Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. vi faccio questa domanda: il led di notifica esiste? perché sulla pagina di presentazione di google non c'è scritto niente e perche dai video unboxing e foto visti fino ora non l'ho ancora mai visto.. mi sto iniziando a preoccupare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippos
ciao a tutti. vi faccio questa domanda: il led di notifica esiste? perché sulla pagina di presentazione di google non c'è scritto niente e perche dai video unboxing e foto visti fino ora non l'ho ancora mai visto.. mi sto iniziando a preoccupare!
Certo che c'è... Clicca qui...
;)
-
Ma c'è qualche possibilità che sia inclusa una pellicola protettiva per lo schermo? Non so se negli altri Nexus era presente (preapplicata o meno)
-
ma google da 100gb su drive???
-
Nessuno sa sto fatto della batteria?
-
Quote:
Marctiell89
Quale fatto?
-
Quote:
Marctiell89
con le attuali batterie non dovrebbero presentarsi i problemi di effetto memoria, io la prima volta carico al 100% senza usare troppo il cell. durante la carica, l' unico consiglio che mi sento di dare e' di non scaricare la batteria sotto il 10-15%
saluti, mario
-
Quote:
Dark
Ma c'è qualche possibilità che sia inclusa una pellicola protettiva per lo schermo? Non so se negli altri Nexus era presente (preapplicata o meno)
Se provi a guarda qualche video degli Unboxing, si può notare che è presente una pellicola ma con sopra Scritto NExus 5 XD non so, se dia fastidio, ma se regge di certo la terrò fino a quando non mi arrivano le pellicole
-
Quote:
Marctiell89
Scusate la domanda banale ma la batteria come si comporta?
Dieci anni fa occorreva fare attenzione alle cariche e al primo utilizzo, oggi non più. Si può usare sin da subito normalmente. Unica accortezza: ogni tanto farlo scaricare completamente, e fare un ciclo di carica completo (fino al 100%)
-
Salve a tutti.
Avete idea se la gomma del retro resista allo sporco? Ai graffi?
-
Quote:
xandreasx
ma quindi è una connessione diversa dal galaxy s2?io ho l'adattatore per s2...mi sa che non me ne faccio niente giusto?
Ogni adattatore Slimport-HDMI va bene. Su Amazon ce ne sono tanti, ma anche sulla baia.
-
Quote:
BastardInside
Se provi a guarda qualche video degli Unboxing, si può notare che è presente una pellicola ma con sopra Scritto NExus 5 XD non so, se dia fastidio, ma se regge di certo la terrò fino a quando non mi arrivano le pellicole
Credo dia un po' di fastidio quella :D
Le ho viste su amazon le prime pellicole, ci sono già le recensioni pur non essendo ancora arrivato il telefono, boh..
-
Quote:
superdild
con le attuali batterie non dovrebbero presentarsi i problemi di effetto memoria, io la prima volta carico al 100% senza usare troppo il cell. durante la carica, l' unico consiglio che mi sento di dare e' di non scaricare la batteria sotto il 10-15%
saluti, mario
Quoto in pieno! :)
-
Domanda: ma usando un adattatore Slimport-HDMI lo schermo del cellulare deve restare per forza acceso come per l'MHL oppure si può spegnere (o fare altro) mentre si riproduce un video sulla TV?
-
Ma N5 ha quel sensore che ti guarda l'occhio come galaxy s4? Scusate ma non ricordo come si chiama
-
Quote:
Marctiell89
Ma N5 ha quel sensore che ti guarda l'occhio come galaxy s4? Scusate ma non ricordo come si chiama
Non sono sicuro ma penso proprio di no perchè la funzionalità da te citata riguarda l'implementazione software propria della samsung, magari più in la tramite qualche apk rilasciato dagli sviluppatori si potrà anche avere, ma nativamente non penso proprio
-
Domanda: io vengo da iphone 5, e quindi Nanosim. Se prendo un adattatore non avrò problemi con lo sportellino vero???
-
Quote:
giosimo
Non sono sicuro ma penso proprio di no perchè la funzionalità da te citata riguarda l'implementazione software propria della samsung, magari più in la tramite qualche apk rilasciato dagli sviluppatori si potrà anche avere, ma nativamente non penso proprio
Nel play store c'è già un app così ma non ricordo più come si chiama
-
Quote:
arenavsore
Domanda: io vengo da iphone 5, e quindi Nanosim. Se prendo un adattatore non avrò problemi con lo sportellino vero???
Stesso problema mio...
Comunque sia non penso ci siano particolari problemi, anche perchè sono fatti apposta gli adattatori :)
-
Quote:
Justferry
Stesso problema mio...
Comunque sia non penso ci siano particolari problemi, anche perchè sono fatti apposta gli adattatori :)
Ok, infatti pensavo anch'io. Anche perchè li terrei entrambi e vorrei switchare tra uno e l'altro senza problemi.
-
Avendo ordinato il Nexus 5 devo sostituire la mia SIM con una micro SIM. Io come operatore ho vodafone, e sul sito si possono richiedere la micro SIM e la micro SIM 4G. Quale delle due bisogna richiedere?
-
Quote:
MarcoRu78
Avendo ordinato il Nexus 5 devo sostituire la mia SIM con una micro SIM. Io come operatore ho vodafone, e sul sito si possono richiedere la micro SIM e la micro SIM 4G. Quale delle due bisogna richiedere?
L'unica differenza sostanziale sta nel fatto che la 4g è abilitata alla LTE(4g), ovviamente devi avere tu una promozione che ti permetta di usare la 4g...altrimenti è inutile...
Ovviamente se non hai una promo che ti permetta di usare la LTE, e usi cmq la scheda 4g questa funziona normalmente
-
allora richiedo la 4g, tanto il cambio è gratuito con la vodafone
-
-
ma è gia rootato di serie?
-
Quote:
TorriTeK
ma è gia rootato di serie?
No No,se vuoi puoi rootarlo tu
-
Quote:
fred55
Eh si ma contano poco alla fine
-
Quote:
ryk
Eh si ma contano poco alla fine
conteranno poco, ma sono molto deludenti! mi aspettavo moooooolto di meglio, si attesta addirittura sotto il mi-2s o.o
io immaginavo fosse superiore in quanto ad hardware...
-
Quote:
Sirianstar
conteranno poco, ma sono molto deludenti! mi aspettavo moooooolto di meglio, si attesta addirittura sotto il mi-2s o.o
io immaginavo fosse superiore in quanto ad hardware...
Da quando in qua i bench si fanno su un terminale con una versione di android appena uscita?
Quadrant, Antutu et simili (che fanno cioè una media di vari parametri hardware) per dare quei risultati pompatissimi hanno bisogno di ottimizzazioni ad hoc, che spesso diventano tweak per far uscire un risultato più alto. Quindi prendeteli con le molle sti test...personalmente considero solamente geekbench (cpu) e GL benchmark (gpu) che misurano unicamente la potenza bruta.
-
Quote:
capitanouncino
Da quando in qua i bench si fanno su un terminale con una versione di android appena uscita?
Quadrant, Antutu et simili (che fanno cioè una media di vari parametri hardware) per dare quei risultati pompatissimi hanno bisogno di ottimizzazioni ad hoc, che spesso diventano tweak per far uscire un risultato più alto. Quindi prendeteli con le molle sti test...personalmente considero solamente geekbench (cpu) e GL benchmark (gpu) che misurano unicamente la potenza bruta.
Confermo... 4.4 è appena uscito e per ora lo usano solo pochi fortunati possessori di Nexus 5, quindi il test non rispecchia la realtà. E' stato cosi' anche in passato :cool:
-
Un test effettuato sullo smartphone stesso non potrà mai rispecchiare valori precisi!
-
Quote:
BastardInside
Ovviamente se non hai una promo che ti permetta di usare la LTE, e usi cmq la scheda 4g questa funziona normalmente
Ciao, io mi trovo nella stessa situazione..mettiamo che per un qualsiasi motivo devo mettere la Sim in un altro telefono che non supporta il 4G, la mia Micro Sim 4G non funziona?
-
Ho richiesto la microsim 4g alla vodafone
La rete veloce vodafone é lte di default?
-
Vorrei avere due conferme sull'hardware, prima di decidere se prenderlo:
- ha l'USB OTG?
- cos'è la Slimport?
( spero di essere nel tred giusto)
Grazie
-
Quote:
Marctiell89
Ciao, io mi trovo nella stessa situazione..mettiamo che per un qualsiasi motivo devo mettere la Sim in un altro telefono che non supporta il 4G, la mia Micro Sim 4G non funziona?
Dovrebbe funzionare su qualsiasi dispositivo come una scheda normale, questo è quanto mi è stato detto, dalla vodafone 3 operatori diversi....Quindi l'unica differenza sta nel fatto, che se tu volessi attivare una promo per la 4g già ti trovi la scheda....
Quote:
lucash83
Ho richiesto la microsim 4g alla vodafone
La rete veloce vodafone é lte di default?
Non è una rete della vodafone, è la rete + veloce attualmente, inoltre è un rete generale basata sul protocollo IP, e penso che tutti gli operatori abbiano offerte per utilizzarla, i dispositivi che la supportano, e le promozioni che permettono di usarla, ti permettono di navigare con la 4g(LTE)...Ovviamente per navigare con la 4g devi pagare un costo aggiuntivo alla Promozione!! E non conviene affatto....
Quote:
sgana
Vorrei avere due conferme sull'hardware, prima di decidere se prenderlo:
- ha l'USB OTG?
- cos'è la Slimport?
( spero di essere nel tred giusto)
Grazie
- Da un file di Log emerso tempo fa, sembra che ce l'abbia!
-La slimport è simile alla tecnologia MHL ,ma a differenza della MHL la SlimPort non necessita di alimentazione durante l’utilizzo
-
Quote:
capitanouncino
sono riuscito a trovare i risultati di GL benchmark e non sono affatto male , n5 si attesta migliore di lg g2, xiaomi mi3, samsung s4, ovviamente sotto a note 3...
sai dove posso trovare un "compare" per geekbench?
cmq ho notato un particolare, l'I/O storage e' identico fra n4 e n5 o mi sbaglio?
-
Quote:
BastardInside
Dovrebbe funzionare su qualsiasi dispositivo come una scheda normale, questo è quanto mi è stato detto, dalla vodafone 3 operatori diversi....Quindi l'unica differenza sta nel fatto, che se tu volessi attivare una promo per la 4g già ti trovi la scheda....
Se vado ad un centro Vodafone è gratis e me la danno al momento?
-
Confermata USB OTG tramite applicazione e quindi root.
Senza root si possono collegare solo periferiche di imput e NON di output.
Per imput si intende mouse e tastiere ecc.
Anche per Nexus 5 confermato supporto OTG con l?applicazione StickMount
-
Quote:
JrDn
Confermo quanto detto sopra perchè ho chiamato l'assistenza Google per chiedere dove fosse il mio Nexus5 che ho ordinato venerdì ed ho chiesto per l'OTG e mi hanno detto che è utilizzabile solo rootando il device e che con il root lo smartphone non perde la garanzia, cosa diversa invece se viene installata una ROM Custom
-
Quote:
simpatiacaserta
Confermo quanto detto sopra perchè ho chiamato l'assistenza Google per chiedere dove fosse il mio Nexus5 che ho ordinato venerdì ed ho chiesto per l'OTG e mi hanno detto che è utilizzabile solo rootando il device e che con il root lo smartphone non perde la garanzia, cosa diversa invece se viene installata una ROM Custom
Ma facendo il root non si sblocca pure il bootloader e non arrivano più aggiornamenti ota?