CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 110 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmos91 Visualizza il messaggio
    domani ricarico e ordino 16 gb bianco

ma le cuffie sono incluse?
    sul sito c'è scritto il contenuto della confezione e le cuffie non ci sono come è stato per il nexus 4.......l'unico nexus 4 che le aveva era la versione francese per una questione normativa in francia che obbliga a metterle nella confezione.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Allora in Italia non le metteranno...

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho un problema, ho fatto l'acquisto ed è andato a buon fine, dovrei essere tra i primi a riceverlo(4/11); mi sono accorto però che nel riepilogo ordine, mancava il numero civico ed in effetti nei dettagli del wallet c'era tutto eccetto il numero.
    Adesso ho modificato il wallet aggiungendolo, ma ora mi chiedo, posso stare tranquillo o rischio che mi annullino l'ordine?
    Oltretutto il numero 800593900 risulta "errato"; sia che chiami dal cellulare sia dal telefono fisso.
    Avete esperienze in merito, mi potete "tranquillizare" in qualche modo?
    Grazie.
    Ultima modifica di htcuser; 01-11-13 alle 03:13
    Powered by LG G3

Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gus254 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato un messaggio dalla carta di credito di aver speso la cifra completa.
    G.
    Anche a me ! Eppure mi pare di aver letto che la spesa sarebbe stata addebitata alla spedizione del prodotto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ero prossimo all'acquisto alle 19 e qualche minuto ma poi la sorpresa delle spese di spedizione mi hanno frenato e il nero è finito...sono rimasto molto deluso da questo. Non tanto per i dieci euro ma per il fatto che per il Nexus 7 2013 le spese di spedizione sono gratuite. Ho notato però in diversi forum che non è stato proprio sollevato il problema. E vabbè, ci daremo questi dieci euro di dazio...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho ordinato il 32gb nero ieri alle 19:03, mi rifiuta il pagamento perchè non ci sono abbastanza soldi (avevo 406€ circa -.-) allora volo a ricaricare la carta di credito al tabacchino, mi arriva mail di conferma con "Spedizione entro: 04 novembre 2013." solo che ieri vero le 21 ho notato il pagamento rifiutato sul wallet, riaggiorno i dati e mi da "IN ATTESA" ancora stamattina.
    Naturalmente i soldi mi son già stati scalati, non c'è scritto però a che ora.
    Lo stato "IN ATTESA" è normale? Secondo voi quando me lo spediranno?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 32gb nero ieri alle 19:03, mi rifiuta il pagamento perchè non ci sono abbastanza soldi (avevo 406€ circa -.-) allora volo a ricaricare la carta di credito al tabacchino, mi arriva mail di conferma con "Spedizione entro: 04 novembre 2013." solo che ieri vero le 21 ho notato il pagamento rifiutato sul wallet, riaggiorno i dati e mi da "IN ATTESA" ancora stamattina.
    Naturalmente i soldi mi son già stati scalati, non c'è scritto però a che ora.
    Lo stato "IN ATTESA" è normale? Secondo voi quando me lo spediranno?
    Stessa mia situazione, hai pagato con PP? Perchè io vedo che non li hanno fisicamente scalati tutti (perchè uno dei due saldi è ancora a 360), spero non sia bloccato l'ordine e che quindi ci tocchi aspettare lo sblocco dei soldi per poi rifare l'ordine.. Dopo comunque ho intenzione di chiamare il numero verde

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho fatto l'acquisto ed è andato a buon fine, dovrei essere tra i primi a riceverlo(4/11); mi sono accorto però che nel riepilogo ordine, mancava il numero civico ed in effetti nei dettagli del wallet c'era tutto eccetto il numero.
    Adesso ho modificato il wallet aggiungendolo, ma ora mi chiedo, posso stare tranquillo o rischio che mi annullino l'ordine?
    Oltretutto il numero 800593900 risulta "errato"; sia che chiami dal cellulare sia dal telefono fisso.
    Avete esperienze in merito, mi potete "tranquillizare" in qualche modo?
    Grazie.
    eheheh caro anche io ho fatto la tua stessa cazzata, ero uno dei primi..ho annullato l ordine e ho messo il civico, sono scalato il 15 novembre ora -.-"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Stessa mia situazione, hai pagato con PP? Perchè io vedo che non li hanno fisicamente scalati tutti (perchè uno dei due saldi è ancora a 360), spero non sia bloccato l'ordine e che quindi ci tocchi aspettare lo sblocco dei soldi per poi rifare l'ordine.. Dopo comunque ho intenzione di chiamare il numero verde
    Pagato con carta paypal associata al wallet, ho controllato ieri sulla "gestione online" della carta e li hanno scalati i 408,99€.

Mi aspetterei un update dello status che non avviene, sempre "In attesa".

Tra un po' chiamerò anch'io il numero verde.

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quindi se ordino adesso che succede? non è disponibile?

Pagina 7 di 110 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio