Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 bloccato
Vi prego il mio cel rimane bloccato con i cerchietti all'avvio. Ho provato a ripristinarlo dalla recovery ma non cambia nulla. Ho anche installato un nuovo aggiornamento si chiama factory image l'ultima.. Ma fa uguale.. E poi quando girano i cerchietti scalda tantissimo. Invece se lo metto in recovery no.. Cosa è successo al mio cel? Vi prego aiutatemi sono disperataaa:(:(
-
Che operazione hai fatto in recovery?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Non ne ho idea di cosa può essere successo. sicuramente lo devi caricare un po' se è scarico,scaricati la factory Image del Nexus 4 (nome in codice mako) e da bootloader utilizzando fastboot flasha la factory Image. Ci sono una marea di guide sul web. (Installa adb e fastboot in 15 secondi) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2588979
Inviato dal mio Oneplus one
-
Dalla recovery ho fatto il reset e dopo il waip.. Ma niente.. ho provato a mettere l'ultima rom 5.1.1 dal sito ufficiale. Ma e sempre uguale.. Sempre i cerchietti che girano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudiasmack
Dalla recovery ho fatto il reset e dopo il waip.. Ma niente.. ho provato a mettere l'ultima rom 5.1.1 dal sito ufficiale. Ma e sempre uguale.. Sempre i cerchietti che girano.
Spero tu abbia risolto ... atrimenti fai un fischio
Ciao
Paolo