Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Certo! Situato in basso come gli ultimi nexus :)
Ah ok ^^ Grazie per la risposta rapida :)
Nexus Arrivo (per natale ahaha)
-
Quote:
filippos
scusate raga, io l'ho ordinato ma adesso quando vado al controllo ordine ho la pagina in inglese.. non è che mi arriva britannico senza garanzia italia?! Sì, sono in paranoia!
Prova questa pagina! ;)
https://play.google.com/store/account?hl=it
@CyborgDroid oggi è festivo, e poi c'è il weekend. Sicuramente tutti gli ordini contrassegnati come 4 novembre partiranno proprio lunedì! (Compreso il mio! :D)
-
Ho intenzione di acquistarlo...come la vedete la storia della batteria da 2300?
-
Quote:
slv96
Prova questa pagina! ;)
https://play.google.com/store/account?hl=it
@CyborgDroid oggi è festivo, e poi c'è il weekend. Sicuramente tutti gli ordini contrassegnati come 4 novembre partiranno proprio lunedì! (Compreso il mio! :D)
grazie!! mi stava prendendo la peggio paranoia!:)
-
E secondo te quando mi arriverà a casa? Scusa se ti rompo ma non vedo l'ora rotfl
-
Credo che massimo per fine settimana lo avrai
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ryk
Credo che massimo per fine settimana lo avrai
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Speriamo! :D
-
Ah...altro dubbio! :p Qualcuno ha notizie per quanto riguarda la dotazione? In particolare qualcosa riguardo le cuffie, visto che sull'N4 non erano presenti su tutti i modelli...
-
Quote:
CyborgDroid
Ah...altro dubbio! :p Qualcuno ha notizie per quanto riguarda la dotazione? In particolare qualcosa riguardo le cuffie, visto che sull'N4 non erano presenti su tutti i modelli...
Secondo me mercoledì e arriva! per la confezione saranno inclusi solo nexus (ovviamente xD) e carica batterie compreso di cavo dati, oltre alle istruzioni... Niente cuffie.
-
Quote:
Dark
Forse l'autorizzazione me l'ha presa la prima volta, infatti quando me l'hanno sospeso sono andato a guardare e mancava 1 euro. Nella mail di conferma mi hanno scritto "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google xxx Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Boh, vedremo!
Stesso mio problema... ho ricevuto la mail di Wallet che diceva "carta rifiutata, ordine in attesa [...] se entro 7 giorni non aggiorni il pagamento, l'ordine verrà annullato"
Ricevuta mail di conferma ordine con data di spedizione presunta 4/11 praticamente 2 minuti dopo
Ricaricato la carta e aggiornato Wallet, mi dice che ora Google può addebitare ed evadere.
ORA... Wallet mi dice "in attesa", Google Play nella sezione "I Miei Ordini" invece riporta "Rifiutato - informazioni", ma se clicco sulle info anche lì c'è scritto "in attesa".
non so davvero se sia tutto ok o se devo disdire e ripetere l'ordine.
Il vostro stato sul Play Store cosa dice??
-
io ho ordinato e mi da spedizione entro il 15. naturalmente nero, perche il nexus 5 juventino è veramente orrendo, almeno l'avessero fatto tutto bianco. una domanda ma che sim monta? micro o nano sim?
-
Quote:
ergal
Stesso mio problema... ho ricevuto la mail di Wallet che diceva "carta rifiutata, ordine in attesa [...] se entro 7 giorni non aggiorni il pagamento, l'ordine verrà annullato"
Ricevuta mail di conferma ordine con data di spedizione presunta 4/11 praticamente 2 minuti dopo
Ricaricato la carta e aggiornato Wallet, mi dice che ora Google può addebitare ed evadere.
ORA... Wallet mi dice "in attesa", Google Play nella sezione "I Miei Ordini" invece riporta "Rifiutato - informazioni", ma se clicco sulle info anche lì c'è scritto "in attesa".
Stessa identica cosa per me! Speriamo bene...
-
Quote:
bobovierigol
io ho ordinato e mi da spedizione entro il 15. naturalmente nero, perche il nexus 5 juventino è veramente orrendo, almeno l'avessero fatto tutto bianco. una domanda ma che sim monta? micro o nano sim?
Mi pare micro
-
Dovrebbe montare quella del G2 micro sim
-
ragazzi ma non so se sia vero.. ma la versione 32gb ha la spedizione gratuita?
-
Quote:
fred55
Non è vero
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/nyza8ame.jpg
-
Quote:
fred55
Ordinato ieri sera la versione bianca da 32 gb perchè è quello che viene spedito prima e non riuscivo ancora ad aspettare! La spedizione l'ho pagata regolarmente.
-
Quote:
MarcoRu78
A me la conferma è arrivata dopo 2 ore. Stai tranquillo!!
La risposta è arrivata, grazie!
-
Quote:
dadenet
Penso che i loro server saranno sovraccarichi di ordini.
Pazienza arriverà la conferma.
Avevi ragione! La mail di risposta alla fine è arrivata, grazie ancora!
-
anche io prenderò quello se sarà disponibile sempre il 4 novembre. xD
-
ordinato ieri nero 32gb spedito entro l'8novembre, sapete che corriere usano?sda o altro?
-
Quote:
ergal
Ho chiamato l'assistenza, mi han detto che è confermato, i soldi sono stati prenotati e verranno effettivamente scalati nel momento della spedizione. La spedizione, nonostante io abbia pagato quando già segnalava 2/3 settimane, mi ha detto che è prevista entro l'8, che era la disponibilità nel momento in cui l'ho fatto.
-
Quote:
fabioo123
ordinato ieri nero 32gb spedito entro l'8novembre, sapete che corriere usano?sda o altro?
il nexus 7 lo spediscono con ups... e spero vivamente che mantengano ups.
-
Quote:
bobovierigol
il nexus 7 lo spediscono con ups... e spero vivamente che mantengano ups.
ups non è sempre gestito da sda?una volta ho ricevuto una spedizione di ups e sono andato a ritirarla in sede sda
-
preso oggi parte dal magazzino il 15 novembre nero 16gb :-)
-
ragazzi anche io l'ho ordinato ieri sera la versione 32gb solo che i soldi non sono stati scalati ..ma quindi se la spedizione parte il 4 mi arriva a casa mercoledi? cavolo che ansia però.. era meglio se lo presentavano il 4!!!
-
Quote:
alesiestu
ragazzi anche io l'ho ordinato ieri sera la versione 32gb solo che i soldi non sono stati scalati ..ma quindi se la spedizione parte il 4 mi arriva a casa mercoledi? cavolo che ansia però.. era meglio se lo presentavano il 4!!!
Penso che dal 4 inizieranno ad evadere gli ordini in base alla data e ora di acquisto.
-
Scusatemi ma il processore 800 Snapdragon come fa ad essere più performante del quad-core del nexus 4 ???
Grazie.
-
Scusatemi ma il processore 800 Snapdragon come fa ad essere più performante del quad-core del nexus 4 ???
Grazie.
-
Quote:
fabioo123
Usano ups.
Ieri l'ho preso 10 minuti dopo il lancio, nero da 32GB,soldi scalati istant, email arrivata subito, lascerà il magazzino entro il 4 Novembre, ovvero il primo stock. Dovrebbe impiegare da 1 a 3 giorni lavorativi, quindi massimo per il 7 dovrebbe arrivare. Per tutti quelli che vogliono annullare o vedere il resoconto del pagamento, playstore->rotellina delle impostazioni->I miei ordini->Informazioni (nella riga del nexus). E' normale che dice in attesa, quando lo spediscono vi manderanno una mail con il numero di tracking e tramite il sito dell'ups potrete tracciare il pacco.
Buon Nexus a tutti non vedo l'ora :D
-
non vedo l'ora di vedere la sezione modding sommersa di topic :)
-
Io ho fatto un errore simile.. ho messo Gianni invece che Giovanni, che è il mio nome completo o.O
ho sistemato e spero non ci siano scherzi!
-
E' arrivato il launcher della 4.4 per tutti...basta cercare su google...
-
non vedo l'ora!!!! ragazzi, ma sapete se l'imballaggio è fatto a dovere? ho questo dubbio perchè non ho mai acquistato sul playstore..:) grazie..chiedo ai possessori dell'ultimo nexus 7 . se mi possono confermare l'imballaggio fatto a dovere:) grazie
-
-
Quote:
shade89
Ho telefonato al numero verde e mi han detto che è normale lo stato "in attesa", entro lunedì si dovrebbe aggiornare con il tracking number della spedizione, speriamo bene.
Scusami, che numero hai chiamato e come da cellulare o fisso?
Te lo chiedo perchè io ho provato a chiamare l' 800593900 e risulta "errato" sia da telefono fisso(infostrada) che da cellulare wind e tim.
Grazie.
-
Quote:
htcuser
Te lo chiedo perchè io ho provato a chiamare l' 800593900 e risulta "errato" sia da telefono fisso(infostrada) che da cellulare wind e tim.
Grazie.
Esattamente quello!
-
Quote:
alesiestu
carina l'easter egg :D can't wait...
-
Quote:
htcuser
Grazie.
Ho provato prima da cellulare e mi ha dato numero errato, da telefono fisso (telecom) invece funziona benissimo :)
-
Ciao a tutti
Sono molto curioso di sapere quanto durera' la batteria. Guardando sul sito ho notato che nn sono previste le cuffie..... un gran peccato.....