L'icona dell'app mail così come Hangout non visualizzano le mail/sms non letti. Esiste la possibilità di visualizzare questa informazione?
Avevo questa informazione con un S2, ma non so se fosse una peculiarità della Touch Wiz di Samsung.
Visualizzazione stampabile
L'icona dell'app mail così come Hangout non visualizzano le mail/sms non letti. Esiste la possibilità di visualizzare questa informazione?
Avevo questa informazione con un S2, ma non so se fosse una peculiarità della Touch Wiz di Samsung.
Domanda ho provato a switchare da 4g a 3g visto che non ho contratto per il primo ma ogni volta che torno nel menu non appare selezionato niente. Secondo voi è impostato il 3g ?
Ragazzi domanda.. Ma è possibile inserire nuovi toggle nel menu esteso delle notifiche, mi interessa più che altro mettere la rotazione schermo..
Non so se è già stato detto poi ma ho letto di qualcuno che si lamentava di sta cosa, praticamente se facciamo tap su WI FI per dire ci apre il menu delle impo, ho scoperto che però per attivarlo senza passare dalle impostazioni WI FI è sufficiente fare 1 tap più lungo tutto qui :)
Il franco kernel phantom implementa questa feature oltre quella dello slide, dove è possibile accendere lo schermo strisciando il dito oltre che fare 2 tap :) :)
Per i toggle attendero la prima nightly ufficiale cyano allora!
Salve ragazzi qualcuno ha provato ART? In caso positivo, come vi trovate? E' effettivamente più veloce?
Ragazzi al primo avvio nel mio nexus non mi e uscito l'aggiornamento dei 100 e dispari mega. Come mai?
TRanqullo è normale ;)Quote:
Originariamente inviato da KnockoutComic
Sezione errata!!!
Ecco leggi e scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-con-art.html
Comunque si, ART fa paura!!!
Dipende quando hai acquistato il cell.....Se l'hai acquistato da poco l'aggiornamento dovrebbe già essere installato, rispetto ai primissimi modelli come il mio acquistato alle 19:23 del giorno 31.
C'è un thread proprio per questo.... Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364914
Aggiornamento via OTA 4.4.1
Cancello Ot ;-)
Scusate l'OT ma è doveroso... Ecco il mio moderatore Preferito... come stai grandissimo...??? vedo che ti dai da fare... ricordi quando ci sbattevamo per l'Armageddon e poi per la deodex blumak...?? che spettacolo... dai scusate ma è un mio amico... si potevo farlo in privato ma mi piace essere plateale... heheheheh... e soprattutto adoro essere bannato da Fabio3105... rotfl rotfl
Chiudo OT
Sapete se l Nexus 5 supporta la modalità MSC (USB mass storage)?
Mi servirebbe per la scelta dell'autoradio.
A me è arrivato il 4.4.2 a sorpresa, non me l'aspettavo. Anche a voi?
Sì ero io. Appena installata, il problema del fruscio sui video non è stato risolto, è identico a prima.
In compenso la mia vibrazione non è più "rumorosa" (per modo di dire, non mi dava fastidio) come prima. E' molto più secca, da colpi precisi e non soft e rumorosi come prima. E' davvero molto molto migliorata.
Raga...anche io ho ricevuto la 4.4.2
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yNVSp.jpg
Conoscete il changelog??
PS: è aumentato l'audio a discapito della qualità o_O
Ma come mai ragazzi io non ancora ricevuto l'aggiornato alla 4.4.1? uff alcuni già con la 4.4.2
Tranquilli si passa direttamente alla 4.4.2. Vai in Impostazioni-Info telefono-Aggiornamenti e prova a verificare.
Ragazzi, è possibile registrare in slow motion su Nexus 5?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche io...non siamo pochi quelli che non l'hanno ricevuto :/
Ovviamente ormai il 4.4.1 è stato sospeso e rilasciano direttamente il 4.4.2
Ma da quanto ho capito li rilasciano piano piano.Nelle prime 48h l'1% poi nei giorni e nelle settimane successive si arriva al 25,50 e 100%
Quindi forse noi che ancora non lo abbiamo ricevuto possiamo metterci il cuore in pace...può arrivare fra due minuti o fra..boh xD
Comunque ogni tanto(spesso xD) controllo su verifica ora...lo faccio da ieri sera!
Anche io...non siamo pochi quelli che non l'hanno ricevuto :/
Ovviamente ormai il 4.4.1 è stato sospeso e rilasciano direttamente il 4.4.2
Ma da quanto ho capito li rilasciano piano piano.Nelle prime 48h l'1% poi nei giorni e nelle settimane successive si arriva al 25,50 e 100%
Quindi forse noi che ancora non lo abbiamo ricevuto possiamo metterci il cuore in pace...può arrivare fra due minuti o fra..boh xD
Comunque ogni tanto(spesso xD) controllo su verifica ora...lo faccio da ieri sera![/QUOTE]
A chi lo dici e da ieri che controllo se e disponibile l'aggiornamento, mi da male il polpastrello
Aggiornato a 4.4.2
Questa mattina alle 09:00
Diciamo che l'audio adesso è forte e coprendoli con il dito il suono esce ugualmente, fotocamera migliorata tantissimo
flashata 4.4.2 molto fluida e veloce, fotocamera migliorata (la velocità mi sembra come prima ma hanno messo zoom su hdr) e feedback vibrazione modificata, + normale anche se preferivo prima xke ora mi perde qualche tanto se scrivo troppo veloce... altre modifiche non riscontrate... avete trovato altro?
Scusate ragazzi ma l’ho appena ricevuto e volevo una conferma: quelle due feritoie sotto, ai lati della presa microusb, sono due altoparlanti? Perché in questo caso mi funziona solo quello di sinistra. O l'altro è un microfono?
È un microfono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi si possono abbassare i suoni di sistema tipo quando tocco il dispaly nei menu o icone senza abbassare l audio delle suonerie?