CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 231
Discussione:

Acquisto nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    mi sa che chi dice che costa troppo non ha compreso la filosofia nexus..e poi il 16 gb sta 349€ non 399€

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No io non l'ho capita. In cosa consiste?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il 32 GB dovrebbe costare 399 euro che è un ottimo prezzo

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skreepers Visualizza il messaggio
    Voglio cambiarmi il dual, e stavo valutando il n5, però ho cambiato idea per via del prezzo troppo alto. Stiamo parlando di 399€ per 16gb di memoria non espandibile, schermo lcd-tft full hd, processore spaziale, fotocamera che sarà di qualità medio bassa stile nexus 4 (anche se con lo stabilizzatore dovrebbe aiutare la messa a fuoco). Per dire l'S4 in rete si trova a 430€ con un amoled in fullhd da 5 pollici, memoria da 16 gb espandibile (e in un dispositivo da 5 pollici in fullhd la memoria è secondo me importantissima), miglior fotocamera android, processore un pelo inferiore, stessi materiali. Insomma non vedo tutta questa convenienza nel prendere il nexus 5. Se costasse 100€ in meno allora si.
    Allora sono 399 per la versione da 32 gb al max 429... la versione da 16 gb dovrebbe stare a 349 e comunque con 16 gb ci metti una montagna di cose (io ho una 60ina di video da 100 e più mega, una montagna di foto e canzoni e qualche gioco anche pesante e non arrivo a riempirla) cmq come te io la versione da 16 gb non la prenderei mai, è il motivo per cui non ho acquistato il n4. non perchè sia poco spazio ma perchè nel mio caso potrei andare a riempirlo anche se so che sarà difficile... poi lo schermo è 5 pollici 1920 x 1080 in entrambi, fotocamera dell's4 diciamo che è discreta rispetto ad altri top gamma e sono 13 mp contro 8 del n5, questo non vuol dire che le foto del n5 risultino peggiori, sarà da vedere appena uscirà... processore meglio l'n5.. costo inferiore per un telefono che verrà aggiornato per anni e anni... il galaxy nexus ha ancora l'ultima versione disponibile... il mio galaxy s1 è fermo alla 2.3.7...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SuPeRvB92 per il post:

    newhalo (27-10-13)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ma l's2 ha la 4.2 però. Guarda che la Samsung ad aggiornamenti è seconda solo a Google. Comunque a parte tutto il nexus 5 è un ottimo smartphone, ma al mio uso non posso comprare uno smartphone senza micro sd o con una memoria da 64gb. Troppi contenuti da metterci dentro, sopratutto qua in italia che non potendo usare il cloud in maniera credibile non puoi campare con 16 giga (che in realtà sono 13...che in realtà sono 9 per i nostri file). Guarda devo fare miracoli per far stare tutte le foto, i video e la musica con 8gb+32gb di microsd. Lo smartphone è un dispositivo multimediale, a me serve per questo altrimenti ritorno a usare il mio vecchio nokia n70 che ancora si difende bene tra l'altro.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ah, se te usi il cellulare come mi dici i nexus di sicuro non fanno al caso tuo... guardati lo xiomi mi3 da 64 gb... Per l'utilizzo mio 32 gb sono più che sufficienti e se mai dovessi riempirli sono sicuro di poter cancellare più della metà della roba perchè o non mi serve o la userei una volta all'anno... oppure compri una chiavetta usb che ormai ci sono anche da più di 100 gb e usi il cavo otg...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma ci sarà una versione LTE del Nexus 5?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Ma ci sarà una versione LTE del Nexus 5?
    Certo nexus 5 sara solo in versione lte cat 4 con 150Mbps in download e 50Mbps in upload

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skreepers Visualizza il messaggio
    No io non l'ho capita. In cosa consiste?
    ti dico solo android puro e aggiornamenti

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skreepers Visualizza il messaggio
    Si ma l's2 ha la 4.2 però. Guarda che la Samsung ad aggiornamenti è seconda solo a Google. Comunque a parte tutto il nexus 5 è un ottimo smartphone, ma al mio uso non posso comprare uno smartphone senza micro sd o con una memoria da 64gb. Troppi contenuti da metterci dentro, sopratutto qua in italia che non potendo usare il cloud in maniera credibile non puoi campare con 16 giga (che in realtà sono 13...che in realtà sono 9 per i nostri file). Guarda devo fare miracoli per far stare tutte le foto, i video e la musica con 8gb+32gb di microsd. Lo smartphone è un dispositivo multimediale, a me serve per questo altrimenti ritorno a usare il mio vecchio nokia n70 che ancora si difende bene tra l'altro.
    l's2 è fermo alla 4.1.2

    è stato accertato che la sd rallenta il sistema e...dei 16 gb 12.55 saranno effettivi, documentatevi e poi sparate a zero.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy