No sempre 16. Comunque è veramente una cosa oscena.. A me starebbe anche bene questo launcher con le icone enormi ma non posso avere 7 pagine di menu dato che non si possono fare queste benedette cartelle!
mah condivido e come ho detto non sono solo quelle mancanze, e tutte cose semplicissime... non mi resta che confidare nella cyanogen e che monti un launcher migliore dell'ultimo, che permetta la crezione cartelle e che magari abbia il supporto a now e le barre trasparenti, o in un aggiornamento di nova. mi chiedo perche non aggiungano questi dettagli molto piu apprezzati rispetto ad altre cose che magari neanche si usano
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
A Nova stanno già lavorando
Alla fine mi sa che molti torneranno ad un custom launcher (me compreso)
E lo dico con un po' di rammarico perché lo trovo fatto molto bene questo launcher nativo... Solo che ha delle mancanze a mio avviso troppo enormi (che sono quelle già citate sopra, cartelle nel drawer, toggles non modificabili, dock fisso...)
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Ragazzi, prima che mi arrivasse il Nexus andando su una pagina di google, non ricordo se nel wallet, o se nello store, potevo aggiungere un dispositivo acquistato, ora non so se non riesco più a trovare questa pagina perché si è registrato in automatico, infatti se vado in gestione dispositivi c'è scritto il nome del dispositivo, che ho cambiato, e la data di registrazione, e in più posso far squillare il cell da remoto, o bloccarlo o localizzarlo, nel caso di smarrimento...
Ma ricordo invece tipo una pagina dove proprio aggiungere il prodotto, come tipo quando acquisti una tv sony e la registri sul sito..... Che dite?
ragazz Nova launcher funziona da dio anche su 4.4
lo sto usando da un'oretta e ho ridotto la dimensione delle icone per fortuna ahahaha
anche se il launcher di base mi piace molto soprattutto per lo slide verso google now, però cavolo ste icone in stile "non vedo un azzo" non si possono proprio guardare aahahh
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ultima modifica di hottix; 09-11-13 alle 12:29
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: