho aperto un topic prima di trovare questa discussione..cosa suggerite? in questo momento non ho la possibilità di fare la prova (premere per 30s). nel caso in cui il cell si riavviasse come spero, consigliate data reset da menu impostazioni? (non posso ovviamente accedere alla recovery se il tasto non va a dovere..)

    il telefono è stock (no root o altro), con ultimo aggiornamento a bordo.


    grazie

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    temo di aver lo stesso problema, ho aperto un topic prima di trovare questa discussione..cosa suggerite? in questo momento non ho la possibilità di fare la prova (premere per 30s). nel caso in cui il cell si riavviasse come spero, consigliate data reset da menu impostazioni? (non posso ovviamente accedere alla recovery se il tasto non va a dovere..)

    il telefono è stock (no root o altro), con ultimo aggiornamento a bordo.


    grazie
    Il reset è inutile, e se con i 30 secondi si riavvia il problema non è del pulsante, ma di Android... Io ho questo problema ogni tanto ma dopo i 30 secondi si risolve. Intanto fai la prova, poi dicci come va..
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marco777 per il post:

    laciodrom23 (05-06-14)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    Il reset è inutile, e se con i 30 secondi si riavvia il problema non è del pulsante, ma di Android... Io ho questo problema ogni tanto ma dopo i 30 secondi si risolve. Intanto fai la prova, poi dicci come va..
    thanks man

    ho provato ora, sono bastati 10 sec. N4 aveva bisogno di un bel riavvio, questo è certo..il problema sembra ora risolto, chissà se si riprenderà, chissà se dipende da effettivamente da KK.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy