CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 734 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    A proposito delle Rhino, le spediscono in Italia? Com'è la sensazione al tatto? Su xda si leggono recensioni negative della GLAS.t SLIM, una pellicola dallo spessore simile a quello della Rhino..
    Sì, spediscono. Questo è il link al sito e puoi ordinarla per i telefoni citati. Per il Nexus 5 viene 18 GPB spedizione gratuita, ma attualmente sono out of stock.
    Non so quanto sia attendibile il video, ma se resistono anche solo la metà, va più che bene


    Ultima modifica di foxmolder; 09-11-13 alle 19:03

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    A proposito delle Rhino, le spediscono in Italia? Com'è la sensazione al tatto? Su xda si leggono recensioni negative della GLAS.t SLIM, una pellicola dallo spessore simile a quello della Rhino..
    Al tatto ottime, non danno fastidio.
    Se non hanno cambiato hanno la spedizione standard da 3/4£ e quella espressa da 13/14£
    Avevo visto pure io quelle li ma visto che mi ero trovato benone con le Rhino ho deciso di riprenderle.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    Madeye (09-11-13)

  5. #433
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile acquistare la Ringke Fusion su Amazon.co.uk che si risparmia invece di quello italiano?

    Le spedizioni sono uguali (tracciabili?)?

    Oppure possono crearsi dei problemi?

    Nella confezione della Ringke fusion esce anche lo "stampo" per ritagliare le varie figure da inserire per modificare il retro del telefono?

    PS:Come pellicole cosa consigliate?

    Grazie
    Ultima modifica di CampAnto; 09-11-13 alle 19:25

  6. #434
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile acquistare la Ringke Fusion su Amazon.co.uk che si risparmia invece di quello italiano?

    Le spedizioni sono uguali (tracciabili?)?

    Oppure possono crearsi dei problemi?

    PS:Come pellicole cosa consigliate?

    Grazie
    Si, io le ho acquistate da li circa una settimana fa.. mi è arrivato subito il codice di tracking di DHL Global Mail ma mi dice sempre che non è valido
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #435
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Si, io le ho acquistate da li circa una settimana fa.. mi è arrivato subito il codice di tracking di DHL Global Mail ma mi dice sempre che non è valido
    mmm... Io ho contattato il venditore e mi ha detto che per l'italia le spedizioni sono 5-20 giorni quindi magari pure è giusto che ti dice ancora non valido...

    Penso che comunque queste siano le migliori a livello di qualità, spero solo il bordo non sia troppo invasivo da dar fastidio nella tasca dei pantaloni.

    Però il fatto che sia trasparente potendo fare quei ritagli, quindi cambiando fondamentalmente ogni volta "faccia" allo smartphone è una cosa geniale a mio avviso.

    Che ne dici del telefono invece? Come ti è sembrato?



  8. #436
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Al tatto ottime, non danno fastidio.
    Se non hanno cambiato hanno la spedizione standard da 3/4£ e quella espressa da 13/14£
    Avevo visto pure io quelle li ma visto che mi ero trovato benone con le Rhino ho deciso di riprenderle.
    Ti ringrazio per il feedback. I ragazzi che le sviluppano sembrano seri, però ho già ordinato delle Mediadevil Matte. Non so se acquistarle

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Si, io le ho acquistate da li circa una settimana fa.. mi è arrivato subito il codice di tracking di DHL Global Mail ma mi dice sempre che non è valido
    Anche a me il tracking DHL non funziona

  9. #437
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    mmm... Io ho contattato il venditore e mi ha detto che per l'italia le spedizioni sono 5-20 giorni quindi magari pure è giusto che ti dice ancora non valido...

    Penso che comunque queste siano le migliori a livello di qualità, spero solo il bordo non sia troppo invasivo da dar fastidio nella tasca dei pantaloni.

    Però il fatto che sia trasparente potendo fare quei ritagli, quindi cambiando fondamentalmente ogni volta "faccia" allo smartphone è una cosa geniale a mio avviso.

    Che ne dici del telefono invece? Come ti è sembrato?


    Il mio N5 (nero) arriva martedi ma nel frattempo sto vedendo il N5 di mio fratello che l'ha preso bianco e gli è già arrivato... davvero una bomba, fluidissimo. Però è da ammettere come materiali il N4 è nettamente migliore. Comunque la Ringke sul N4 stava proprio bene per questo mi sono deciso a comprarla anche per il 5.. spero solo che arrivi presto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #438
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Il mio N5 (nero) arriva martedi ma nel frattempo sto vedendo il N5 di mio fratello che l'ha preso bianco e gli è già arrivato... davvero una bomba, fluidissimo. Però è da ammettere come materiali il N4 è nettamente migliore. Comunque la Ringke sul N4 stava proprio bene per questo mi sono deciso a comprarla anche per il 5.. spero solo che arrivi presto
    Cavolo noto dai vostri post che i problemi di tracking non valido li da in Campania (anche io sono di lì)

    la fusion poi secondo me è anche meglio della slim perchè ti permette maggiore sicurezza nel caso di caduta con il sistema anti-shocking e con quel meraviglioso sistema del cambio retro con il ritaglio di figure

    Secondo voi acquistando dall'amazon inglese, risparmiando quindi... Arriva comunue senza problemi?

  11. #439
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Cavolo noto dai vostri post che i problemi di tracking non valido li da in Campania (anche io sono di lì)

    la fusion poi secondo me è anche meglio della slim perchè ti permette maggiore sicurezza nel caso di caduta con il sistema anti-shocking e con quel meraviglioso sistema del cambio retro con il ritaglio di figure

    Secondo voi acquistando dall'amazon inglese, risparmiando quindi... Arriva comunue senza problemi?
    Amazon è una garanzia.

    Inviato dal mio SGPT12 utilizzando Tapatalk

  12. #440
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Amazon è una garanzia.

    Inviato dal mio SGPT12 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente ma in questo caso non è Amazon a spedire perchè il prodtto in questione è del Marketplace quindi verrà spedito da terzi

Pagina 44 di 734 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy