Scusami, ma sull'app non so come si fa per ricercare. comunque grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami, ma sull'app non so come si fa per ricercare. comunque grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prendo spunto da queste domande per dire una cosa utile per il futuro: abbiamo comprato un dispositivo nexus, quindi Android puro. In quanto tale è scarno al minimo quindi senza personalizzazioni o feature aggiuntive.
Chi lo acquista ne deve essere consapevole, sennò ha sbagliato acquisto. Quindi o si va di Google play e si scarica quello che si vuole (applicazioni o launcher) o si va di rom modificate ;)
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Si, ho capito, ma un set minimo di funzioni servono, no? Per esempio: trovo assurdo non inserire la possibilità di selezionare un mp3 come suoneria senza doverla copiare fa pc in una cartella di sistema....
Inviato dal mio Nexus 5
Ragazzi avrei un'altra domanda. Le app elencate in app recenti restano aperte d quindi in memoria? Perché, in questo caso mi chiedo come si chiude un'app dopo averla usata....
Inviato dal mio Nexus 5
Per esempio: hai provato a scaricare un un file manager, riprodurre la canzone con esso e nel menu impostarla come suoneria? ;) Io l'ho appena fatto e l'mp3 l'ho posizionato a casaccio nella memoria interna (quindi non nella cartella di sistema).
Ti consiglio es gestore file. :cool:
Dott quello che per te è indispensabile potrebbe non esserlo per altri per questo, come già ti è stato detto esistono le app ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/9e6yva4y.jpg
Premi l'icona in basso a DX "la doppia cartella" e trascini a sx la/le app che vuoi chiudere
Buongiorno qualcuno ha notizie nuove in merito al mancato funzionamento di Flash Player su N5/android 4.4?
Si sa se a breve verrà risolto il problema magari con un aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi, ma alla fine quelle voci che giravano riguardo la possibilità di poter comandare elettrodomestici attraverso il Nexus 5 erano vere ??
Non è il dispositivo in se per se che ti permette di interagire con altri dispositivi, ma è il software, questa cosa si può fare con qualsiasi dispositivo(Android, windowsPhone, Apple, addirittura vecchi symbian ), verso ovviamente dispositivi supportati con propri software per la gestione, ad esempio posso utilizzare lo smartphone per controllare la mia smart TV Philips... ;)
Credo che lui intendesse una cosa stile s4 con gli infrarossi, e in quel caso sul nexus 5 non mi pare ci siano ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve a tutti...
Non possiedo ancora n5 ma sono fortemente interessato all acquisto...
Mi sono letto una ventina di pagine del thread ma non ho trovato nessun commento riguardo la localizzazione...
Sbaglio o in KitKat è sempre cmq attiva e non è disattivabile ...
Cosa molto fastidiosa a mio giudizio...
Tranquillo la localizzazione è facilmente disattivabile come sempre ;)
Non se ve ne siete accorti, ma finalmente anche Android differenzia l'ora effettiva di invio degli sms , dall'ora effettiva di ricezione!Cosa che con Jelli Bean mi pare non succedeva di base...
Spoiler:
Scusate, ma volevo sapere se l'otg funziona, perché ho trovato opinioni contrastanti sul web. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Da stock non funziona l'OTG
Con ROOT non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Ma perché Google fa set cagate alla Apple maniera?
L'ho notato anch'io, sarebbe un bel problema, posso solo dirti che non sono riuscito a far funzionare Flash con alcuna combinazione app/browser, mi seccherebbe moltissimo se non risolvessero, se qualcuno ha informazioni in merito sarebbero gradite: che piaccia o no oltre 2/3 dei siti web hanno elementi in flash, non sempre sono fondamentali, ma alcune volte senza non sono fruibili.
E' più una curiosità che altro, avevo letto prima dell'uscita che il Nexus 5 avrebbe integrato nativamente un pedometro, ma non trovo alcuna app del genere, ho anche cercato in questo thread ma non mi pare che se ne parli (non l'ho letto tutto, mi sono limitato a scorrerlo velocemente), la cosa come funziona?
PS: ho notato però dal Play store che ci sono app di fitness che dicono di supportare con l'ultimo aggiornamento le funzionalità hardware per il pedometro del Nexus 5, ad esempio https://play.google.com/store/apps/d...protogeo.moves Quello che non capisco è cosa ci sia di nuovo nel n5 visto che la funzione pedometro queste app già l'avevano integrato e mi pare funzioni esattamente come prima su telefoni che non hanno ovviamente né questo nuovo hardware né Android kitkat.
Mi piace l'impostazione della localizzazione e dei 3 livelli diversi di precisione. Esiste per caso un'app o un sistema che gestisca l'attivazione e la modifica di queste impostazioni in base ad alcuni criteri?
Nel senso, sarebbe ottimo in base alla cella, ma mi basterebbe anche che la localizzazione fosse attiva con GPS quando non collegato con WiFi (quando sono fuori casa quindi) e attiva solo tramite rete mobile/wifi quando il wifi è collegato.
Ragazzi, ho trovato un Bug del nostro Nexus 5: se si impostano suonerie personalizzare per i contatti il telefono non squillerà... Ecco perché ultimamente perdevo così tante telefonate...
Non sei nella sezione giusta... è un problema noto... ma che non vale solo per alcuni... il mio, per esempio, funge.
da scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...malie-bug.html
Ok, scusate...
Una cosa un po' antipatica di hangout è che in modalità sms non dice quanti caratteri hai inserito e, quindi, quanti ne mancano per raggiungere i 160 caratteri si un sms standard...
:(
come mai se imposto la rete in solo 3G, quando rientro non c'è nessuna impostazione selezionata? così non so se ha recepito
Penso che abbia recepito e come, perché altrimenti non ti viaggia in HS...credo sia dovuto allo switch automatico....Anche a me non rimane la check box selezionata, ma lo switch lo fa in automatico, infatti se provi ad impostare 2g, ed attivi la connessione dati in una zona dove prima di prendeva la 3g e quindi la Hsdpa, vedrai che si connette direttamente in EDGE.....Quindi a funzionare funziona, provare per crede ;)
Ciao, come diamine si fanno le chiamate vocali? (es: Chiama Mario rossi e il telefono fa partire la chiamata?) Perchè una volta che faccio partire il tutto con l'auricolare bluetooth l'assitente di google mi dice qualcosa tipo installazionei ncorso attendere oppure configurazione in corso (adesso sono in ufficio e non ricordo). Premetto che l'auricolare funziona ed è riconosciuto correttamente e non è nemmeno un baracco visto che è quello della motorola con il flip attivo che uso senza problemi su qualsiasi telefono
Ma come si attiva google now? Io all'accensione ho ignorato quello per fretta e ora non so come attivarlo :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
per scaricarlo tieni premuto sulla home quando ti escono le icone widget impostazioni ecc, clicca su impostazioni, ti si aprirà una finestra bianca con le impostazioni di now e in alto c'è uno switch con scritto attiva now, attivalo e il gioco è fatto! io ho sudato 7 camice per trovarlo :D