Ragazzi mi confermate che anche a voi dolphin browser non supporta il pinch to zoom per ora su kitkat?
Ragazzi mi confermate che anche a voi dolphin browser non supporta il pinch to zoom per ora su kitkat?
Originariamente inviato da carlese
Ragazzi mi confermate che almeno nelle applicazioni stock si potranno fare scomparire i tasti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao,
nella lock screen, è possibile avere il doppio orologio quando si è all'estero(orario del posto e orario di casa)?
Grazie
Forse è già stato detto ma oggi ho notato una cosa che mi piace, in qualsiasi app a schermo intero facendo uno swipe verso il basso dove ci dovrebbe essere la status bar questa appare ed è quindi possibile aprire tendina notifiche e quick settings
Originariamente inviato da ilbert
Davvero? Pensavo ci fosse solo nei Samsung grande è una funzione che uso sempre! Sia dirmi qualcosa sui tasti? Possono scomparire in alcuni casi dobbiamo sempre guardarli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è possibile personalizzare l'attuale status bar
Guarda, io so che KITKAT introduce una feature "Immersive mode" che permette la scomparsa della navbar nelle app a schermo intero, però immagino tocchi agli sviluppatori ora aggiornare le proprie app a questo sistema, la status bar viene nascosta di default dalle app, mentre la nav bar fino ad ora essendo necessaria veniva sempre lasciata visibile.
Poi si potrà con uno swipe farla comparire e usare i tasti.
ragazzi ecco la svolta o quasi!!! [APP] Enable Battery Percentage (Android 4.4) - xda-developers è un'app che permette di vedere la percentuale della batteria utilizzando l'icona stock, e senza bisogno del root! unica pecca è che il colore della percentuale è bianco, quindi visibile solo quando la batteria è scarica a metàlo sviluppatore dice che per cambiare colore dovrebbe scompattare e rcompilare un file di system e ciò implicherebbe l'utilizzo del root e per questo non lo fa -.-'
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT