Stato spedizione Quantità Articolo Prezzo
Spedizione entro: 04 novembre 2013. 1 Nexus 5 (16 GB, nero) € 349,00
Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
Totale: € 358,99
Vedo questo nel'email di conferma
Visualizzazione stampabile
Dalla mail di conferma ecco uno screenshot ridotto
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/2y9uqe3e.jpg
Preso alle 19:05, appena non mi ha dato errore, 16 Gb nero. Spedizione entro il 4 Novembre.
L'unica cosa che ancora non ho capito e se ha la GRAM come il G2.
presooooooo 32gb biancoooooo
gia' attinti dalla cc 408,99 eurini!!!
scusate ma d'ora in poi ci sarà la coda di 2-3 settimane o tra una settimana sarà 1-2 settimane?
ragazzi volevo un vostro parere io ho un s4.. mi conviene passare a nexus 5? quale dei due smartphone è migliore ?
Ordinato 32Gb bianco. Spedizione entro il 4 novembre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho un amico che torna dagli usa i primi di dicembre e pensavo di farmelo prendere, secondo voi è pienamente compatibile con le ns reti 3g e 4g?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sono intenzionato a prenderlo dopo la paga del lavoro cioè dopo il 15 novembre
Ci sarà sempre una coda di 2 3 settimane o succede solo ora?
ma se io lo ordino adesso e la spedizione prevista è tra un bel po', posso annullarlo in caso tra 10 giorni?
domani ricarico e ordino 16 gb bianco
ma le cuffie sono incluse?
Boh. Credo di si come con tutti i nexus. Poi ormai io ho la collezione di auricolari quindi, che ci siano o meno mi cambia poco
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io prenderò il 32 gb se domani lo trovo il 4 novembre...
A me è arrivato un messaggio dalla carta di credito di aver speso la cifra completa.
G.
Allora in Italia non le metteranno...
Ho un problema, ho fatto l'acquisto ed è andato a buon fine, dovrei essere tra i primi a riceverlo(4/11); mi sono accorto però che nel riepilogo ordine, mancava il numero civico ed in effetti nei dettagli del wallet c'era tutto eccetto il numero.
Adesso ho modificato il wallet aggiungendolo, ma ora mi chiedo, posso stare tranquillo o rischio che mi annullino l'ordine?
Oltretutto il numero 800593900 risulta "errato"; sia che chiami dal cellulare sia dal telefono fisso.
Avete esperienze in merito, mi potete "tranquillizare" in qualche modo?
Grazie.
Ero prossimo all'acquisto alle 19 e qualche minuto ma poi la sorpresa delle spese di spedizione mi hanno frenato e il nero è finito...sono rimasto molto deluso da questo. Non tanto per i dieci euro ma per il fatto che per il Nexus 7 2013 le spese di spedizione sono gratuite. Ho notato però in diversi forum che non è stato proprio sollevato il problema. E vabbè, ci daremo questi dieci euro di dazio...
Ho ordinato il 32gb nero ieri alle 19:03, mi rifiuta il pagamento perchè non ci sono abbastanza soldi (avevo 406€ circa -.-) allora volo a ricaricare la carta di credito al tabacchino, mi arriva mail di conferma con "Spedizione entro: 04 novembre 2013." solo che ieri vero le 21 ho notato il pagamento rifiutato sul wallet, riaggiorno i dati e mi da "IN ATTESA" ancora stamattina.
Naturalmente i soldi mi son già stati scalati, non c'è scritto però a che ora.
Lo stato "IN ATTESA" è normale? Secondo voi quando me lo spediranno?
Stessa mia situazione, hai pagato con PP? Perchè io vedo che non li hanno fisicamente scalati tutti (perchè uno dei due saldi è ancora a 360), spero non sia bloccato l'ordine e che quindi ci tocchi aspettare lo sblocco dei soldi per poi rifare l'ordine.. Dopo comunque ho intenzione di chiamare il numero verde
Quindi se ordino adesso che succede? non è disponibile?
ordinato ieri sera ore 19:20
32Gb..... diavolo adesso devi arrivare a casa!!!!
Ho telefonato al numero verde e mi han detto che è normale lo stato "in attesa", entro lunedì si dovrebbe aggiornare con il tracking number della spedizione, speriamo bene.
Qualcuno mi risponde? se lo compro adesso on line tra quando me lo spediscono?
Ma lo stato "In attesa" è normale. Penso che a tutti hanno scalato i soldi e hanno lo stato in attesa. Anche a me è così. L'importante è che i è arrivata la mail di conferma. In attesa significa che è in attesa di essere spedito.
@ Alexaceplus : se ai sul google device e selezioni il modello che ti interessa ti dice entro quanto verrà spedito
Ma qualcuno è a conoscenza del tipo di SIM che monta?
Non ho capito se micro o nano...
Domanda, Il Nexus 5 avrà il Led di Notifica?
Acquistato ieri sera qualche minuto dopo le 7, però pagato questa mattina, stato ordine "in attesa"....secondo voi? :p
scusate raga, io l'ho ordinato ma adesso quando vado al controllo ordine ho la pagina in inglese.. non è che mi arriva britannico senza garanzia italia?! Sì, sono in paranoia!