Devi semplicemente creare una cartella con un file manager e riempirla di immagini[/QUOTE]
Effettivamente non ci avevo pensato.... Grazie!
Ciao a tutti Ma secondo voi con android 4.4.3 Che aspettiamo tutti con entusiasmomigliorerà l audio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
domenico086 (21-05-14)
ma per la 4.4.3 non dovevano mancare poche ore?? mah!!! ho letto oggi da qualche parte che sarà per il 23 maggio...mah!! speriamo
La nuova versione del sistema operativo open source più diffuso al mondo sta arrivando. Android 4.4.3 KitKat debutterà, infatti, il 23 maggio sui dispositivi Google, ovvero sui Nexus 4 e 5, oltre che sui tablet Nexus 7 e 10.
La nuova release non dovrebbe portare molte innovazioni dal punto di vista software, in quanto la vera rivoluzione dovrebbe arrivare con Android 4.5/5, probabilmente ribattezzato Lollipop, che sarà forse presentato verso la fine del mese prossimo all’evento annuale organizzato da Google al Moscone Center di San Francisco.
I prossimi dispositivi che riceveranno Android 4.4.3 saranno i Motorola Moto G, Moto X ed il neo arrivato Moto E, come già annunciato dalla casa alata, e tutti gli smartphone Google Play Edition (cioè con la versione stock di Android, quindi quasi certamente anche sulla versione Salsung Galaxy S5 Play Edition che sarà presentata a breve). Difficile, invece, ipotizzare un suo approdo sui Galaxy Nexus, ma attendiamo, come sempre, informazioni ufficiali dal colosso di Mountain View.
E tutto mentre un’indiscrezione dal web, firmata dal noto @evleaks, fa sapere che forse non ci sarà mai un Nexus 6!![]()
Ultima modifica di mikelino72; 21-05-14 alle 20:59
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
In pratica l aggiornamento tanto atteso ancora non è uscito! Google ci prende in giro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
nessuna novità ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie