CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 493 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto rapido:
    quale indirizzo va messo sulla Carta di Credito definita nel Wallet?
    Se specifico il mio indirizzo ITA non mi permette di selezionarla come metodo di pagamento.
    Come va specificata?
    Nome Cognome miei reali, poi indirizzo di Mailboxde?

    Nella guida di Zanettiilcapitano, propone di specificare l'indirizzo usando il proprio nickname (credo che sulla sua Postepay siano scritti Nome Cognome reali), nel mio caso l'ordine è stato rifiutato proprio per dati non corretti sulla Carta di Credito.
    Chi è riuscito nell'intento, cosa ha specificato?
    Ultima modifica di neobepmat; 04-02-13 alle 14:29

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid L'avatar di csmggl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho contattato l'assistenza google e mi hanno risposto così:

    Hello Cosimo,

    Thank you for contacting us.

    I understand that you wish to be updated about the status of your order. I will be glad to check on that for you.

    According to our records, I notice that your order is placed successfully, however is stuck in "Authorizing purchase" state. To resolve this issue, I recommend visiting your Google Wallet account to see the status of your order and to make sure that your billing information is up to date and accurate.

    Incase you still face any problems please reply to this email. Also, if you need additional support, please email me and I would be happy to assist you.

    Thanks,

    Shwetha
    The Google Play Support Team


    praticamente il pagamento non è stato ancora effettuato.
    Nei dati della carta avevo messo l'indirizzo di mailboxdee. Come posso risolvere?

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Aiuto rapido:
    quale indirizzo va messo sulla Carta di Credito definita nel Wallet?
    Se specifico il mio indirizzo ITA non mi permette di selezionarla come metodo di pagamento.
    Come va specificata?
    Nome Cognome miei reali, poi indirizzo di Mailboxde?

    Nella guida di Zanettiilcapitano, propone di specificare l'indirizzo usando il proprio nickname (credo che sulla sua Postepay siano scritti Nome Cognome reali), nel mio caso l'ordine è stato rifiutato proprio per dati non corretti sulla Carta di Credito.
    Chi è riuscito nell'intento, cosa ha specificato?
    Come dati di fatturazione per la carta di credito io ho inserito

    Mio Nome e Cognome
    Mailboxde.com, Mio Nome e Cognome, ID mailbox
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

    Ogni riga è un campo della della pagina di inserimento.
    La cosa importante è che il primo campo deve esserci il nome e cognome della persona intestataria della carta a differenza dell'indirizzo di spedizione dove il primo campo deve essere Mailboxde.com

    Spero di esserti stato utile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato airpol per il post:

    neobepmat (04-02-13)

  6. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io invece
    Mailboxde.com
    Mio Nome e Cognome, ID mailbox
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

  7. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Come dati di fatturazione per la carta di credito io ho inserito

    Mio Nome e Cognome
    Mailboxde.com, Mio Nome e Cognome, ID mailbox
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

    Ogni riga è un campo della della pagina di inserimento.
    La cosa importante è che il primo campo deve esserci il nome e cognome della persona intestataria della carta a differenza dell'indirizzo di spedizione dove il primo campo deve essere Mailboxde.com

    Spero di esserti stato utile.
    ovvio che dovete usare il vostro reale nome e cognome al posto del nick...se mettete il nickname è normale che vi rifiutino l'ordine

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Come dati di fatturazione per la carta di credito io ho inserito

    Mio Nome e Cognome
    Mailboxde.com, Mio Nome e Cognome, ID mailbox
    Dresdner Str. 9
    02763
    Zittau

    Ogni riga è un campo della della pagina di inserimento.
    La cosa importante è che il primo campo deve esserci il nome e cognome della persona intestataria della carta a differenza dell'indirizzo di spedizione dove il primo campo deve essere Mailboxde.com

    Spero di esserti stato utile.
    Per il momento ti ringrazio molto, vi aggiornerò sulla riuscita

  9. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ovvio che dovete usare il vostro reale nome e cognome al posto del nick...se mettete il nickname è normale che vi rifiutino l'ordine
    dipende dalle carte di credito.
    il mio ordine è già stato consegnato, e ho messo nei due indirizzi (spedizione e carta di credito) esattamente le stesse voci, con mailboxde.com nella prima riga

  10. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    e io che mi ero stufato ed h annullato l'ordine sul play de mi son visto rispondere così..

    Sie möchten gern die oben genannte Bestellung stornieren. Die Lieferung Ihrer Bestellung kann leider nicht mehr rückgängig gemacht werden.
    Wir bestätigen jedoch hiermit Ihre Stornierungsanfrage. Bitte verweigern Sie die Annahme des Paketes. Falls dies nicht möglich ist, wird versucht das Paket an diese Adresse zuzustellen. Sobald die Lieferung erfolgt ist, kontaktieren Sie uns bitte unter einer der Kontaktoptionen unter Contacting Support - Google Play Help, damit wir Ihnen bei der Rücksendung Ihres Geräts gegen eine volle Erstattung helfen können.

    Unser Versandanbieter unternimmt einen Zustellungsversuch. Sollten Sie nicht anwesend sein, hinterlegt er das Paket bei einem Nachbarn. Sollte unser Versandanbieter das Paket bei keinem Nachbarn hinterlegen können, wird es zurückgesendet und Sie erhalten innerhalb von zwei Wochen nach Eingang des zurückgesendeten Geräts eine volle Erstattung.

    Wenn Ihr Anliegen durch diese Nachricht geklärt werden konnte, ist es nicht notwendig, darauf zu antworten. Wenn Sie jedoch weitere Fragen haben, antworten Sie auf diese E-Mail. Wir werden Ihre Frage dann so bald wie möglich beantworten.


    tradotto da google sarebbe
    Si desidera annullare l'ordine di cui sopra. Consegna del vostro ordine non può più essere annullata.
    Tuttavia, siamo a confermare la richiesta di cancellazione. Si prega di rifiutare di accettare il pacchetto. Se questo non è possibile, cerca di consegnare il pacchetto a questo indirizzo. Una volta che si è verificata la consegna, si prega di contattare con noi in una delle opzioni di contatto qui sotto Contacting Support - Google Play Help così corriamo con il ritorno del dispositivo nei confronti di un può aiutare a rimborso.

    Il nostro fornitore di trasporto sta facendo un tentativo di consegna. Non dovresti essere presente, ha depositato il pacchetto con un vicino di casa. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo.

    Se la vostra preoccupazione potrebbero essere destinatari di questo messaggio, non è necessario rispondere. Tuttavia, se avete domande, si prega di rispondere a questa email. Ci sarà quindi rispondere alla tua domanda il più presto possibile.

    senza parole...
    ho chiesto se era spedito come mai non avevo ricevuto mail di conferma e se può darmi il number tracking...
    vediamo cosa rispondono..

  11. #1149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    559
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ieri ho fatto l'ordine ora è ancora scritto prenotato ma non mi sono arrivate email può essere che sta andando per il verso giusto?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  12. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ragazzi io ieri ho fatto l'ordine ora è ancora scritto prenotato ma non mi sono arrivate email può essere che sta andando per il verso giusto?
    non ti è arrivata nemmeno la conferma dell'ordine subito dopo averlo eseguito??
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Pagina 115 di 493 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy