CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 493 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aiuto rapido:
    quale indirizzo va messo sulla Carta di Credito definita nel Wallet?
    Se specifico il mio indirizzo ITA non mi permette di selezionarla come metodo di pagamento.
    Come va specificata?
    Nome Cognome miei reali, poi indirizzo di Mailboxde?

Nella guida di Zanettiilcapitano, propone di specificare l'indirizzo usando il proprio nickname (credo che sulla sua Postepay siano scritti Nome Cognome reali), nel mio caso l'ordine è stato rifiutato proprio per dati non corretti sulla Carta di Credito.
    Chi è riuscito nell'intento, cosa ha specificato?
    Ultima modifica di neobepmat; 04-02-13 alle 14:29

2.  
    Baby Droid L'avatar di csmggl

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho contattato l'assistenza google e mi hanno risposto così:

Hello Cosimo,

Thank you for contacting us.

I understand that you wish to be updated about the status of your order. I will be glad to check on that for you.

According to our records, I notice that your order is placed successfully, however is stuck in "Authorizing purchase" state. To resolve this issue, I recommend visiting your Google Wallet account to see the status of your order and to make sure that your billing information is up to date and accurate.

Incase you still face any problems please reply to this email. Also, if you need additional support, please email me and I would be happy to assist you.

Thanks,

Shwetha
    The Google Play Support Team

praticamente il pagamento non è stato ancora effettuato.
    Nei dati della carta avevo messo l'indirizzo di mailboxdee. Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Aiuto rapido:
    quale indirizzo va messo sulla Carta di Credito definita nel Wallet?
    Se specifico il mio indirizzo ITA non mi permette di selezionarla come metodo di pagamento.
    Come va specificata?
    Nome Cognome miei reali, poi indirizzo di Mailboxde?

Nella guida di Zanettiilcapitano, propone di specificare l'indirizzo usando il proprio nickname (credo che sulla sua Postepay siano scritti Nome Cognome reali), nel mio caso l'ordine è stato rifiutato proprio per dati non corretti sulla Carta di Credito.
    Chi è riuscito nell'intento, cosa ha specificato?
    Come dati di fatturazione per la carta di credito io ho inserito

Mio Nome e Cognome
    Mailboxde.com, Mio Nome e Cognome, ID mailbox
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

Ogni riga è un campo della della pagina di inserimento.
    La cosa importante è che il primo campo deve esserci il nome e cognome della persona intestataria della carta a differenza dell'indirizzo di spedizione dove il primo campo deve essere Mailboxde.com

Spero di esserti stato utile.

5. Il seguente Utente ha ringraziato airpol per il post:

neobepmat (04-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io invece
    Mailboxde.com
    Mio Nome e Cognome, ID mailbox
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio

Mio Nome e Cognome
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

La cosa importante è che il primo campo deve esserci il nome e cognome della persona intestataria della carta a differenza dell'indirizzo di spedizione dove il primo campo deve essere Mailboxde.com

ovvio che dovete usare il vostro reale nome e cognome al posto del nick...se mettete il nickname è normale che vi rifiutino l'ordine

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio

Mio Nome e Cognome
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

Per il momento ti ringrazio molto, vi aggiornerò sulla riuscita

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ovvio che dovete usare il vostro reale nome e cognome al posto del nick...se mettete il nickname è normale che vi rifiutino l'ordine
    dipende dalle carte di credito.
    il mio ordine è già stato consegnato, e ho messo nei due indirizzi (spedizione e carta di credito) esattamente le stesse voci, con mailboxde.com nella prima riga

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

e io che mi ero stufato ed h annullato l'ordine sul play de mi son visto rispondere così..

Sie möchten gern die oben genannte Bestellung stornieren. Die Lieferung Ihrer Bestellung kann leider nicht mehr rückgängig gemacht werden.
    Wir bestätigen jedoch hiermit Ihre Stornierungsanfrage. Bitte verweigern Sie die Annahme des Paketes. Falls dies nicht möglich ist, wird versucht das Paket an diese Adresse zuzustellen. Sobald die Lieferung erfolgt ist, kontaktieren Sie uns bitte unter einer der Kontaktoptionen unter Contacting Support - Google Play Help, damit wir Ihnen bei der Rücksendung Ihres Geräts gegen eine volle Erstattung helfen können.

Unser Versandanbieter unternimmt einen Zustellungsversuch. Sollten Sie nicht anwesend sein, hinterlegt er das Paket bei einem Nachbarn. Sollte unser Versandanbieter das Paket bei keinem Nachbarn hinterlegen können, wird es zurückgesendet und Sie erhalten innerhalb von zwei Wochen nach Eingang des zurückgesendeten Geräts eine volle Erstattung.

Wenn Ihr Anliegen durch diese Nachricht geklärt werden konnte, ist es nicht notwendig, darauf zu antworten. Wenn Sie jedoch weitere Fragen haben, antworten Sie auf diese E-Mail. Wir werden Ihre Frage dann so bald wie möglich beantworten.

tradotto da google sarebbe
    Si desidera annullare l'ordine di cui sopra. Consegna del vostro ordine non può più essere annullata.
    Tuttavia, siamo a confermare la richiesta di cancellazione. Si prega di rifiutare di accettare il pacchetto. Se questo non è possibile, cerca di consegnare il pacchetto a questo indirizzo. Una volta che si è verificata la consegna, si prega di contattare con noi in una delle opzioni di contatto qui sotto Contacting Support - Google Play Help così corriamo con il ritorno del dispositivo nei confronti di un può aiutare a rimborso.

Il nostro fornitore di trasporto sta facendo un tentativo di consegna. Non dovresti essere presente, ha depositato il pacchetto con un vicino di casa. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo.

Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.

senza parole...
    ho chiesto se era spedito come mai non avevo ricevuto mail di conferma e se può darmi il number tracking...
    vediamo cosa rispondono..

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi io ieri ho fatto l'ordine ora è ancora scritto prenotato ma non mi sono arrivate email può essere che sta andando per il verso giusto?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ragazzi io ieri ho fatto l'ordine ora è ancora scritto prenotato ma non mi sono arrivate email può essere che sta andando per il verso giusto?
    non ti è arrivata nemmeno la conferma dell'ordine subito dopo averlo eseguito??
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Pagina 115 di 493 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio