Il mio è stato spedito oggi. L'arrivo previsto è per martedi, secondo UPS. Vedremo.
Il mio è stato spedito oggi. L'arrivo previsto è per martedi, secondo UPS. Vedremo.
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Guarda non ti confermo nulla finche' non torno in IT con il cell (a Natale per vacanze) e lo provo. Pero' a rigor di logica e sulla base delle info raccattate in rete dovrebbe essere così'. Se qualcuno e' più' informato di me please reply!
P.S. Non so' se lo troverai unloked la settimana prossima a NYC. Io sono qui e al momento non l'ho visto da nessuna parte. Più' probabile trovarlo a contratto, mi pare che ce l'abbia la T-mobile. Ordinarlo ora sul play store non ti conviene, e' quasi completamente esaurito in tutte le versioni.... io l'ho ordinato ieri alle 7 di sera e lo spediranno il 22!![]()
Non vorrei entusiasmare qualcuno, ma quando ho effettuato ordini tramite ups, più di una volta m'è capitato che anticipasse riguardo alla data prevista, magari qualcuno avrà la fortuna di vederselo recapitato lunedì 4. Io no di sicuro perchè essendo siciliano, nonostante risulti già spedito la data di consegna è stimata per il 6 novembre....
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Io non so perché mi hanno scalato i soldi nonostante c'era scritto lascerà il magazzino tra 2 3 settimane
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sapete che tipo di sim ha? Vengo da s4,spero di non doverla cambiare..
Ho sentito parlare anche di questo problema con Lte italiano... Perché non dovrebbe funzionare? Alla fine il n5 è stati preso da play Store italiano quindi mi devono dare garanzia italiana e caratteristiche per usarlo qui.. Che senso avrebbe altrimenti?
Ultima modifica di fafo87; 02-11-13 alle 09:26
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
non dovrebbero esserci problemi con lte o altro se hai acquistato n5 dal playstore italia (o europa) vedi qui, diverso il caso lo avessi preso sullo store americano.... sembra esistano 2 versioni una per stati uniti e una per il resto del mondo.
saluti, mario