Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca004
12 gb circa per il modello 16 gb e 28 gb disponibili per quello da 32
Quote:
sex110182
salve ragazzi vorrei comprare questo bel telefono il modello da 32gb però vorrei sapere effettivamente quanta memoria è disponibile a noi utenti finali.
grazie
Quote:
acuvue
Sono precisamente 26,76 Gb disponibili per il modello da 32 Gb ;)
questa informazione è scritta nel primo post in prima pagina....
-
Quote:
xandreasx
Ma vi ricordate di Snapdragon Battery Guru?
Lo avevo installato sull'htc one s e sembrava andare bene...qualcuno lo ha provato??
Si installato quasi subito. Sembra funzionare bene. I primi tre giorni era in modalità di apprendimento e da ieri è attivo.
Per ora la batteria sembra risentirne in modo positivo.
-
Io uso Juice defender, credo faccia qualcosa di simile
-
Ciao ragazzi. Ho provato a cercare nei vari topico ma non ho trovato riscontro ad una mia curiosità e mi rivolgo a chi ha già il N5: se avete fatto un benchmark, magari an tutu, PER QUANTO NON ATTENDIBILE, che risultato avete ottenuto?
Io mi attesto sui 21700 punti, collocandomi a distanza da test reperiti in rete e da quelli addirittura antecedenti al lancio.
Se vi va, fatemi sapere quanto realizzate!
-
Quote:
Tarocollant
Ciao ragazzi. Ho provato a cercare nei vari topico ma non ho trovato riscontro ad una mia curiosità e mi rivolgo a chi ha già il N5: se avete fatto un benchmark, magari an tutu, PER QUANTO NON ATTENDIBILE, che risultato avete ottenuto?
Io mi attesto sui 21700 punti, collocandomi a distanza da test reperiti in rete e da quelli addirittura antecedenti al lancio.
Hai il modello da 16 o 32? ora non ricordo esattamente i valori ma lo scorso week end abbiamo fatto il test sia al mio da 32 che a quello di un amico da 16 e quest'ultimo ha ottenuto valori inferiori per via della memoria più lenta in scrittura e lettura... non so se è stato un caso relativo al mio device o è così con tutti i 32...
-
Quote:
opt1imus
Hai il modello da 16 o 32? ora non ricordo esattamente i valori ma lo scorso week end abbiamo fatto il test sia al mio da 32 che a quello di un amico da 16 e quest'ultimo ha ottenuto valori inferiori per via della memoria più lenta in scrittura e lettura... non so se è stato un caso relativo al mio device o è così con tutti i 32...
Ho il nero da 16 GB.
-
1 allegato(i)
Quote:
Tarocollant
Io l ho fatto stamattina e ho ottenuto 29000 e qualcosa punti.
Black 16
Allegato 89936
-
Io ne ho fatti due uno all'inizio 26.... e uno questa sera 25.....tutto stock 16 black
-
Ragazzi, qualcuno sa se c'è la videochiamata classica nel Nexus 5?
Intendo proprio quella senza app dedicate e soprattutto senza internet. So che nel Nexus 4 non c'era, però è presente nei vari Galaxy S2,S3,S4, Note1,2,3, ecc.
Capisco viene facile dire "ma chi la usa più? è inutile!" quindi non perdetevi in facili battute o chiacchiere, io e altre persone la usiamo e la troviamo comoda ed utile soprattutto in assenza di internet e in presenza di promozioni gratuite per sempre (ho la Gente di 3 a costo zero per sempre).
Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi ;)
-
-
h+ Sopra il segnale non viene mostrato come su s4 e altri? sono in zone dove prima prendevo h+ e si ferma ad H credo che a questo punto non venga mostrato ma in realtà è in H+... confermate?
-
Quote:
fafo87
h+ Sopra il segnale non viene mostrato come su s4 e altri? sono in zone dove prima prendevo h+ e si ferma ad H credo che a questo punto non venga mostrato ma in realtà è in H+... confermate?
Confermo, nella stock è sempre stato così.
Se vuoi il simbolo "+" devi usare custom rom.
-
Per far funzionare l'otg senza root si può usare total commander con il plugin USB stick oppure nexus media importerà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho letto che su nexus 5 mancano le icone di scambio dati, almeno e' presente quella che indica che la connessione dati? potresti postare uno screenshot? grazie.
-
Quote:
robyroby
ho letto che su nexus 5 mancano le icone di scambio dati, almeno e' presente quella che indica che la connessione dati? potresti postare uno screenshot? grazie.
Fidati anche senza screenshot ;) Sulla stock c'è il simbolo H ( o 3g, etc..) e le tacche del segnale, niente frecce scambio dati e "+" di HSPA+. Invece nel tile del notification drawer le freccette ci sono. Non è solo su nexus 5, è stato sempre cosi' con tutti i nexus.
-
Quote:
hotto
Fidati anche senza screenshot ;) Sulla stock c'è il simbolo H ( o 3g, etc..) e le tacche del segnale, niente frecce scambio dati e "+" di HSPA+. Invece nel tile del notification drawer le freccette ci sono. Non è solo su nexus 5, è stato sempre cosi' con tutti i nexus.
ah grazie! ho avuto solo un nexus il mitico ONE e mi sembrava ci fossero ma ne e' passata d'acqua sotto i ponti! :D
-
Ragazzi da ieri è successa una cosa strana...nella fotocamera il flash non me lo fa più selezionare...è rimasto su automatico e non me lo fa clickare(come quando si è nella modalità hdr+ che il flash non è utilizzabile)però se è troppo buio(essendo settato in automatico)il flash scatta.
Cosa può essere???
-
Quote:
hotto
mmm.... no, il mio Galaxy Nexus dice diversamente.
-
Quote:
Garese
mmm.... no, il mio Galaxy Nexus dice diversamente.
Domani controllo meglio con un galaxy nexus di un mio amico, rimane il fatto che su stock 4.4 su nexus 5 è così. Confermi? ;)
-
Quote:
hotto
Domani controllo meglio con un galaxy nexus di un mio amico, rimane il fatto che su stock 4.4 su nexus 5 è così. Confermi? ;)
Sì, l'attività della rete si nota solo nei tile settings ;)
-
Quote:
aldos82
Per far funzionare l'otg senza root si può usare total commander con il plugin USB stick oppure nexus media importerà
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
scusa mi spieghi meglio??? :'(
-
ragazzi, non so se succede solo a me... ma se andate su youtube e provate a condividere un video, vi fa scegliere come o vi apre direttamente google keep?
mi sto innervosendo da stamattina, non riesco proprio a risolvere, ho provato anche con un wipe cache, ma nulla....
-
No provato Ora, mi fa scegliere con quale app condividere. Non saprei cosa potrebbe essere successo, prova a disinstallare aggiornamenti di YouTube e keep e se ancora non diverse andare ti rimane un ripristino totale
-
Quote:
luca004
No provato Ora, mi fa scegliere con quale app condividere. Non saprei cosa potrebbe essere successo, prova a disinstallare aggiornamenti di YouTube e keep e se ancora non diverse andare ti rimane un ripristino totale
ora vedo un po, ma di certo non ripristino per una cosa del genere, anche perche appena esce una cyanogen decente flasho quella
-
Dopo un paio di giorni che sto utilizzando il N5, mi vengono le prime domande.
Ma i tiles si possono aggiungere da qualche parte? Tipo tasto suoneria, bluetooth etc??
O solo con ROM modesta si può fare..
-
Quote:
Supreme
Ma i tiles si possono aggiungere da qualche parte? Tipo tasto suoneria, bluetooth etc??
Solo con ROM purtroppo...
Ragazzi io ho notato dei bug riguardo la suoneria in chiamata, a volte il cell vibra solo.. E ieri sera ho messo il cell in carica e lo schermo si bloccava, ma non si spegneva più. Poi quello della condivisione di cui ho parlato qualche giorno fa..
Sinceramente ci rimango sempre più male
-
Quote:
sonic7
Solo con ROM purtroppo...
Ragazzi io ho notato dei bug riguardo la suoneria in chiamata, a volte il cell vibra solo.. E ieri sera ho messo il cell in carica e lo schermo si bloccava, ma non si spegneva più. Poi quello della condivisione di cui ho parlato qualche giorno fa..
Sinceramente ci rimango sempre più male
Ah grazie.. Allora mi sa che appena si saranno sistemati un pò tutti i problemi, monterà una rom moddata..
Scusami, anche tu hai avuto il problema della non possibilità della condivisione di una chiamata telefonica?? Adesso che l'ho letto, in effetti la prima chiamata che ho provato a fare era proprio con due miei amici in contemporanea..
-
Quote:
Supreme
Ah grazie.. Allora mi sa che appena si saranno sistemati un pò tutti i problemi, monterà una rom moddata..
Scusami, anche tu hai avuto il problema della non possibilità della condivisione di una chiamata telefonica?? Adesso che l'ho letto, in effetti la prima chiamata che ho provato a fare era proprio con due miei amici in contemporanea..
No intendevo la condivisione di video su YouTube, non mi fa scegliere tramite cosa condivedere
-
Quote:
Supreme
Io utilizzo beautiful widget che ha sia l'orologio con il meteo sia i tastini con le scorciatoie molto simili alla sense di htc...
-
anche a voi capita che la app di facebook ogni tanto si impalli e non scorra + ne su me giù e devo uscire e rientrare nella app? altra cosa che ho notato che quando ho qualche app aperta e tappo back x tornare indietro, passa x delle app che non avevo mai aperto come "calcolatrice" x esempio... non lo fa spesso ma già successo..
ultima cosa, a volte con Chrome, lo avvio ma fa schermata nera senza i Tab nuova scheda etc, e anche qua devo tornare indietro e riavviare app...
-
Ragazzi son cieco oppure in Chrome non c'è un tasto/opzione HomePage?
-
Quote:
sonic7
No intendevo la condivisione di video su YouTube, non mi fa scegliere tramite cosa condivedere
Ah bho ok...
Allora chiedo se qualcuno è riuscito, lasciando in attesa una telefonata, a telefonare ad una seconda persona e poi a mettere tutti in collegamento, tipo le converenze collettive su skype... Perchè ho io sono babbo, o il tasto predisposto non funge... Potevo solo fare lo switch da una telefonata all'altra....
Quote:
opt1imus
Io utilizzo beautiful widget che ha sia l'orologio con il meteo sia i tastini con le scorciatoie molto simili alla sense di htc...
Quella la utilizzo anche io ed è molto comoda, ma io intendevo i tasti rapidi del cambio modalità suoneria o attivazione bluetooth veloce...
-
Quote:
Supreme
prova con l'app "Power toggles" o "elixir2"..la prima è molto semplice e carina, la secondo un po più complicata da usare ma più personalizzabile
-
Quote:
opt1imus
Quote:
sonic7
Quote:
blank17h
prova con l'app "Power toggles" o "elixir2"..la prima è molto semplice e carina, la secondo un po più complicata da usare ma più personalizzabile
Grazie del suggerimento ma non mi è mai piaciuto tanto Power Toggles e da quando sono arrivati i Tiles me ne sono innamorato..
-
Ma l'aggiornamento di KitKat è uscito?
-
Quote:
ivanx92
Ma l'aggiornamento di KitKat è uscito?
in che senso? il nexus 5 monta già kitkat , parli di altri dispositivi? non è la sezione giusta...
parli di un aggiornamento generale di kitkat sul nexus 5? ancora niente....
-
Quote:
BastardInside
in che senso? il nexus 5 monta già kitkat , parli di altri dispositivi? non è la sezione giusta...
parli di un aggiornamento generale di kitkat sul nexus 5? ancora niente....
Errore mio, pensavo che questo
https://www.androidiani.com/disposit...bug-fix-193687
comprendeva anche il n5
-
Quote:
BlackDark
Ciao a tutti! :)
Mi sono innamorato dell'N5 *-* e voglio comprarlo!
vorrei sapere:
Avete info su la vendita del device negli store fisici come Euronics, Mediaworld, expert? Prima o poi lo vedremo nei listini? Spero di si ma attendo qualche rissssposta :)
domanda da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
-
magari è già stato segnalato o qualcuno lo ha già notato, ma come nelle precedenti versioni, premendo un pò di volte sulla versione di android (impostazioni>info dispositivo) compare il solito piccolo easter-egg..
-
Quote:
NickNitro
magari è già stato segnalato o qualcuno lo ha già notato, ma come nelle precedenti versioni, premendo un pò di volte sulla versione di android (impostazioni>info dispositivo) compare il solito piccolo easter-egg..
Si e se poi tieni premuto sulla scritta android sullo sfondo rosso.. Ne compare un altro