CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 110 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha scoperto l'utilità della schermata "inizializzazione" che compare premendo il tasto di un auricolare Bluetooth collegato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garese Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha scoperto l'utilità della schermata "inizializzazione" che compare premendo il tasto di un auricolare Bluetooth collegato?
    penso sia un bug di android... me lo faceva anche su htc one.... cmq c è una discussione apposta in cui ne parlano: auricolari classici e bluetooth
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda sciocca: come si imposta il backup automatico delle foto??

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoteo82 Visualizza il messaggio
    Perfeto comunque a chi dovesse interessare dovrei aver risolto, l'unica menata è che se il contatto ha più di un numero in rubrica bisogna sempre comunque usare la mano sul telefono, non è tipo su iphone che ti propone che numero desideri chiamare e glie lo comunichi... Dovete installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...d.voicecommand
    teoteo82 grazie per l'info!!
    Io pero' non riesco a farla partire....
    Cioè, l'ho installata ma quando cerco, da auricolare, di eseguire un comando non succede nulla (dopo aver schiacciato il tasto dell'auricolare..).
    Aiuto ;O))

ho un auricolare bluetooth della sbs che con il precedente cellulare (Galaxy s3) andava benissimo, nel senso che una volta accoppiato col cellulare, alla pressione prolungata del tasto, sul Galaxy partiva in automatico la schermata con i comandi vocali...
    Qui, dopo aver spento ed acceso il Nexus 5, fatto accoppiare cellulare ed auricolare, tenetdo premuto il tasto centrale dell'auricolare, non succede nulla.....
    Ultima modifica di bix66; 25-11-13 alle 23:31 - Motivo: descrizione migliore

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    teoteo82 grazie per l'info!!
    Io pero' non riesco a farla partire....
    Cioè, l'ho installata ma quando cerco, da auricolare, di eseguire un comando non succede nulla (dopo aver schiacciato il tasto dell'auricolare..).
    Aiuto ;O))

ho un auricolare bluetooth della sbs che con il precedente cellulare (Galaxy s3) andava benissimo, nel senso che una volta accoppiato col cellulare, alla pressione prolungata del tasto, sul Galaxy partiva in automatico la schermata con i comandi vocali...
    Qui, dopo aver spento ed acceso il Nexus 5, fatto accoppiare cellulare ed auricolare, tenetdo premuto il tasto centrale dell'auricolare, non succede nulla.....
    scusa ma la funzione di chiamata tramite il bluetooth funziona regolarmente? anche io ne faccio un uso smodato e la cosa mi lascia perplesso nell'acquisto dell'n5(anche io s3 e auricolare samsung hm 1200)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao mantas.
    Si si, se faccio una chiamata o ne ricevo una riesco a parlare tranquillamente e rispondo/chiudo la chiamata col tasto dell'auricolare.
    Pero' non riesco a "svegliare" il nexus 5 tenendo premuto il tasto dell'auricolare....
    L'unica cosa che forse puo' influire sul comportamento è che ho abilitato "ok google" per far partire vocalmente google now...
    Non vorrei che entrassero in contesa, anche se mi pare una stupidata...
    Magari non ho impostato bene qualche cosa, fatto sta che neanche con l'app Voice Command di IT-DEV-CROWD riesco ad eseguire comandi vocali con l'auricolare.....(c'è una discussione aperta proprio su questa problematica)

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    Domanda sciocca: come si imposta il backup automatico delle foto??
    google+
    impostazioni
    backup automatico

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie Thejanitor!!
    Effettivamente io avevo impostato così il mio telefono, ma ieri mi sono accorto che 3-4 foto fatte la settimana scorsa non erano state copiate pur avendo la configurazione attiva (backup solo wifi)
    Forzando il backup me le ha fatte. Ho provato, mentre ero in wifi, a fare foto e subito le ha backuppate
    Mi chiedo: il backup lo fa solo in tempo reale (se sono in wifi bene, altrimenti nisba)?
    Non dovrebbe riconoscere, appena entra in wifi, che ci sono foto nuove da copiare?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che se si preme 7 volte sulla build in impostazione si diventa svilppatore.

Entrando, quindi, in Opzione sviluppatore ho notato che si può scegliere come runtime: Dalvik o Art, quale è meglio, che differenze ci sono e a cosa "serve" ?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

xandreasx (01-12-13)

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che se si preme 7 volte sulla build in impostazione si diventa svilppatore.

Entrando, quindi, in Opzione sviluppatore ho notato che si può scegliere come runtime: Dalvik o Art, quale è meglio, che differenze ci sono e a cosa "serve" ?
    Se cerchi su Google trovi tutto

Pagina 60 di 110 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio