CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 110 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Review di phone arena

http://www.phonearena.com/reviews/Go...-Review_id3479

Nessun top di gamma della nuova generazione ha preso un voto più alto del nexus 5

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato capitanouncino per il post:

arenavsore (06-11-13),BastardInside (06-11-13),xandreasx (06-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi per caso sapete se si può disattivare l'LTE?
    Anche perchè non ho ben capito come funziona...io con 3 sono sempre in 3g,nella mia città non so se sia disponibile l'LTE ma in caso si collega alla rete in automatico?(consumando sicuramente più batteria)

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso sapete se si può disattivare l'LTE?
    Anche perchè non ho ben capito come funziona...io con 3 sono sempre in 3g,nella mia città non so se sia disponibile l'LTE ma in caso si collega alla rete in automatico?(consumando sicuramente più batteria)
    Togli la spunta 4g e metti quella 3g dalle impostazioni delle connessioni: spegni un'antenna che non usi e continui ad usare il 3g e 2g

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

xandreasx (07-11-13)

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

percentuale batteria
    niente root, usa notification toggle dal playstore e hai sia i toggle personalizzabili (vergogna google ) che la percentuale batteria (però solo a sinistra e non a destra)
    se è per quello non si puà neanche riavviare direttamente il telefono , i widget sulla lock sono da attivare, e non si può scegliere shortcut per lo sblocco...
    comunque prima che un neofita arrivi a trovare le app necessarie sullo store ce ne vuole...

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    percentuale batteria
    niente root, usa notification toggle dal playstore e hai sia i toggle personalizzabili (vergogna google ) che la percentuale batteria (però solo a sinistra e non a destra)
    se è per quello non si puà neanche riavviare direttamente il telefono , i widget sulla lock sono da attivare, e non si può scegliere shortcut per lo sblocco...
    comunque prima che un neofita arrivi a trovare le app necessarie sullo store ce ne vuole...
    è diverso avere una funzione nativa o avere un'app/widget: sai perché? perché un'app consuma batteria, e non rende bene come precisione del dato.
    qualunque app che visualizza la percentuale succhia batteria, sono inculate.
    peccato che non c'è la visualizzazione di default, per me è essenziale e quindi la reputo una mossa del caxxo: io ero comodo perché sapevo che (tipo sul note 2) se avevo 15% tiravo tutta sera/notte per esempio
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    è diverso avere una funzione nativa o avere un'app/widget: sai perché? perché un'app consuma batteria, e non rende bene come precisione del dato.
    qualunque app che visualizza la percentuale succhia batteria, sono inculate.
    peccato che non c'è la visualizzazione di default, per me è essenziale e quindi la reputo una mossa del caxxo: io ero comodo perché sapevo che (tipo sul note 2) se avevo 15% tiravo tutta sera/notte per esempio
    è sempre stato così, e tutti se ne lamentano da sempre.. o ci si accontenta di soluzioni alternative o si cambia telefono
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il Nexus 5 e direi che nel complesso sono soddisfatto! L'unico problema che al momento ho riscontrato sono i tasti di accensione / volume "ballerini".

Però android 4.4 non mi convince!
    Non capisco per quale motivo google dia così poca importanza all'interfaccia! Tutte le nuove app sono in stile google now ma ci sono ancora la calcolatrice, l'orologio, il menù impostazioni e la tendina che sono ancora con la vecchia grafica a sfondo nero! Stona troppo con il bianco/grigio di tutto il resto! Sembra un lavoro fatto a metà

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xardas Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il Nexus 5 e direi che nel complesso sono soddisfatto! L'unico problema che al momento ho riscontrato sono i tasti di accensione / volume "ballerini".

Però android 4.4 non mi convince!
    Non capisco per quale motivo google dia così poca importanza all'interfaccia! Tutte le nuove app sono in stile google now ma ci sono ancora la calcolatrice, l'orologio, il menù impostazioni e la tendina che sono ancora con la vecchia grafica a sfondo nero! Stona troppo con il bianco/grigio di tutto il resto! Sembra un lavoro fatto a metà
    hai ragione, un po come tute le mancanze di cui si parlava poco più su... boh eppure non è chissà che lavoraccio apportare queste migliorie, se non gli va di sbattersi almeno facessero come apple, copiare copiare e ancora copiare i tweak in circolazione
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Google ha riferito a the verge che i problemi alla fotocamera e all'audio sono di natura software e verranno risolti con un aggiornamento.
    L'importante è che non ci siano problemi hardware.

Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma il punteggio del nuovo Nexus 5 non è un po' basso rispetto ai concorrenti?
    sa78.jpg

Inoltre, perchè nella resolution viene indicato un rapporto di 1080x1776?

Pagina 36 di 110 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio