CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 493 primaprima ... 379429469477478479480481489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    Bha forse hai ragione e non ho salvato le impostazioni cliccando subito su continua, credo.....comunque ho scritto prima al supporto del sito ma mi restituiva un messaggio di errore server, così ho contattato il tizio che gestisce mailbox e gli ho mandato un paio di mail per spiegargli la mia situazione....niente risposte ancora da ieri.....comunque ditemi per chi avesse ricevuto un dispositivo dal play: com'è l'impacchettamento di google? è davvero così pessimo per sopportare il viaggio?...in ogni caso dalla germania all'italia(diciamo a milano) saranno un 200-300Km e se ci fosse il play in italia alla fine con lo stesso impacchettamento lo spedirebbero in tutta italia..quindi diciamo che il dispositivo dovrebbe fare un 300 Km extra e non penso che sia strettamente necessario un ulteriore impacchettamento alla fine poichè credo(e voglio sperare) che google un minimo di protezione con scatola e carta da imballaggio lo metta, però ditemi voi che ne avete ricevuto uno...
    il pacco di google è fatto per affrontare un solo giorni di viaggio! ed è fatto pèer viaggiare in germania con dhl! non per viaggiare in italia!
    in ogni caso se vedessi l'imballaggio di alcuni utenti che si sono fatti conviencere che tanto non serve il repacking suderesti freddo... te lo assicuro!

    io cmq non capisco perchè bisogna fare sempre i barboni per un motivo o per l'altro (non mi riferisco a te che oltretutto lo volevi fare il repacking) ca**o costa 1.50! morite se lo fate?
    ma ovviamente la maggior parte di quelli che non lo fanno hanno la botta di cu** che va tutto bene o quasi... se lo avessi fatto io mi sarebbe arrivato un puzzle del nexus 4 poco ma sicuro

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    e sull'impacchettamento? come era?..c'era una scatola in più oltre a quella del device che lo conteneva, magari con carta da imballaggio..o ti è arrivato direttamente il pacco del device "di fabbrica" senza involucri/scatole aggiuntive di spedizione?? mi preoccupa il fatto che avendo preso un nexus 10 il contenuto potrebbe essere più sensibile a urti o cose del genere essendo più voluminoso rispetto a un nexus 4 che magari è più compatto e meno ingombrante
    mailboxde prende il pacco di google, lo apre (delle volte può succedere che non lo apra) e ripone tutto il contenuto dentro ad un loro pacco (di ottima fattura) rimepiendo poi con chips di polistirolo espanso (così era il mio pacco arrivato la sett scorsa, l'ordine che invece mi è arrivato a febbraio non aveva le chips... quindi credo che abbiano affinato anche la tecnica)...
    Ultima modifica di kobra89; 14-04-13 alle 22:28

  2.  
  3. #4782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, dopo aver seguito alla lettera la guida ed aver aspettato due giorni dalla conferma dell' ordine ho contattato l'assistenza di google e mi hanno risposto così purtroppo:


    Il giorno sabato 20 aprile 2013, ha scritto:
    Dear Mr.,

    thank you for contacting us.

    Due to mail courier restrictions, our shipper is unable to deliver to the following:

    - P.O. boxes and APOs/NPOs

    Your order has been cancelled as a result. You will not be charged for this order.

    For your order to be successfully processed and delivered, an alternative shipping address will need to be provided when ordering. Please follow the instructions below to add an alternative shipping address to your account:

    1. Sign in to your Google Wallet account (the Google Account used to purchase your device) at https://wallet.google.com
    2. Click 'Address Book' on the left side of the screen
    3. If your preferred address isn't listed, click 'New Address'
    4. Enter your address and click 'Save'

    If you'd like this to be set as your shipping address for future orders, you can do so by clicking 'Set as Default' after saving.

    Once you've added an alternative shipping address, you can specify this as your delivery address when ordering.

    If there are any further questions, feel free to ask me.

    Mit freundlichen Grüßen/Kind Regards

    Mark
    Ihr Google Play-Team

    Cosa mi consigliate di fare ora? Pare che non consegnino più a caselle postali... grazie in anticipo per l aiuto!

  4. #4783
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davydavydavy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, dopo aver seguito alla lettera la guida ed aver aspettato due giorni dalla conferma dell' ordine ho contattato l'assistenza di google e mi hanno risposto così purtroppo:


    Il giorno sabato 20 aprile 2013, ha scritto:
    Dear Mr.,

    thank you for contacting us.

    Due to mail courier restrictions, our shipper is unable to deliver to the following:

    - P.O. boxes and APOs/NPOs

    Your order has been cancelled as a result. You will not be charged for this order.

    For your order to be successfully processed and delivered, an alternative shipping address will need to be provided when ordering. Please follow the instructions below to add an alternative shipping address to your account:

    1. Sign in to your Google Wallet account (the Google Account used to purchase your device) at https://wallet.google.com
    2. Click 'Address Book' on the left side of the screen
    3. If your preferred address isn't listed, click 'New Address'
    4. Enter your address and click 'Save'

    If you'd like this to be set as your shipping address for future orders, you can do so by clicking 'Set as Default' after saving.

    Once you've added an alternative shipping address, you can specify this as your delivery address when ordering.

    If there are any further questions, feel free to ask me.

    Mit freundlichen Grüßen/Kind Regards

    Mark
    Ihr Google Play-Team

    Cosa mi consigliate di fare ora? Pare che non consegnino più a caselle postali... grazie in anticipo per l aiuto!
    fregatene e fai un'altro ordine... anche a me hanno scritto la stessa cosa, non ho cambiato nulla e l'ordine successivo me lo hanno spedito... quelli sono dei controlli a campione che fa wallet...

  5. #4784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    fregatene e fai un'altro ordine... anche a me hanno scritto la stessa cosa, non ho cambiato nulla e l'ordine successivo me lo hanno spedito... quelli sono dei controlli a campione che fa wallet...
    Grazie... ho provato a rispondere direttamente con un reply a quella mail cercando di convincere il tizio a sbloccare la situazione in qualche modo (se faccio un reply diretto è giusta come procedura? Laa mail arriva a quell'operatore?) Ora attendo risposta. Se nulla si smuove in senso positivo, penso che lo farò spedire ad un mio amico che vive in Germania per poi farmelo inoltrare. Dite che come procedura possa avere maggiori probabilità di successo? grazie

  6. #4785
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davydavydavy Visualizza il messaggio
    Grazie... ho provato a rispondere direttamente con un reply a quella mail cercando di convincere il tizio a sbloccare la situazione in qualche modo (se faccio un reply diretto è giusta come procedura? Laa mail arriva a quell'operatore?) Ora attendo risposta. Se nulla si smuove in senso positivo, penso che lo farò spedire ad un mio amico che vive in Germania per poi farmelo inoltrare. Dite che come procedura possa avere maggiori probabilità di successo? grazie
    inutile che provi... l'operatore non lo convinci.. e cmq è stato annullato l'ordine ormai... fanne un'altro cn gli stessi dati...

  7. #4786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    inutile che provi... l'operatore non lo convinci.. e cmq è stato annullato l'ordine ormai... fanne un'altro cn gli stessi dati...
    Ora attendo lunedí per tentare con un nuovo ordine. Vorrei procedere con questi dati: 1)indirizzo della carta (e quindi di fatturazione) quello tedesco di mailboxde 2) indirizzo di spedizione quello del mio amico tedesco 3) indirizzo di casa sul wallet quello generato da usabox . Dite che vanno bene? Oppure sarebbe meglio rendere coerente l indirizzo di casa inserendo quello di mailboxde? Oppure lasciare solo l indirizzo tedesco reale del mio amico e mettere i dati italiani per gli altri due? grazie in anticipo per i vostri consigli.... devo riuscire a venirne a capo di questa storia

  8. #4787
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davydavydavy Visualizza il messaggio
    Ora attendo lunedí per tentare con un nuovo ordine. Vorrei procedere con questi dati: 1)indirizzo della carta (e quindi di fatturazione) quello tedesco di mailboxde 2) indirizzo di spedizione quello del mio amico tedesco 3) indirizzo di casa sul wallet quello generato da usabox . Dite che vanno bene? Oppure sarebbe meglio rendere coerente l indirizzo di casa inserendo quello di mailboxde? Oppure lasciare solo l indirizzo tedesco reale del mio amico e mettere i dati italiani per gli altri due? grazie in anticipo per i vostri consigli.... devo riuscire a venirne a capo di questa storia
    se metti dati italiani nell'indirizzo di fatturazione nn ti lascia pagare cn quella carta!x il resto va benissimo così come hai scritto

  9. #4788
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Due info:
    Che si intende per, è meglio cambiare la proprio passworld wallet, per evitare inconvenienti?
    Inoltre, è possibile fare acquisiti da wallet con prepagata paypal?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #4789
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Due info:
    Che si intende per, è meglio cambiare la proprio passworld wallet, per evitare inconvenienti?
    Inoltre, è possibile fare acquisiti da wallet con prepagata paypal?
    Si ma te lo sconsiglio vivamente, sconsiglio vivamente la carta in se per se. L'assistenza è pessima ed a pagamento, se l'ordine viene annullato ci vogliono ben 30 giorni affinchè i soldi ritornino e non 14.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sanderson per il post:

    fradbari (23-04-13)

  12. #4790
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Due info:
    Che si intende per, è meglio cambiare la proprio passworld wallet, per evitare inconvenienti?
    beh utilizzando un proxy i dati potrebbero essere "sniffati" da un malintenzionato...

Pagina 479 di 493 primaprima ... 379429469477478479480481489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy