sul sito c'è scritto il contenuto della confezione e le cuffie non ci sono come è stato per il nexus 4.......l'unico nexus 4 che le aveva era la versione francese per una questione normativa in francia che obbliga a metterle nella confezione.
Allora in Italia non le metteranno...
Ho un problema, ho fatto l'acquisto ed è andato a buon fine, dovrei essere tra i primi a riceverlo(4/11); mi sono accorto però che nel riepilogo ordine, mancava il numero civico ed in effetti nei dettagli del wallet c'era tutto eccetto il numero.
Adesso ho modificato il wallet aggiungendolo, ma ora mi chiedo, posso stare tranquillo o rischio che mi annullino l'ordine?
Oltretutto il numero 800593900 risulta "errato"; sia che chiami dal cellulare sia dal telefono fisso.
Avete esperienze in merito, mi potete "tranquillizare" in qualche modo?
Grazie.
Ultima modifica di htcuser; 01-11-13 alle 03:13
Powered by LG G3
Ero prossimo all'acquisto alle 19 e qualche minuto ma poi la sorpresa delle spese di spedizione mi hanno frenato e il nero è finito...sono rimasto molto deluso da questo. Non tanto per i dieci euro ma per il fatto che per il Nexus 7 2013 le spese di spedizione sono gratuite. Ho notato però in diversi forum che non è stato proprio sollevato il problema. E vabbè, ci daremo questi dieci euro di dazio...
Ho ordinato il 32gb nero ieri alle 19:03, mi rifiuta il pagamento perchè non ci sono abbastanza soldi (avevo 406€ circa -.-) allora volo a ricaricare la carta di credito al tabacchino, mi arriva mail di conferma con "Spedizione entro: 04 novembre 2013." solo che ieri vero le 21 ho notato il pagamento rifiutato sul wallet, riaggiorno i dati e mi da "IN ATTESA" ancora stamattina.
Naturalmente i soldi mi son già stati scalati, non c'è scritto però a che ora.
Lo stato "IN ATTESA" è normale? Secondo voi quando me lo spediranno?
Stessa mia situazione, hai pagato con PP? Perchè io vedo che non li hanno fisicamente scalati tutti (perchè uno dei due saldi è ancora a 360), spero non sia bloccato l'ordine e che quindi ci tocchi aspettare lo sblocco dei soldi per poi rifare l'ordine.. Dopo comunque ho intenzione di chiamare il numero verde
Quindi se ordino adesso che succede? non è disponibile?