CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 231
Discussione:

Acquisto nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belial Visualizza il messaggio
    Se come il 4,fa molto cagare. tenuto un giorno solo, e poi sbarazzato. Tanta pubblicità x un cell di merda, ora capisco xke agli inizi non volevano commercializzarlo in Italia. Cagata pazzesca

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    ti serve un bagno? non riesci ad andare molto di corpo?...

    Cmq io aspetterò un po, anche perché sono indeciso se prendere in G2 o il nexus 5
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non lo prenderò.
    Ci sono vari motivi:
    1. Ho il nexus4 16Gb da meno di un anno, è fluidissimo e riceverà tutti gli aggiornamenti per lungo tempo, non vedo perché cambiarlo.
    2. Ho da pochissimo preso il nexus7 2013, che ha le stesse caratteristiche hardware del nexus4 ma con lo schermo full-hd. Ora, considerato che le app più pesanti (leggi: giochi) le faccio girare sul tablet e non sul telefono, a che pro prendere il nexus5? La differenza di caratteristiche hardware non vale la candela: snapdragon 800 e adreno 330 sul 5 vs s4pro e adreno 320 sul 4. Certo il 5 sarà più performante, ma dato che i giochi li giro sul tablet che ha l's4pro e la 320, che me ne faccio di un telefono con l'800 e la 330? Per Google maps e whatsup? IMHO non ha alcun senso! Tra l'altro i 16 gb del 4, tolti tutti i giochi che vanno sul 7, per le app di messaggistica / social e per l'uso come lettore mp3 sono più che sufficienti. L'autonomia infine è adeguata (arrivo a sera senza sforzo apparente). In definitiva non ho alcuna ragione per acquistare il 5.
    3. La questione fotocamera a mio avviso non ha senso: per fare foto degne di questo nome ci vuole una fotocamera vera. Il telefonino uccide la fotografia.
    4. C'è il discorso del supporto 4g-lte, che il 5 ha e il 4 ni. Tuttavia, considerato che a casa mia la lte non c'è, che in realtà in Italia a meno che tu non viva in centro a Milano o a Roma i posti serviti da lte sono ancora pochi e che cmq tim si fa pagare una fortuna per navigare in lte, il vantaggio di averlo ad oggi è ininfluente. Quando la rete lte sarà diffusa come si deve e costerà il giusto, allora saranno passati un paio d'anni almeno e sarà già ora di cambiare il nexus4, ma a quel punto però con un nexus6 o 6bis e non col 5.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    io francamente attendo solo di sapere le caratteristiche ufficiali quai la batteria perche con il vecchio 4 arrivavo dopo pranzo e visto che sto spesso fuori per lavoro ho bisogno un telefono che mi faccia arrivare a 3/4 pomeriggio quindi se sarà 3000 sicuro lo prenderò se sarà la solita 2300 ordinerò subito il note 3
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io vorrei prenderlo al più presto perché mi sono stufato del mio gnexus con la ricezione 3g ballerina... Ma il dubbio è: anche il 4 non ha un gran comparto radio, come sarà il 5?
    Il gemello LG g2 sembra comportarsi bene. Boh!

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io lo prenderò ma a fine febbraio quando finirò il mio abbonamento credo che sará un cellulare ottimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo l'unica cosa è che credo di prendere il 32gb solo perchè tengo molti file e molte app dato che ne faccio un uso intenso pur essendo un ragazzino poi la cosa bella è il modding che essendo un cellulare con sorgenti rivelate va benissimo.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Io vorrei prenderlo al più presto perché mi sono stufato del mio gnexus con la ricezione 3g ballerina... Ma il dubbio è: anche il 4 non ha un gran comparto radio, come sarà il 5?
    Il gemello LG g2 sembra comportarsi bene. Boh!
    a me personalmente non sembra, con tim dove il note 2 non prendeva (a casa di nonna) il nexus prende 2-3 tacche in umts e ci navigo tranquillamente

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io ho già i soldi pronti, aspetto solo che lo mettano in vendita per prenderlo! (sperando ci sia sul play italiano!!)
    Ho già il nexus 4 e non ho problemi ad ammettere che il cambio lo faccio solo per sfizio, non credo ci sia tutta questa differenza, però ormai mi sono fissato e quindi lo devo prendere!

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando ti fissi non c'è piu niente da fare..

  10. #49
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skreepers Visualizza il messaggio
    Quando ti fissi non c'è piu niente da fare..
    <---- probabile fissato al 98%

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E il nexus 4 a quanto si potrebbe vendere?

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy