Significa Usb on the go, in pratica attaccando all'uscita micro usb del dispositivo un'apposito cavetto(reperibile con pochi euro) con l'ingresso femmina per le pen drive usb, il telefono la riconosce e puoi navigare nella pen drive, copiare, spostare file ecc, come fossi su un pc
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
ma perchè se io vado su ups e metto il codice non esce la posizione? almeno a te esce scritto quando consegnano..:/
Dai un pò di pazienza, penso che la massimo dopo l mezzanotte sarà attivo
Non so se è confermato da fonti ufficiali, ma i file log che erano "trapelati" ad ottobre confermavano la presenza di questa funzionalità. Comunque sia, se non sarà nativo, sono sicuro che qualche dev provvederà immediatamente, ricordo che quando comprai il Gnexus l'usb otg non era prevista, chainfire rilasciò uno zip da flashare o qualcosa del genere che dava al dispositivo questa funzionalità
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Ragazzi anche questo nexus non ha la radio fm vero ?
Grazie
Preso 32 GB nero, ore 19:30. E' stato gia' spedito!! arriva entro martedi'!!!
Viva Google!!
Non l'ho ancora preso perché volevo aspettare il root (già uscito) e una bella videorecensione su telefonino.net per vedere un po' com'è anche se praticamente ho già deciso di prenderlo. Secondo voi ci vorrà tempo per sto video e mi conviene prenderlo direttamente?