Salve, ieri avevo fatto l ordine e pagato tramite postepay ma non avevo i soldi e lo status mi diceva declined, ora ho caricato la carta e rifatto e mi dice pending è normale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve, ieri avevo fatto l ordine e pagato tramite postepay ma non avevo i soldi e lo status mi diceva declined, ora ho caricato la carta e rifatto e mi dice pending è normale?
ma sul play store, o si trova l'apk su google?
Ciao! Vorrei prendere questo smartphone ma volevo chiedervi un consiglio che sicuramente ne sapete più di me. Ho un Motorola atrix 4g e si è rivelato (almeno per me) un telefono altamente fallimentare sia perché è stato abbandonato lo sviluppo e sia per i componenti hardware che si rompono una continuazione e l'assistenza Motorola è praticamente inutile ed inesistente. Come sono i telefoni LG? Se malauguratamente dovesse avere problemi c'è un assistenza decente? E che voi sappiate ci sono dei "punti deboli"? Ad esempio al mio modello si rompe sempre il touch. Grazie
Ciao a tutti... Ieri sera ho comprato il 32gb bianco, mi sono fregato con le spedizioni, ma ho visto che lo hanno fatto anche altri, e poi ho sistemato. Ho due domande:
1. La capsula auricolare anteriore, nella versione bianca mi sembra essere bianca, così non mi piace molto, devo ancora vederlo... Secondo voi si può colorare di nero???
2. RAM: 2gb ma ddr2 o ddr3?
MatteoBeltrame (01-11-13)
Me li hanno addebbitati però io ieri l ho acquistai quando diceva disponibilità tra 2-3 settimane, come mai già mi hanno scalato i soldi?
Nexus4 è sceso a 300€, credevo scendesse di più con l'uscita del 5
Beh con garanzia eu lo trovi a 280
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS