Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
Secondo voi l'aggiornamento risolverà la questione del volume un pò basso?
Mi pare abbia letto che questo difetto ci sia ancora..
-
Quote:
^juza^
il volume è sempre lo stesso
-
Ciao,
ma il kernel è rimasto lo stesso(cioè quello della 4.4.1)?
Grazie
-
qualcuno di voi riscontra un rallentamento del wifi con la nuova 4.4.3?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma il kernel è rimasto lo stesso(cioè quello della 4.4.1)?
Grazie
No, è diverso
-
Peccato per il volume...ci contavo per non entrare nel loop delle custom rom
-
Quote:
^juza^
Il volume è più basso con l'altoparlante, oppure con le cuffie?
-
Onestamente l altoparlante non brilla..e in cuffia ho sentito di megkio
-
ragazzi ma ota quando sce?
-
Quote:
gianlucaford
ragazzi ma ota quando sce?
Del nexus 7 c'è già.
-
Quote:
AI0LIA
Del nexus 7 c'è già.
... e ora c'è anche per Nexus 5 :cool:
-
Se si tiene il bootloader sbloccato senza robot e tutto stock, l'ota per i prossimi aggiornamenti, arriva, vero?
-
è normale che ancora non mi trova l'aggiornamento? io sono andato impostazioni-info telefono-aggiornamento sistema. ma risulta il sistema aggiornato (anche se come versione ho ancora 4.4.2)
-
Quote:
dark1988
è normale che ancora non mi trova l'aggiornamento? io sono andato impostazioni-info telefono-aggiornamento sistema. ma risulta il sistema aggiornato (anche se come versione ho ancora 4.4.2)
Anche se sei stock l'ota arriva a scaglioni, quindi non allo stesso tempo per tutti ;)
C'è il 3d apposito se hai dubbi
-
Ho installato ieri sera la 4.4.3 tramite adb. Sinceramente non ho notato cambiamenti significativi (ma probabilmente non ci ho fatto nemmeno troppo caso), a parte che:
- adesso pure in casa capita che la rete da 3G passi a edge (E) o.O
- mi sembra che abbiano bilanciato il bianco del display, più freddo e meno 'giallino' di prima.
Appena si saranno aggiornati anche i vostri nexus ditemi se notate anche voi quanto ho scritto oppure se sono soltanto abbagli miei :D
PS: ops dimenticavo, hanno modificato il dialer ;)
-
lo schermo ha colori più freddi?
Quote:
Psyf00l
Ho installato ieri sera la 4.4.3 tramite adb. Sinceramente non ho notato cambiamenti significativi (ma probabilmente non ci ho fatto nemmeno troppo caso), a parte che:
- adesso pure in casa capita che la rete da 3G passi a edge (E) o.O
- mi sembra che abbiano bilanciato il bianco del display, più freddo e meno 'giallino' di prima.
Appena si saranno aggiornati anche i vostri nexus ditemi se notate anche voi quanto ho scritto oppure se sono soltanto abbagli miei :D
PS: ops dimenticavo, hanno modificato il dialer ;)
-
A me pare che il problema delle disconnessioni della rete non lo abbiano risolto per nulla...anzi
-
Quote:
gianlucaford
lo schermo ha colori più freddi?
Così sembra, ma potrei sbagliarmi :)
Quote:
bobovierigol
A me pare che il problema delle disconnessioni della rete non lo abbiano risolto per nulla...anzi
No infatti, pure a me sembra che la frequenza degli switch non sia cambiata.
-
Ho installato l'aggiornamento e l'unica novità evidente è la schermata delle chiamate leggermente diversa, per il resto mi sembra esattamente uguale a prima perlomeno come interfaccia grafica, sicuramente avranno sistemato qualche bug
-
Oltre la frequenza...anche la perdita di segnale con il passaggio tra 3g e 2g è rimasto
-
a me va decisamente meglio la parte radio
-
Ma il fruscio in video è stato rimosso?
Dalle primissime notizie emerge che sia stato risolto, però mi piacerebbe avere un riscontro da parte di qualcuno.
Inoltre chi ha già la 4.4.3 potrebbe verificare se il fruscio è stato eliminato anche dalle registrazioni audio con app di terze parti?
-
Quote:
Skynet2
Ma il fruscio in video è stato rimosso?
Dalle primissime notizie emerge che sia stato risolto, però mi piacerebbe avere un riscontro da parte di qualcuno.
Inoltre chi ha già la 4.4.3 potrebbe verificare se il fruscio è stato eliminato anche dalle registrazioni audio con app di terze parti?
Fruscio rimosso ma ancora qualche micro rumore si sente ma rispetto a prima molto meno..io ho riscontrato invece per la prima volta delle cadute di segnale mentre navigo in 3g
-
Io il fruscio lo sento sempre... Un'altra novità che ho scoperto è che ora è possibile fare foto tappando sullo schermo mentre si sta registrando un video
-
Quote:
bobovierigol
Oltre la frequenza...anche la perdita di segnale con il passaggio tra 3g e 2g è rimasto
quindi non ero l unico ad avere questo problema
-
Fruscio ancora li, non è stato risolto..
Si poteva anche con la 4.4.2
WiFi più lento rispetto a prima..
Quote:
Fonzie444
Io il fruscio lo sento sempre... Un'altra novità che ho scoperto è che ora è possibile fare foto tappando sullo schermo mentre si sta registrando un video
-
A voi vi è capitato che il nexus 5 dopo l'aggiornamento, tende a scaldare un po di più, oppure è una mia impressione?
-
Quote:
ludorexmundi
Fruscio rimosso ma ancora qualche micro rumore si sente ma rispetto a prima molto meno..io ho riscontrato invece per la prima volta delle cadute di segnale mentre navigo in 3g
Quote:
Fonzie444
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Beh il fatto che il fruscio sia stato solo ridotto, ma non eliminato, o addirittura che ad alcuni sia uguale a prima, mi porta a pensare che meglio di così non si possa proprio fare... peccato, ci hanno riempito la testa con questa cretinata che fosse un problema software.
Quote:
erthor
A voi vi è capitato che il nexus 5 dopo l'aggiornamento, tende a scaldare un po di più, oppure è una mia impressione?
Io ho ancora la 4.4.2 ed anche a me sta scaldando più del solito... penso sia la normale conseguenza dell'aumento della temperatura ambientale.
-
Quote:
Fonzie444
c'è sempre stato, tranne nelle prime versioni della nuova fotocamera
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Quote:
erthor
un minimo di fruscio nella registrazione video (in assenza di rumori o voci) lo aveva anche il mio precedente iphone 5, ed ora sul nexus va molto meglio!
wifi più lento pure per me..
-
ragazzi io ancora devo ricevere l'aggiornamento 4.4.3! :(
-
Quote:
gianlucaford
ragazzi io ancora devo ricevere l'aggiornamento 4.4.3! :(
Se sei nelle giuste condizioni, arriva! Vasta solo aspettare :)
-
-
Quote:
gianlucaford
ho tutto stock
Arriva arriva, sta tranquillo ;)
-
Ragazzi ma qualcuno ha riscontraro un battery drain pauroso con questo nuovo 4.4.3.....oggi metto il telefono in tasca col 95% di batteria ed entro a lavoro. Due ore dopo lo ritiro fuori col 60% di batteria. E non l'avevo manco acceso. Ho notato che appena l'ho tirato fuori dalla tasca scottava un po'. Qualche aiuto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ascilto
Ragazzi ma qualcuno ha riscontraro un battery drain pauroso con questo nuovo 4.4.3.....oggi metto il telefono in tasca col 95% di batteria ed entro a lavoro. Due ore dopo lo ritiro fuori col 60% di batteria. E non l'avevo manco acceso. Ho notato che appena l'ho tirato fuori dalla tasca scottava un po'. Qualche aiuto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si, ma più che aiuto un consiglio: aspettare un paio di giorni per vedere se e come si assestano i consumi. Tenete conto che solo l'operazione di aggiornamento può portare via anche il 20/25% della carica della batteria... ;(
-
Quote:
Ascilto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
pauroso no, ma a prima impressione mi consuma più della 4.4.2
aspetto un pò per vedere se il fenomeno persiste
-
Buonasera. Ho aggiornato alla 4.4.3 ma il led di notifica per le chiamate perse continua a non funzionare.
Anche voi avete questo problema?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buonasera. Ho aggiornato alla 4.4.3 ma il led di notifica per le chiamate perse continua a non funzionare.
Anche voi avete questo problema?
Grazie
Si senza lightmanager non va però ho notato che mentre prima a volte sbagliava qualche colore (col mio setting low energy ogni tanto si illuminava di bianco invece che del giusto colore) ora è tutto il giorno che non ne manca uno e va alla perfezione... :)
-
ma il problema è di molti, e non dipende da tim, ma dal telefono. a me lo fa con vodafone, la mia ragazza, con il nex 4 ha lo stesso identico problema.
le disconnessioni cmq rimangono, ora sembra leggermente un po più veloce. ma devo ancora testarlo in zone il cui il segnale è debole.
la perdita avviene quando c'è il passaggio da 3g a 2g...in zone di scarso segnale conviene settarlo solo su 2g