Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Si, secondo me protegge abbastanza!
Spero però di no doverne testare l efficacia rotfl
-
Grazie, quando hai tempo puoi postare qualche foto di come sembra indossata al telefono? :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Grazie, quando hai tempo puoi postare qualche foto di come sembra indossata al telefono? :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nexus 5 Rearth Ringke Fusion Case - Imgur
Non sono foto mie ;)
-
Quote:
Bl4ze87
Queste foto mi convincono, vista su amazon la custodia sembrava molto più brutta. Ormai però ho preso la neo hybrid della spingen e una flipcase della rearth.. A te è arrivata la spingen? Mi pare che le avevi ordinate tutte e 2
-
Quote:
foxmolder
Queste foto mi convincono, vista su amazon la custodia sembrava molto più brutta. Ormai però ho preso la neo hybrid della spingen e una flipcase della rearth.. A te è arrivata la spingen? Mi pare che le avevi ordinate tutte e 2
La spigen l'ho presa su ebay uk, dovrebbe essere già stata spedita, anche se ho dei dubbi perchè non mi hanno ancora comunicato il tracking..
Io però ho preso l'ultra hybrid!
Si comunque per chi aveva la ringke su nexus 4, il feeling è lo stesso!
-
Quote:
Bl4ze87
La spigen l'ho presa su ebay uk, dovrebbe essere già stata spedita, anche se ho dei dubbi perchè non mi hanno ancora comunicato il tracking..
Io però ho preso l'ultra hybrid!
Si comunque per chi aveva la ringke su nexus 4, il feeling è lo stesso!
sì hai ragione, anche io ho preso la ultra hybrid, comunque mi hanno inviato la mail di avvenuta spedizione ma ho chiesto 3 volte il tracking per email senza risultato.
-
Qualche consiglio per le pellicole protettive?
Mi interessano solo quelle, prenderò poi la cover sul playstore
Stavo guardando queste:
http://www.amazon.it/NEW-RELEASE-Inv...reen+protector
-
Quote:
rizand
Anche io sono intenzionato a prendere queste però molti si lamentano sui tempi di consegna e qualcuno addirittura dice che la merce non è proprio arrivata!! L'ho letto nei feedback
-
Mentre le stavo per compeare, ho notato che ci sono anche queste:
http://www.amazon.it/FX-Antireflex-P...ef=pd_sim_ce_8
-
Quote:
Madeye
Che differenza c'è tra le pellicole Crystal Clear e Matte Clear, prodotte entrambe dalla Mediadevil?
Ciao, le crystal clear sono trasparenti lucide, come lo schermo per capirci. Le matte clear, invece, sono opache antiriflesso.
-
Quote:
foxmolder
sì hai ragione, anche io ho preso la ultra hybrid, comunque mi hanno inviato la mail di avvenuta spedizione ma ho chiesto 3 volte il tracking per email senza risultato.
L'hai presa anche tu su ebay uk da keepincaseshop ?
Quote:
Pistone85
Anche io sono intenzionato a prendere queste però molti si lamentano sui tempi di consegna e qualcuno addirittura dice che la merce non è proprio arrivata!! L'ho letto nei feedback
Perchè probabilmente come le cover, le spediscono dall'america!
Provate a tenere sotto controllo amazon, io le ho prese spedite da loro e mi sono arrivate mercoledì!
-
Io alla fine ho preso queste:
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Google Nexus 5 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
Lunedi dovrebbero spedire e giovedi dovrebbero arrivare (secondo Amazon)
8,90 euro per 3 pellicole, spedizione inclusa.
-
Quote:
Bl4ze87
L'hai presa anche tu su ebay uk da keepincaseshop ?
Sì, ho acquistato il 4 e il 6 mi ha risposto alla mail dicendo che aveva spedito. Però il tracking non me l'ha dato. Bah
A te non risulta nemmeno spedita ancora?
-
Quote:
foxmolder
Sì, ho acquistato il 4 e il 6 mi ha risposto alla mail dicendo che aveva spedito. Però il tracking non me l'ha dato. Bah
A te non risulta nemmeno spedita ancora?
Sisi anche a me risulta spedita il 6, e pure io in attesa di tracking!
-
spigen ultra hybrid
io ho fatto così...
[AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protect
DISPATCH ESTIMATE Monday 11 Nov 2013 - Tuesday 12 Nov 2013
DELIVERY ESTIMATE Thursday 14 Nov 2013 - Wednesday 20 Nov 2013
17.89 sterline spedita, circa 22 euri mi sembra.
presa qui:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1
...ora non resta che aspettare
G.
-
Salve ragazzi mi consigliate qualche cover+ pellicola.. ho solo 10 euro sulla postepay.. qualcosa di economico ma che protegge bene c'è?? ( mi trovo bene con le cover di silicone, me le consigliate?)
-
Quote:
Pistone85
Le Invisible Defender sono spedite direttamente da Amazon Italia ;)
Io cmq ho ordinato delle Mediadevil Matte e delle Fone M8, ma sono ancora in attesa di riceverle ;)
Quote:
fred55
Salve ragazzi mi consigliate qualche cover+ pellicola.. ho solo 10 euro sulla postepay.. qualcosa di economico ma che protegge bene c'è?? ( mi trovo bene con le cover di silicone, me le consigliate?)
Queste vanno praticamente a ruba: LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
-
Io ho preso questa cover sabato 2, ma ancora mi deve arrivare!
Arriva prima il nexus 5...
-
Il problema è che quasi tutte sono spedite dallo Shop e non da amazon stesso, questo rallenta la spedizione che potrebbe pure avvenire con posta tradizionale
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Ti arriva dopo piú di un mese se va bene xD
-
Pensate che sul play store, prima o dopo, venderanno le cuffie?
-
Quote:
Originariamente inviato da calix
Ti arriva dopo piú di un mese se va bene xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si lo so,passerà almeno un mese sicuro.
Prezzo meno di 4 euro spedito però :)
-
Se a qualcuno interessa le Invisible Defender sono disponibili con spedizione da amazon sul .it. Io le ho ordinate al volo, arrivo previsto entro il 14
-
Quote:
lapala99
Pensate che sul play store, prima o dopo, venderanno le cuffie?
Ma conviene che le compri tu da parte, piuttosto che comprarle sul Play Store... ;)
-
Domanda veloce, si può adattare in qualche modo via software ll'auricolare nokia ad android/nexus ?
-
Quote:
Pess
Ma conviene che le compri tu da parte, piuttosto che comprarle sul Play Store... ;)
Ovviamente vanno bene dei qualsiasi auricolari stereo con microfono no?
-
Io oggi ho comprato la Ringke fusion gray su ebay, ha lo sconto del 60% rispetto a quella di amazon, chissà quando arriverà ma pazienza XD
-
Quote:
ivanothai
La prendo al volo...quella del nexus 4 era ottima, mi si è scollata due settimane fa solo perché ci giocherellavo continuamente
-
Quote:
capitanouncino
La prendo al volo...quella del nexus 4 era ottima, mi si è scollata due settimane fa solo perché ci giocherellavo continuamente
Sembrano carine, ma siamo sicuri che non coprano il comparto radio? Già a casa mia tutti i cellulari prendono male....
Sul nexus 5 dove è montata l'antennina?
-
-
Pure io sono interessato a sapere com'è questa Cover, se avete qualche immagine di come sta su
-
lupettooooooooooooooooooo
Inviato dal mio LatestGenymotion usando Androidiani App
-
Quote:
Alexaceplus
Quali sono i tempi di spedizione? vorrei prendere anche io una cosa del genere!
-
Quote:
Originariamente inviato da fred55
Ti ringrazio ma comunque per quanto riguarda le cover? qualcosa spedito dall'italia non c'è? non vorrei aspettare un mese :(
-
Quote:
fred55
Ti ringrazio ma comunque per quanto riguarda le cover? qualcosa spedito dall'italia non c'è? non vorrei aspettare un mese :(
Io non ho trovato niente almeno per il modello che voglio io.. Mi sono rassegnato e l'ho ordinata,spero di cavarmela con 2-3 settimane di spedizione..
-
Quote:
Pistone85
Io non ho trovato niente almeno per il modello che voglio io.. Mi sono rassegnato e l'ho ordinata,spero di cavarmela con 2-3 settimane di spedizione..
Cosa hai ordinato tu?
-
http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=...261333&afsrc=1 per chi fosse interessato! Se ne parlava nel forum del nexus 4.
Comunque si potrebbe fare come in quel topic,cioè nel primo post mettere gli oggetti (custodie,pellicole e caricatori) più utilizzati con annessi link
-
Ragazzi cosa ne pensate di questa? i tempi di attesa sono + brevi.. voi cosa ne dite? Custodia Protettiva Tpu LG GOOGLE NEXUS 5 Blu Cover Bumper Silicone Cellulare | eBay
-
Quote:
Rumigno13
xcellentglob | eBay per chi fosse interessato! Se ne parlava nel forum del nexus 4.
Comunque si potrebbe fare come in quel topic,cioè nel primo post mettere gli oggetti (custodie,pellicole e caricatori) più utilizzati con annessi link
Scusate non avevo mai visto questi caricatori, ma che differenza c'è a collegare il telefono al caricabatterie e a poggiarlo sul caricatore wireless che a sua volta è collegato al caricabatterie? Non è più scomodo sto coso? è pure piccolo e c'è il rischio che il Nexus scivoli su un lato e cada.