Baka! pardon e grazie ;) Ora dovrei essere offline dalla chat...
EDIT
Perfetto!! Ora sono offline da hanghout ed ho accesso solo agli sms! Grazie non riuscivo a trovarlo proprio :/ XD
Visualizzazione stampabile
Allora ecco cosa succede; schiaccio il pulsante dell'auricolare, sullo schermo del nexus sembra partire tutto ma poi compare la scritta inizializzazione sullo schermo e la vocina mi dice "attendere"... L'auricolare funziona benissimo, se mi chiamano rispondo e sento bene, cosa può essere? Non c'è la chiamata vocale sul nexus? con iphone5 e s3 mai avuto problemi su questo aspetto... Nessuno che usa un auricolare bluetooth o un vivavoce in auto? non ci credo
ma per gli sms installate 8sms, dalle impo lo impostate come defaullt e siete a posto! è identico all'originale e funziona bene!
vi va la ricerca dei numeri di telefono di ristoranti ecc ecc direttamente dal dialer? A me nella stock non funziona, seppur siano spuntate tutte le opzioni che dovrebbero farlo andare!
Per entrambe le domande, temo che la risposta sia "funziona solo con il terminale in lingua inglese".
Ed è abbastanza fastidioso, visto che premendo il tasto dell'auricolare sembra attivarsi una qualche modalità di immissione comando, e nel dialer il campo di ricerca dice proprio "cerca luoghi nelle vicinanze"... :(
Vi chiedo una cosa.
E' possibile , secondo voi, usare un tag nfc sul quale programmare queste attività:
impostazioni - lingua e immissione - lingua inglese in modo da poter abilitare il google now?
Magari quando si è in macchina?
Grazie
Su ebay o simile e poi con una App lo programmi
Sarà possibile registrare video in 4k e fare lo slowmotion visto che lo snap800 lo supporta?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nfc trigger
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/qyty4y5a.jpg
Questo. p.s. foto fatta dal nexus 5
chi mi sa indicare dov'è il mic per la registrazione audio durante le riprese video??
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Neanche lo slowmotion? Anche iphone ha 8 megapixel...
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Non c'è un app per fare lo slowmotion? Per iphone c'è slopro che permette di farlo anche su iphone 5 e 4s a qualità più bassa... non c'è niente di simile?
Ragazzi ho un info da chiedervi, oggi stavo vagando nei menu nel Nexus di un amico e ho trovato Cell broadcast, dentro questa voce c'erano opzioni assurde come Visualizza minacce estreme e altre cose del genere. Ma cosa diavolo era? Ho cercato su Google e l'unica cosa che ho capito è che sarebbe la microcella che è quella che sul buon Nokia 3310 mi visualizzava sullo schermo il nome del luogo in cui mi trovavo, ma in uno smartphone moderno cosa rappresenta? A cosa serve?
Ragazzi mi confermate la possibilità di togliere l'adesivo posteriore basso? (che credo copra la scritta LG)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perfeto :( comunque a chi dovesse interessare dovrei aver risolto, l'unica menata è che se il contatto ha più di un numero in rubrica bisogna sempre comunque usare la mano sul telefono, non è tipo su iphone che ti propone che numero desideri chiamare e glie lo comunichi... Dovete installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...d.voicecommand
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Grazie :) chi ha detto che deve centrare con kitkat? Leggi il titolo c'è scritto anche nexus 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel nexus 7 quando ricevo più messaggi su whatsapp ho nella barra delle notifiche l'anteprima dei messaggi stessi, nel nexus 5 invece dopo il primo rimane l'indicazione del numero di messaggi ma non l'anteprima degli stessi. Hanno tolto quella funzione?
Edit : trovato la soluzione, basta tirare la notifica verso il basso con due dita
ciao a tutti...
avete provato a inviare un sms utilizzando hangout e mettendo più destinatari nello stesso sms? vi viene automaticamente trasformato in mms?
ho provato più volte e ogni volta vedo comparire mms....
grazie!!
La funzione broadcast serve alle istituzioni per mandare messaggi alla popolazione in caso di catastrofi, guerre ecc...
Non ho idea se in Italia esista questa possibilità ma in altri stati esiste.
Ragazzi ma per il reso google come si comporta? Ho letto la pagina. Se ho capito bene per la sostituzione le spese di spedizione sono a carico di google mentre per il reso no..giusto? Quindi con il reso ci perderei i 10 di spedizione iniziali più altri 10 per rispedirlo indietro?
salve ragazzi vorrei comprare questo bel telefono il modello da 32gb però vorrei sapere effettivamente quanta memoria è disponibile a noi utenti finali.
grazie
12 gb circa per il modello 16 gb e 28 gb disponibili per quello da 32
Per tutti coloro a cui potesse servire: ho chiamato google per info sulla restituzione. Mandano mail con etichetta, bisogna portare il pacco al centro ups più vicino. Il telefono arriva a google che poi effettua il rimborso. Non mi ha saputo dire nel dettaglio per le spese di spedizione. Mi ê stato detto detto che google a volte per cortesia fa un rimborso completo e talvolta fa pagare le spese di restituzione. Insomma nella peggiore delle ipotesi se avete comprato un modello da 16 gb verranno rimborsati 340 euro (349 euro - costo delle spese di restituzione), nella migliore 349 o 358 (non lo sapeva neanche bene l'operatrice)
ragazzi chi riesce a vedermi per favore i dpi dello schermo stock quanti sono??????????
ho modificato subito dopo il root xk le icone per ciechi erano insopportabili, ma per curiosità non mi ricordo più come erano in stock..480???..
ciao a tutti...
avete provato a inviare un sms utilizzando hangout e mettendo più destinatari nello stesso sms? vi viene automaticamente trasformato in mms?
ho provato più volte e ogni volta vedo comparire mms....
grazie!!
Ho notato che succede anche a me, ma tu hai provato ad inviare? io no per evitare che mi scala $$$$$ ma ovviamente potrebbe anche esse un errore di dicitura, ed inviare comunque normali sms....Comunque sia ho segnalato tramite feedback a google.
P.S. scrivi qui per questo genere di cose : https://www.androidiani.com/forum/go...malie-bug.html
Ma vi ricordate di Snapdragon Battery Guru?
Lo avevo installato sull'htc one s e sembrava andare bene...qualcuno lo ha provato??